Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    28/06/2010    5 recensioni
Perfino sua madre aveva acconsentito a questo suo insolito desiderio di avere un matrimonio informale e ora lo fissava commossa, asciugandosi gli occhi con il suo vecchio fazzoletto.
Capiva perchè George desiderasse un matrimonio così.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE WEDDING
The Wedding


"Quando mi sposo io" dichiarò Fred, strattonandosi il colletto del vestito, "non voglio nessuna di queste assurdità. Potrete mettervi quello che volete, e infliggerò alla mamma un bell'Incantesimo Petrificus finchè non sarà tutto finito".
Fred Weasley, "Harry Potter e i Doni della Morte"


Sì, se lo ricordava anche lui il matrimonio di Bill. Lunghi giorni ad impazzire per sistemare alla perfezione gli abiti da cerimonia, lucidare la casa come uno specchio per l'arrivo degli ospiti, preparare vol-au-vent, acconciarsi i capelli sotto lo sguardo feroce di mamma Weasley, senza permettersi nemmeno un innocente scherzetto...
E ora toccava a lui.
-Vuoi tu, George Weasley, prendere Angelina Johnson...
George si guardò intorno, osservando tutti gli invitati che lo fissavano in attesa della risposta, ognuno con indosso abiti semplici e informali. Intravide Alicia Spinnet con la maglietta delle Sorelle Stravagarie. Perfino sua madre aveva acconsentito a questo suo insolito desiderio di avere un matrimonio informale e ora lo fissava commossa, asciugandosi gli occhi con il suo vecchio fazzoletto.
Capiva perchè George desiderasse un matrimonio così.
E lo capiva anche Angelina, che aspettava al suo fianco, consapevole di quello che stava passando in quel momento per la mente di George.
L'uomo si voltò alla propria destra. Lui non era fisicamente lì, ma per un attimo velocissimo gli parve di vedere Fred, nella sua giacca di pelle di drago nera, fissarlo con un sorriso complice, in veste di suo testimone.
E allora, anche George, sorrise.
-Sì, lo voglio.


Non chiedetemi da dove è sbucata fuori perchè non lo so. L'idea mi è venuta in testa così, leggendo quella semplice frase di Fred. Io e la mia ispirazione andiamo d'accordo di questi tempi, non c'è che dire XD.
Spero che vi piaccia ^-^... Fatemi sapere ;).
Vostra ThePirateSDaughter, love you all!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter