Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    28/06/2010    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è una fan fiction che mi è venuta in mente pensando a un mio amico.. spero vi piaccia!
- Non si decide di chi innamorarsi sai? Succede e basta.. - mi disse sorridendo. Mi girai verso di lui e lo guardai alla luce del tramonto e notai che nei suoi bei occhi brillava un'innata tristezza.
[...]
- Dai tempo al tempo.. Lo dimenticherai e tornerai a sorridere più bella e forte di prima - mi sussurrò accarezzandomi i capelli.
- anche tu.. anche tu la dimenticherai.. siamo giovani... - gli risposi poco convinta ma speranzosa.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche tu lo dimenticherai..

Anche tu lo dimenticherai..

<< Dai non prendertela!!>> era facile dirlo.. perchè prendersela?

<< Ma state scherzando! Non potete farmi uno scherzo così!! Io non sono come voi! Voi siete abituate a vedere la persona che amate e non fate quasi più caso a quel dolce batticuore, io no! Io non lo vedo mai e quando so che lui è vicino a me il mio mondo cambia! Non potete farmi uno scherzo dicendo "Guarda lì!! C'è Enrico che ti guarda!" e poi dirmi che è uno scherzo! Non è giusto!! >> ero indignata, offesa, ferita. Sentivo le lacrime pizzicarmi gli occhi, mentre guardavo tutti i miei amici a uno a uno mentre mi alzavo. Mi guardavano sbigottiti seduti comodamente sulla soffice sabbia bianca.

Aspettai una loro risposta che puntualmente non arrivò. Agiì d'impulso, come sempre.

Presi la mia sacca da terra e me ne andai correndo. Non sapevo neppure io dove. Volevo solo andare via, via da quel posto di illusioni. Correndo iniziarono a cadere caldi lacrime al ricordo di lui: Enrico.

Come potevo dimenticare la prima volta che lo visto? Quelle magnifiche giornate a mare passate in sua compagia e quando per un motivo o per l'altro non ci vedevamo più? Gia.. fu allora che gli dichiarai i miei sentimenti.. ma lui non ricambiava.. no. Non lui. Tutti mi amavano. Ma non lui. Lui che era l'unico che volevo.

Esausta dalla corsa mi accasciai sulla sabbia iniziando a singhiozzare mentre osservavo il mare. Che fortuna, a quell'ora di pomeriggio non c'era nessuno e non mi facevo problemi a lasciarmi andare. Guardai il mare. Era bellissimo. Ma non competeva con lui.

I suoi bei capelli, quegli occhi che mi incantavano sempre, quel viso un pò da bambino un pò da ragazzo. Ma perchè proprio di lui dovevo innamorarmi?

Come se avesse sentito i miei pensieri, mi ritrovai Giovanni dietro di me che mi rispose, facendomi prendere uno spavento primordiale!

- Non si decide di chi innamorarsi sai? Succede e basta.. - mi disse sorridendo. Mi girai verso di lui e lo guardai alla luce del tramonto e notai che nei suoi bei occhi brillava un'innata tristezza.

-Ti piace il tramondo? - Mi chiese tranquillamente e io annuì asciugandomi le ultime lacrime rimaste.

- Anche a me.. mi aiuta a pensare e mi tranquillizza quando sono triste.. - mi disse sorridendomi e asciugandomi una lacrima dal viso che mi era sfuggita.

- Io ti capisco.. anche io soffro per amore lo sai.. ma bisogna essere forti.. - mi disse.

- E che.. - come facevo a spiegare l'amore strano che nutrivo per Enrico? - Quando c'è lui.. io non sono più me stessa.. cerco di mettermi in mostra, cerco di essere migliore.. e alla fine risulto solo peggiore e .. - senza accorgemene iniziai a piangere di nuovo.

- Vieni qui, stupidina! - mi disse sedendosi vicino a me e stringendomi in un'abbraccio in cui mi sentì subito protetta e come di rifletto appoggiai la mia testa al suo petto e sentirlo respirare regolarmente mi rassicurò.

Era il mio porto sicuro, quando c'era tempesta dentro di me. Sapevo da ora in poi, di poter contare su di lui, e in fin dei conti.. non c'erano bisogno di tante spiegazioni con lui.. Lui era come me.

- Dai tempo al tempo.. Lo dimenticherai e tornerai a sorridere più bella e forte di prima - mi sussurrò accarezzandomi i capelli.

- anche tu.. anche tu la dimenticherai.. siamo giovani... - gli risposi poco convinta ma speranzosa.

- Gia.. - mi strinse un pò più forte a lui mentre guardavamo insieme il sole essere inghiottito dall'acqua...

[Chiunque abba amato porta una cicatrice]

 

SPAZIO AUTRICE:

Hola a Tutti!! Ehm.. lo so u.u con 2 storie da continuare che ci faccio qui con una one shot? Avete assolutamente ragione u.u però a causa degli esami non ho potuto dedicarmi molto alle storie.. e questa mi è venuta per sbaglio in mente! Spero che vi piaccia =D Commentate in Tanti!

P.s: dedico questa storia a un mio amico, a un ragazzo a cui tengo troppo, e a tutte le ragazze e i ragazzi che soffrono per amore!

P.s2: Provabilmente farò anche un seguito di un capitolo.. o forse 2.. cioè niente di che ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ella96