Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySaika    28/06/2010    3 recensioni
Una storia sui sogni che devono essere realizzati dalla ciurma di Rufy, dopo che quest'ultimo diviene re dei pirati, ci potrebbero essere spoiler! - Diventerò il re dei pirati! (Monkey D. Rufy) - Diventerò il migliore spadaccino del mondo! (Roronoa Zoro) - Disegnerò le cartine geografiche di tutto il mondo! (Nami) - Diventerò un coraggioso guerriero del mare! (Usop) - Riuscirò a trovare l'All Blue! (Sanji) - Troverò una cura a tutti i mali! (Chopper) - Troverò il Real Poignee Griffe! (Nico Robin) - Costruirò una nave che potrà girare tutto il mondo! (Franky) - Tornerò da Lovoon! (Brook)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'One Piece - Monkey D. Rufy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One Piece_Sogni!

- Diventerò il re dei pirati! (Monkey D. Rufy)
- Diventerò il migliore spadaccino del mondo! (Roronoa Zoro)
- Disegnerò le cartine geografiche di tutto il mondo! (Nami)
- Diventerò un coraggioso guerriero del mare! (Usop)
- Riuscirò a trovare l'All Blue! (Sanji)
- Troverò una cura a tutti i mali! (Chopper)
- Troverò il Real Poignee Griffe! (Nico Robin)
- Costruirò una nave che potrà girare tutto il mondo! (Franky)
- Tornerò da Lovoon! (Brook)



_Una dura scelta_

<< Ognuno di voi oggi ha dato un grande contributo nella realizzazione del mio sogno...ci sono voluti anni...battaglie...ma finalmente sono riuscito a farmi riconoscere sia dalla marina che dagli altri pirati, come il re dei pirati!!! >> urlò Rufy con tutta la sua voce.
Nella nave vi era la sua ciurma a brindare, l'allegria non mancava, tutti brindavamo e si divertivano mentre Brook suonava il suo amato violino.

Il sole diede posto alla luna e piano piano scese il silenzio, Brook si fermò per far riposare le sue mani, Rufy beveva ancora della birra insieme a Zoro e Franky, Nami mangiava il dolce, mentre Usop e Chopper si rilassavano con la testa sul tavolo, quelli che avevano ancora le forze erano Nico Robin e Sanji che ballavano sull'erba della Sunny.

Nami mangiando cominciò a parlare di un argomento che prima o poi sarebbe arrivato.
<< Bene, ora cosa faremo? Tutti noi come te, Rufy, abbiamo un sogno... e alcuni di questi sogni sono difficili e... >>
<< La ciurma si scioglie, chi pensa che riuscirà a realizzare con me il suo sogno può restare, gli altri potranno decidere liberamente cosa fare >> rispose Rufy senza esitazione, poi riprese << Questo argomento me lo ero già preparato tempo fa, io penso che questa sia l'unica soluzione...se volete vedere realizzati i vostri sogni >>.

Dopo le parole di Rufy tutti rimasero in silenzio, e per non sopportarlo Rufy se ne andò a dormire.

<< E' l'unica soluzione infatti >> disse Sanji mentre si fumava una delle sue solite sigarette, << Però io non voglio abbandonarlo... >> aggiunse Chopper quasi piangendo, << Ma è l'unica soluzione! >> aggiunge Nami. Zoro aggiunse << Io parto domani! >> lo sguardo di tutti si spostò verso Zoro e lui li guardò << Voglio diventare il miglior spadaccino...restando su una nave non potrò mai fare nulla! >>. La discussione di quella sera finì con la frase di Zoro.

Il mattino dopo Brook, Zoro, Franky, Sanji, Nico e Chopper avevano gli zaini in spalla e ognuno stava in una barca, il loro sogno non poteva realizzarsi in quella nave... una vita nuova era di fronte a loro. Quella mattina solo Usop e Nami erano a salutarli, Rufy li guardò con uno sguardo triste ma gli sorrise lo stesso e se ne andò dentro la cabina. Molti erano già salpati promettendo di farsi sentire tramite lettere. L'unico che ancora non era salpato era Sanji che prima di partire abbracciò a lungo Nami. Per Sanji quell' abbraccio significava moltissimo e lei sorrise tristemente. Quando anche Sanji se ne andò nella nave calò il silenzio.

Avevano passato molto tempo insieme e lascarsi era alquanto doloroso...

Nami girò per la nave, era tutto silenzio ma mai era stato così forte e doloroso, forse perchè era animata dalle litigate di Sanji e Zoro, dal martello che batteva Franky, dal violino di Brook...Intanto Usop se ne restava sull'altalena guardando un punto indefinito sul mare.Invece Rufy nella più profonda parte della nave non smetteva di piangere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika