Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Lacus Clyne    28/06/2010    3 recensioni
Il tempo si è fermato... un istante, un solo attimo e tutto è finito, quel giorno... un perché senza risposta, un senso di vuoto, il solo desiderio di poterti avere accanto, un'ultima volta... sento la vita scorrere via, lenta, inesorabile, vorrei aggrapparmi a quello spiraglio di luce, che poco a poco diventa sempre più fioca...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Euphemia li Britannia, Kururugi Suzaku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Su suggerimento di Francesca Akira 89 sistemo un attimo il punto di vista, la voce narrante è Euphie! >.< Grazie mille per le recensioni comunque, ragazze!! <3

 

Il tempo si è fermato…

Un istante, un solo attimo e tutto è finito, quel giorno…

Un perché senza risposta, un senso di vuoto, il solo desiderio di poterti avere accanto, un’ultima volta…

Sento la vita scorrere via, lenta, inesorabile, vorrei aggrapparmi a quello spiraglio di luce, che poco a poco diventa sempre più fioca…

 

Stai piangendo…

 

Le parole escono a fatica, ce l’ho fatta, vero? Quel sogno lontano, la promessa per il futuro… L’abbiamo realizzata, no?

Mi guardi, cercando di farti forza… Mi chiedi di ricordare… E poi sorridi, dicendomi che ci siamo riusciti…

 

Stringimi le mani…

 

Tutto sta svanendo, mi sento debole, sto morendo…

Eppure riesco ancora a sentirlo, quel calore che si diffonde, attraverso me, un’ultima volta… Vorrei solo avere più tempo…

Vorrei vivere, ancora un po’, assieme a te… Come non mi è mai stato concesso… I tempi lontani… Eppure, così vicini, vorrei…

 

Vorrei andare a scuola…

 

Ormai l’avevi capito che allora stavo scappando… Avevo voglia di vedere il mondo vero, prima di tornare nella gabbia dorata in cui avevo sempre vissuto circondata dall’amore dei miei fratelli, della mia adorata sorella, così forte, così coraggiosa, così protettiva… Era bello sentirsi amati… Ma da quel giorno di otto anni fa un amore diverso cominciava a crescere, dentro di me…

 

Sai onii-sama, Lelouch mi ha scritto una lettera, ha un amico giapponese…

 

Sin da allora, già ti conoscevo… Un ragazzo dal nome importante, un ragazzo dal sorriso gentile e dagli occhi vivaci… Un ragazzo dal cuore generoso che sorrideva un po’ impacciato, pronunciando il mio nome, tra rispetto e affetto, il labile confine tra l’essere cavaliere e l’essere un fidanzato… Un guerriero valoroso e impavido…

 

Il tuo cuore sta soffrendo…

 

Sei ancora lì, mi guardi in lacrime… Mi prometti che andremo insieme all’Ashford, e penso che sarebbe stupendo… Poter stare tutti insieme, ancora una volta…

Vorrei essere io a proteggerti, calmare quell’animo inquieto, vorrei dirti di non piangere, ma anch’io lo sto facendo… E tu stai scomparendo… Lentamente… Non riesco a vederti, non lasciarmi, ti prego…

 

Il sorriso della persona che ho amato in passato… Il sorriso della persona di cui mi sono innamorata…

 

Vorrei vederlo, ancora una volta… E so che non potrai più sorridere, lo sento, proprio nel più profondo della mia anima, voi così legati, d’ora in poi vi combatterete per sempre…

Vorrei poterti dire quanto sei importante per me, liberare il tuo cuore imprigionato nel drammatico segreto di un pomeriggio di follia… Così giovane e così tormentato, senza poter far nulla per cambiare le cose, in un gesto che aveva tolto il freno a un’ancor più grande follia… La guerra, che distrugge tutto, inesorabilmente, e reca con sé il suo carico di dolore, disperazione, solitudine… Morte…

Gli occhi sconvolti di un bambino e gli occhi tristi di chi crescendo in un attimo ha perso tutto, ma che cerca, disperatamente, di rimediare ai suoi errori, e di credere nella possibilità di riscattarsi…

 

Credi in me…

 

Insieme, ce la faremo… Voglio impegnarmi, affinché coloro che piangono possano ritrovare la serenità, voglio impegnarmi perché le mani che sono state separate possano finalmente ricongiungersi… Voglio un mondo più gentile, in cui tutti possano sorridere… Ancora una volta…

 

Mi aiuterai?

 

Vedo il tuo dolore, e sento che è anche il mio, vorrei stringerti forte, vorrei che lo sapessi, mi avrai sempre accanto a te, qualunque cosa succeda, io credo in te, e desidero che tu continui a vivere… Qualunque cosa accada, devi vivere…

 

Amo ogni lato di te… Amami…

 

La sabbia del tempo scorre, senza fermarsi… Noi siamo nati soli, ma il destino ha voluto che ci incontrassimo, che ci innamorassimo… Per tutte le volte che mi guardavi un po’ imbarazzato, quando eri sull’attenti, il tuo sguardo così dolce... Era amore il tuo? Mi eri accanto, sempre… E sorridevi… Che cos’è l’amore? E’ forse il desiderio di potersi rivedere, proteggersi, per sempre? Timido, protettivo, divertente, serio, coraggioso, triste Suzaku… Tu che da quel giorno di otto anni fa vivevi nel mio cuore… Come dirti il mio amore? Se soltanto… Ancora un po’…

Quella luce fioca sta mutando… Vedo campi lucenti, paradiso di giorni innocenti, giorni di primavera, di pace… Mi sento tranquilla, perché tu sei accanto a me…

 

Averti incontrato… è stato…

 

… Il sogno più bello che abbia mai potuto vivere in tutta la mia vita… Un sogno breve, intenso, come il respiro del vento che lambisce ora il tuo volto dallo sguardo vuoto… Gli occhi di chi ha perso la propria anima… Le lacrime che sono scese e che scenderanno, spiraglio di vita e di emozioni che non riesci più a provare… Il tuo cuore ferito si è chiuso di nuovo, per sempre, deciso a seguire la strada che porta al domani… Il nostro sogno… Morire e poi vivere… Una vita di follia…Una vita di solitudine…

 

Domani… ci rincontreremo…

NDA:

Questa storia nasce dalla profonda passione che ho per la stupenda serie di Code GEASS e per la coppia Suzaku/Euphie. Il finale della prima serie mi ha colpita veramente tanto e su quell'onda emotiva è nata questa ff un po' di tempo più tardi. Spero vi piaccia! >.<

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Lacus Clyne