Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    28/06/2010    7 recensioni
Era passato 1 anno da quando Jake se ne era andato da me . Beh "andato" non era il termine giusto ,secondo Jacob dopo che mi aveva quasi ucciso per la mia incolumità era necessario che io e lui non ci vedessimo più,mai più. Così decisi di andarmene ,andarmene dalla mia casa,dalla mia famiglia,dal "mio Jake" o meglio dal suo ricordo. Solo una cosa sapevo :Renesmee Carlie Cullen,la mezzosangue,non sarebbe stata più quella di prima.Dopo essere stata eliminata , riposto dinuovo la storia RICORRETTA.Spero di arrivare alle 117 recensioni di prima .Baci ,karol95.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renesmee:

Poggiai la mano sulla sua guancia , per accarezzarlo per un'ultima volta.Poggiai la testa sul suo petto, mentre le lacrime scorrevano veloci ,bagnandogli il braccio .Avevo una strana sensazione,le mie mani erano più pesanti, le sentivo tese.

-Ti prego, guarisci..-ormai quelle tre parole erano diventate parole di una ninna nanna.All'inizio cominciava ad alta voce, per poi...abbassare il tono, fino a farlo diventare un sussurro.Jake non dava cenno di ripresa, non apriva gli occhi, ormai i suoi respiri erano diventati sussurri,flebili e lenti.Tanti ricordi mi vennero a mente:il suo sorriso,i suoi denti così bianchi da fare risaltare la sua pelle scura;la sua risata ,così cristallina ; e i suoi abbracci, stritolanti ma che avrei dato qualunque cosa per averli.Unici, come lui,... come Jake.Quando era diventata una certezza, quella della sua morte, successe una cosa strana.Qualcosa si mosse sotto di me , il suo braccio.Cominciò a muovere le sue dita, poi si alzò. Aprì gli occhi spaventata, avevo paura che mi portassero via Jake, non potevano.-Jake..-sussurrai spaventata, mi girai per vedere il suo viso. Una cosa inaspettata, mi sorprese, cominciai a singhiozzare, non per la tristezza ma per la felicità.D'avanti a me due occhi neri mi guardavano, un sorriso che avrei riconosciuto tra mille. Era un sogno , un bellissimo sogno, di cui non volevo destarmi. Mi sentivo debole, ma lo ignorai. -t-ti.prego...non svegliarmi- sussurrai singhiozzando

Due labbra si avvicinarono a me , calde labbra , un bacio.Non poteva neanche essere paragonato a quello di prima , era più...più passionale.Un bacio accompagnate da calde lacrime , questa volta era per la tristezza, era troppo bello quel sogno , non volevo svegliarmi.Le nostre lingue si accarezzarono , un bacio forte , dolce.Con la sua mano mi prese la gamba , mi ritrovai seduta a cavalcioni su di lui.La sua mano accarezzava la mia schiena e scendeva giù fino alla gamba , finchè non toccò il mio polpaccio, un dolore lancinante mi fece gemere.Jake si staccò da me, si guardò la mano.-Stai sanguinando...-disse sbalordito, non mi importava che stavo sanguinando , lui era vivo .

-Sei..sei vivo..- sussurrai sbalordita,ignorando la sua affermazione .

Sorrise- Grazie a te..- avvicinò il suo viso al mio, finchè le nostre fronti non si toccarono. Grazie a me?Io non avevo fatto niente....o si?

-Sei vivo, è un sogno...- dissi piangendo.

Prese il mio viso tra le mani.-No, amore...non è un sogno guardami , sono qui..sono reale, sono qui e ti amo.- Dolci parole , che per me il significato era molto importante,ma non mi arrendevo a quel sogno, non mi facevo illudere.

-Ti prego, non illudermi, non farmi soffrire,...già so che quando mi sveglierò tu non ci sarai più, tu sarai lì ...a terra , cosa che non voglio- piansi- ti prego non illudermi...non...- non mi fece finire che mi interruppe con un bacio, senza accorgermene , toccai la sua gamba con il mio polpaccio, un'altra lanzata .

Si staccò subito da me .-Dobbiamo andare da Carlisle , la ferita si deve disinfettare.- si stracciò un po' di maglietta, fece per legarmi lo straccio al polpaccio.

-Jake è solo un graffio.- guardai il polpaccio, beh...non era un graffio...lo era stato , ma come diavolo avevo fatto a farlo peggiorare?

-Già...e io sono Raperonzolo..- risi .Lo baciai con foga. -non sei ancora convinta che questo non sia un sogno , vero?-Mi staccò. Feci cenno di no.-e allora perchè mi baci?-

Avvicinai la bocca al suo incavo della gola.- Vale la pena sfruttare l'occasione...- sussurrai.

Sospirò-Come faccio a convincerti che non è un sogno?- disse accarezzandomi la testa

-Ti chiederei di darmi un pizzicotto, ma preferireri bearmi di questo bel sogno.-Delicatamente mi fece scendere , dalla posizione che avevo.

-Ce la fai a camminare?-si alzò, sembrava ancora strano che riuscisse ad alzarsi.Ma come aveva fatto?Era ovvio che fosse solo un sogno. -C'è qualcosa che non và?- disse guardando la mia espressione da idiota.

Feci cenno di no.- ...certo che riesco a camminare- mi alzai. Una lanzata ancora più forte , mi fece gridare dal dolore, caddi a terra.

-Nessy!- Jake mi prese in braccio.

-...o forse no..-aggiunsi alla frase di prima.

-Pensare che prima i ruoli erano invertiti, beh...la differenza e che io...-lo guardai.< triste ricordo vai via! >-...lasciamo perdere- scrollò le spalle. Ci guardammo negli occhi.-Starei qui tutto l'eternità accanto a te, ma dobbiamo andare da Carlisle, non ti lascio un minuto di più con quella ferita che perde sangue.-

Lo abbracciai.-Solo una cosa :Ti amo , ti amo , e ti amo...per sempre Jake, per sempre.- Avevo bisogno di dirglielo, dovevo dirglielo, stavo scoppiando.

Avvicinò le sue labbra alle mie.Mi baciò delicatamente.-Menomale, perchè ti amo anch' io-(cit.Remember me.)Risi.

-Che umiliazione :una vampira portata in braccio da un licantropo...tsè.Sarò lo zimbello di tutto il mondo vampiresco.- dissi seria, dentro stavo morendo dal ridere.

-Ah si?E che devo dire io?Essere stato salvato da un vampiro...tsè!-

Mi rabbuiai- ..perchè insisti dicendo che ti ho salvato la vita,se prima eri lì sdraiato mentre morivi,tutta per colpa mia?Vorrei tanto salvarti la vita, ma so che questo è un sogno...tra tanti di quei poteri ,vorrei avere il potere di salvarti la vita!Cederei tutti i miei poteri, tutta la mia eternità per non lasciarti morire..-i miei occhi cominciarono a bagnarsi dinuovo -..per..chè non capisci?Ti amo, non voglio che tu muoia..non ho nessuna certezza- nel caso che morissi anch'io-di ritrovarti..-

Appoggiò la sua fronte sulla mia, rise.-Mi soprendi alcune volte.Hai sempre tenuto un carattere tutto tuo...ma alcune volte sembri tua madre.Nessy, amore mio, sono vivo,non so cosa mi hai fatto, ma sono vivo...grazie a te. Non ti sto illudendo, non è un sogno.Se fosse un sogno, potrei fare questo?-mi baciò, forte e passionale .Appoggiai le mani alle sue guance per prolungare il bacio.Si staccò, ridendo.

-Ehm..non lo so- scrollai le spalle.

-Se ti tocco la ferita di fa male, vero?-Annuì- ...non dovresti già essere sveglia?.-Beh..il suo ragionamento non faceva una piega.Cominciai a singhiozzare dinuovo.Allora era vivo , il mio amore era vivo,Nahuel morto...e anche Mark.-Ti prego non piangere di nuovo..Nessy.Adesso piango anche io, ma per il nervosismo...ti prego!-Cominciò a piagnucolare. Cominciai a ridere :somigliava tanto a zio Emmet,quando zia Alice decideva di portarlo con lei a fare Shopping.Cominciai a sghignazzare e non la finì più.Rise-Bene, era così che ti volevo.Sai..sei più bella quando sorridi.- mi sentì scottare, secondo me ero arrossita fino alle punte dei capelli.-..e anche quando arrossisci.-posò le sue labbra sulle mie.Mi sentivo un po' debole, ma non mi importava.Jake se ne era accorto.- è meglio che andiamo da Carlisle,a malapena riesci ad aprire gli occhi-ecco.Mi schioccò un bacio sulla fronte e corse a tutta velocità,verso la scia.

-Saranno molto contenti di vederti...ehm...vederti..-

-Vedermi?-mi guardò negli occhi.

-Ehm...vivo.-sospirai-Credo che ,oltre a Carlisle, lo abbiano saputo anche i miei.Chissà la mamma come sarà preoccupata-

-Già...tuo padre starà saltando dalla gioia.-sghignazzò.

-Non credo.Papà nel corso degli anni , ha cominciato a volerti bene ,e anche se lo nascondi ...anche tu gli vuoi bene , vero?-

Scrollò le spalle -può darsi..ma non credo che mi vorrà così bene , appena saprà....di noi- "di noi"..,c'era un "noi"-Perchè c'è un noi ,vero?- mi guardò con due occhi....oh, ma che cucciolo...

Gli strinsi il collo in una morsa.-Ma certo!-lo baciai.-Mi ami?- gli domandai ,con i miei occhi da cerbiatto.

-ehm...fammi pensare- Bisognava anche pensarci?Bene.-mmmm...-

-Ah, devi anche pensarci , bene!Fammi scendere-senza neanche farlo parlare scesi giù.Un capogiro mi stordì un po' , sarei caduta se non fosse stato per Jake.

-Ness!- mi preese in braccio dinuovo.-Ti porto da Carlisle, stai perdendo troppo sangue.-Annuì ,accorgendomi di essere un po' debole.Jake cominciò a correre per la foresta, con me in braccio.- Tieni duro amore, tra poco arriveremo- Con le sue dolci parole ,senza accorgermene , mi addormentai.

********

Mi sentivo indolenzita, i miei occhi erano un po'appesantiti, sentivo qualcosa di morbido sotto la mia testa, il polpaccio era un po' infreddolito.Alcune voce ovattate, attirarono la mia attenzione..

-é fantastica,ti ha salvato la vita.-La mia mamma. Chi aveva salvato la vitaa chi?Aprì gli occhi e alzai il capo, per capire meglio dove mi trovavo.Mi guardai in giro , la stanza era di un colore fucsia ,c'erano alcuni peluche sui mobili, poi pile di DVD e CD riempivano la scrivania, un piccolo computer ultima generazione ,ormai spento da un bel po'.Una piccola finestra , dove dava un bel panorama della foresta, con un piccolo pezzo di mare di La Push che si vedeva, molto invitante a farsi affacciare. La mia camera .

Mi guardai , il polpaccio era fasciato da una garza ,forse con un po' di ghiaccio.

-Già...è grandiosa, ha trovato anche il potere del fuoco, nessun vampiro ha mai avuto quel potere, oltre a Mark.- "Mark"qualla parola cominciò a scatenarmi mille pensieri.Paura.Dolore.Angoscia.Ansia.Bruciore....veleno.Nahuel.Ricordai tutto.Mark per mano dei miei genitori,aveva perso la vita.Nahuel era morto, per mano mia .Un sorriso nacque sul mio viso. Era morto.Nahuel era morto.Un sorriso che sparì appena pensai a quello che era successo prima.Jake.Lacrime, dolore, la disperazione , che mi stava consumando pochi minuti o ore, prima.Mi guardai in giro, in cerca di qualcosa, qualcuno.Dov'era Jake?Dov'era?Una paura mi invase. Era morto?Era forse morto?E perchè ero viva?Forse avevo tentato di uccidermi, ma i miei genitori me l'avevano impedito?Era stato un sogno quando Jake mi aveva baciato?No...non volevo crederci.Mi aveva promesso che non era un sogno.Saltai giù dal letto, mi accorsi che non riuscivo a camminare correttamente.-Jake!- Cominciai a zoppicare velocemente verso le scale.-Jake!- lacrime incessanti cominciarono a scendere .Ero sconvolta.Disperata, ero così...disperata.Uscì fuori la mia stanza, nel salone erano tutti seduti , Carlisle maneggiava alcuni apprecchi ,come aveva fatto la mattina.Ignorai gli altri ,solo di uno mi interessava in quel momento.Quel bruno dolce tenero, ma anche sexy che era seduto su quella sedia.Il suo sorriso irradiava la mia giornata, ero la ragazza più felice del mondo.

-Ehi, ti sei svegliata , dormigliona.- Il bell'angelo si avvicinò a me ,mi baciò la fronte.- Come và la gamba?- sussurrò al mio orecchio.Mi sciolsi.

-All..ora non er..a un so..gno- come un ebete sussurrai sopresa, guardandolo negli occhi.

Si poggiò la mano sul petto.-Parola di scout.-e con un semplice occhiolino e un adorabile sorriso, ero letteralmente morta.

-Piccola..- mio padre corse subito da me per abbracciarmi, staccandomi dal mondo "Jake".Mi sentivo bene nei suoi abbracci.Ricordavo quando preferivo dormire tra le braccia del mio papà , che in braccio alla zia Ros.Lei andava di matto.-Non sai quanto mi sono preoccupato, piccola mia.-

-Già...ci siamo preoccupati tantissimo- mia madre si avvicinò e si aggiunse a un abbraccio a tre.

-Mai quanto mi sono preoccupata io.Non sapete neanche come mi sono sentita.Credevo di avervi perso , uno ad uno.-

-Addirittura persi. Lo sai che non ci può battere nessuno.-Zio Emm cominiciò a fare lo sbruffone.

-Nahuel...mi aveva detto che eravate morti.Credevo di essere rimasta sola al mondo- dissi l'ultima frase senza fiato. Dire quelle parole significa ricordare quel momento brutto che avevo passato .Nessuno poteva mai immaginare come si sente una persona quando scopre che tutte le persone a lei care non ci sono più..

-Ehi ehi... - mia madre prese il mio viso tra le mani.-Non è successo niente, gl'unici che hanno rischiato di perdere la vita è stato Jake e te. -Guardai Jake.

-Più Jake che io...- Il brutto ricordo di Jake steso a terra venne a trovarmi, dinuovo.

-Ma l'hai salvato..-

-Perchè vi ostinate a dire che l'ho salvato?-dissi seccata.

-Renesmee, non hai sentito qualche energia nuova in te?Qualche cambiamento?-nonno Carlisle indossò il ruolo di dottore e scienziato, con il solito timbro serio.

Ci pensai bene . < Cambiamenti, cambiamenti,cambiamenti... > Pensandoci bene quando ero certa che Jake stesse morendo ho sentito un'energia nelle mani, ma solo dopo la morte di Mark..-Diciamo di si...quando Jake..beh..quando..- era difficile dire quelle frasi..

-..quando ero in fin di vita..- Jake mi aiutò. Gli sorrisi.

-...e dopo l'urlo di Mark-credo che fosse il suo ultimo respiro-ho sentito una strana forza nelle mani, erano tese.Le ho poggiate sulla guancia di Jake, e dopo pochi minuti lui si è alzato..-

-è tutto?-

-No-Jake entrò nella discussione-Quando mi sono svegliato, la sua ferita si era aperta, ed era più debole di prima .-Ah ecco.

-Mmm..non c'è dubbio ,Renesmee. Hai un nuovo potere!Strabiliante.- mio nonno mi sorrise affascinato.

-Woow, un altro potere!-zio Emm era entusiasta.Altre voci si alzarono per la stanza, voci di ammirazione, stupore, fascino.

-STOP STOP,aspettate. Nuovo potere? Che intendi dire?Spiegati meglio:perchè mi sono sentita debole, e un misero graffio si è aperto in una ferita?-

-Secondo me è il contrario del potere di Mark, diciamo il tuo "creatore"-definire quel leccapiedi il mio "creatore" non mi andava molto a genio, per niente.-Diciamo che mentre il potere originale di Mark è quello di fare del male -si tratta del fuoco-,il capovolgimento è quello di guarire.Hai perso le forze perchè avrai assorbito le ferite di Jacob-che a sua volta ha infierito sulla tua ferita-, e gli avrai trasmesso la tua energia.- mio padre disse la sua.

-Ottima deduzione -come sempre Carlisle si complimentava con mio padre.

-Quindi ti sono debitore, amore.- Jake si inginocchiò d'avanti a me .Stava sbagliando, mi aveva chiamato "amore",mio padre gli avrebbe fatto una bella strigliata.

-Vi prego, non fate i piccioncini d'avanti a me , che mi date la nausea.- zio Emmet fece finta di avere una nausea.Ci aveva chiamato piccioncini?Mio padre aveva ascoltato?Cosa ne pensava?Guardai mio padre ,aveva lo sguardo rivolto verso il basso, sbaglio o era ferito?

-Pa..-

-So tutto Renesmee, Jacob ci ha spiegato tutto-strinse le mani in due pugni.-Non posso impedirti di essere felice .Ho visto che vi amate-cosa che non mi piace ,affatto- l'ho capito già da un bel po'...ma Jacob mi ha assicurato che ti renderà felice.Perchè sa cosa gli farò , se ti fa soffrire, vero Jacob?- Jacob degludì ironicamente,poi annuì e mi guardò sorridendo felice.Emm cominciò a ridere , mi fece segno di tagliare il collo.Risi.

-Quindi..è tutto okay?Non sei arrabbiato?-dissi rivolgendomi a mio padre.Fece cenno di no.-Mamma a te?-

Fece cenno di no sorridendo.-In sette anni mi sono abituata all'idea dell'imprinting, lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.L'importante è che siate felici.-Mi girai verso i miei parenti, tutti annuirono , solo zia Rose rimaneva in disparte,girata verso l'esterno. C'era qualcosa che non andava, me lo sentivo.Le avrei parlato dopo.

-Naturalmente , non ho dato il consenso di scambiarvi effusioni in mia presenza.Se no non so cosa potrei fare al cagnaccio. -sorrise.

-Cagnaccio o no , sono tuo genero.Ghiacciolo.- Jacob si avvicinò pericolosamente a mio padre, dandogli una pacca sulla spalla.

Mio padre fece una risata nervosa.- Hehe...levami le tue mani di dosso, non dirò mai che sono tuo suocero.Mai!-disse ringhiando.

Zia Rosalie andò in camera sua.Mentre gli altri ridevano e scherzavano, la seguì.Era dal nostro ultimo litigio che non parlavamo , poi si era aggiunto anche il fatto della relazione tra me e Jake.-Zia Ros-la chiamai.Entrai nella sua stanza, piegava alcuni vestiti.Mi ignorava.-Zia Ros,cosa c'è?- dissi vicino la porta.

-Niente.-disse fredda, piegando una maglietta.

-Non mi sembra niente,non mi hai rivolto neanche la parola.-

-Adesso te l'ho rivolta.Sono impegnata -

-Mi stai cacciando.. Rosalie?- Alzai la voce , acida.Mi avevano sempre detto che ero l'unica a tener testa a zia Ros.Non avevo mai chiamato zia Ros per nome, come due sconosciute.Per me ,da quando ero nata, costituiva la mia seconda mamma,e sapevo che per lei ero una figlia.

Lasciò cadere i vestiti sul letto,arrabbiata.-Si!C'è qualcosa che non va , okay?Sei contenta?-la guardai sopresa, non aveva mai alzato la voce con me, tranne quando decisi di andarmene con Nahuel.

-Sei arrabbiata ancora per la mia scelta.Sei arrabbiata perchè avevo deciso di andarmene con Nahuel, vero?-feci un sorriso amaro.Rosalie si girò verso la finestra , guardando fuori.Non voleva vedermi piangere, non per colpa sua. -Ho sbagliato, è vero.Ma lo fatto per proteggervi , Nahuel era troppo forte ,troppo astuto...non potevo permettere di uccidere neanche un membro della famiglia.Non lo avrei accettato.-sussurrai arrabbiata, alcune lacrime uscirono fuori, non erano per tristezza, ma per nervosismo.- presi un respiro lungo.Abbassai lo sguardo-...ma invece, Nahuel mi aveva mentito. Aveva organizzato tutto, io me ne sarei andata con lui senza sapere, che lui aveva organizzato una battaglia contro di voi.Il mio "piano" non era andato come volevo, chiedevo solo di andare via con lui per proteggere tutti, invece ,alla fine... quello che temevo si stava avverando.Stavo perdendo la persona che amavo, che ha preso il mio cuore.Stavo perdendo Jake.Credevo di aver perso anche voi..l'idea di non rivedervi più mi straziava il cuore, mi sentivo sola al mondo...quando lo stavo attaccando , vi avevo perfino vendicato.-sorrisi amara.-Appena ho visto la tua reazione quando me ne stavo andando, mi ha sopreso,ma mi sono fatta una ragione , perchè credevo che quella fosse per una buona causa.-

Rosalie sbuffò-Buona causa..- rise. -Ci hai abbandonato, sei stata fredda , egoista!Non hai pensato a me , ai tuoi genitori ,agli altri, non hai neanche pensato al cagnaccio!-mi soprese,allora ci avevano creduto alla mia sceneggiata.

-Non significava che non mi importava di VOI!Non significava che non mi importava di TE.-gridai l'ultima parola.-Ti voglio bene , come voglio bene gli altri.Ho fatto la parte della egoista..ho fatto la parte della senza cuore, solo perchè credevo che mi avreste dimenticato.-

-Come ti potevamo dimenticare?Come puoi pensare anche per un po' , che io ti dimenticassi?- strinse i pugni.-Sono contenta che sei viva, sono contenta che è andato tutto bene.-Andò verso il soggiorno, lasciandomi da sola.-

Risi nervosa.-Cosa significa questo?Un addio?Non mi parlerai più?!-mi ignorò.-RISPONDI!- urlai con tutta me stessa , adesso le lacrime scendevano come cascate.Non poteva fare così..

-No, non è un addio.Sono contenta per te e il cane.- Sorrise .Se ne andò in giardino.Non voleva parlarmi.-Scusa, piccola mia..-sussurrò.

Rimasi ferma lì, guardando il punto dove se ne era andata.Mi aveva ferito, però non era un addio.Era solo ferita.Girandomi trovai Jacob e i miei genitori che mi guardavano.Emmet si avvicinò a me.-Non ti preoccupare le passerà subito.- Si inginocchiò -Le parlerò io , però basta piangere.Okay?-mi fece l'occhiolino e un sorriso ,mi asciugai le lacrime e gli sorrisi.

*****

Si era fatto sera , gli altri erano dentro.Zia Alice rompeva e diceva che mi voleva portare a fare shopping , mio padre era un po' depresso riguardo a me e Jake, e gli altri tremendamente felici...tranne una.Zia Ros. Non voleva parlarmi, era ancora arrabbiata ..e ferita, ma sapevo che mi avrebbe perdonata, perchè mi sarei fatta perdonare. Ero in giardino sotto al gazebo.La sera era tranquilla, un leggero venticello mi accarezzava la pelle , chiusi gli occhi e respirai a fondo l'odore della foresta o meglio, della libertà, della pace. Chissà se sarebbe durata, e chissà quanto.Finchè la pace non sarebbe stata interrotta, dovevo rilassarmi.Era ritornato tutto a posto, Nahuel era morto e non mi avrebbe più perseguitato, insieme a Mark.Non avrei avuto più la paura di sbagliare, di scegliere, di perdere qualcuno.Presi il mio ciondolo, la luna faceva luccicare le due figure.Sospirai.-é tutto finito Zafrina -sussurrai al ciondolo,posando un leggero bacio.Finito, finito tutto..finalmente.Due mani si posarono sui miei occhi , era tutto buio.La persona che mi stava facendo quel gioco si aspettava che -dopo tanta fatica-riconoscessi chi era. Jake, alcune volte avevo il dubbio dell'esistenza di qualche problema psicologico che gli apparteneva.Cominciai a ridere.

-Va tutto bene?- sussurrò , il suo alito caldo mi scaldò il collo.Piccoli brividi mi percorsero il corpo.Annuì.Mi girai verso di lui, sciogliendo l'intreccio delle sue mani sui miei occhi.Lo abbracciai, appoggiando la mia testa sul suo petto.Un silenzio calò sul giardino.-Lo sai che con me puoi parlare di tutto, vero?Che prima di essere il tuo ragazzo, sono anche il tuo migliore amico?- annuì. -Lo sai che ti amo?-Alzai la testa, incontrando i suoi occhi.

-Menomale, perchè ti amo anch'io-dissi sorridendo.Avvicinò il suo viso al mio , posando le sue labbra sulle mie.

-Per sempre, amore mio.Solo se lo vorrai , sarò con te per sempre.-

-Non chiedo altro- sussurrai prima di baciarlo.Un bacio più romantico, meno casto di quello di prima.

Qualcuno tossì.Mio padre.Ci girammo verso di lui.- Ricordi cosa ho detto, Jacob?-disse serio.

Mi staccò dolcemente.Poi si avvicinò a lui.-Dai succhiasangue! .Come reagirai quando sarai mio suocero a tutti gli effetti?- Disse ridendo, oi oi... pericolo in vista.Mio padre cominciò a ringhiare.Io arrossì, sbaglio o aveva parlato di matrimonio?

-Questo non dovevi dirlo- mio padre fece un sorrisetto sadico .-

-Dai combatti, succhiasangue.- Jacob mi fece l'occhiolino per dire che era tutto okay.Si trasformò in lupo.Cominciarono a correre per tutto il giardino e la foresta, come due bambini...cioè più o meno.In giardino cominciò a rimbombare risate e ululati. Tutti ridemmo.

-Sono due bambini- mia madre sghignazzò accanto a me. -Possibile che ci è voluta la tua nascita, per farli diventare amici?- strinsi la mano a quella di mia madre.Era bellissimo vederli insieme mentre ridevano.Un bel finale,anzi no, un bell'inizio.

Angolo autrice:

T.T Ed ecco arrivata la fineeeeee :).Tutto è ritornato a posto, tranne per Rosalie, ma vedrete faranno dinuovo pace.Jacob e Nessy si amano, i Cullen lo sanno e hanno accettato.Ed ecco che la mia storia è finita :).Vi consiglio di non abbandonare la storia.Nel caso farò il continuo , posterò un capitolo qui ,dov'è ci sarà il link .

Ringraziamenti:

Le 159 recensioni :)

Le persone che hanno seguito:

1 - aleinad93 [Contatta]
2 - aquizziana [Contatta]
3 - bambolina9988 [Contatta]
4 - BloodyMarys [Contatta]
5 - BonnieMora [Contatta]
6 - Cioccolosa [Contatta]
7 - domnike [Contatta]
8 - edwardina4e [Contatta]
9 - Fedi_Fede [Contatta]
10 - foglietta no yoko [Contatta]
11 - FUNNi [Contatta]
12 - giocullen [Contatta]
13 - giulia_cullen_96 [Contatta]
14 - iosnio90 [Contatta]
15 - isif [Contatta]
16 - Katia24 [Contatta]
17 - kekka cullen [Contatta]
18 - kikagen [Contatta]
19 - kygo [Contatta]
20 - lillina913 [Contatta]
21 - Mally_1985 [Contatta]
22 - meryj [Contatta]
23 - mikelass [Contatta]
24 - mikelina [Contatta]
25 - never leave me [Contatta]
26 - noe_princi89 [Contatta]
27 - Renesmee_CuLLen [Contatta]
28 - robbycullen [Contatta]
29 - six [Contatta]
30 - tpxic [Contatta]
31 - twilighter4e [Contatta]
32 - valy90 [Contatta]

Le persone che hanno ricordato:

1 - bambolina9988 [Contatta]
2 - charlotterossi [Contatta]
3 - domnike [Contatta]
4 - mimi9123 [Contatta]
5 - NickyLovePotter [Contatta]

Le persone che hanno preferito :

1 - bambolina9988 [Contatta]
2 - chariss [Contatta]
3 - Cioccolosa [Contatta]
4 - domnike [Contatta]
5 - edwardina4e [Contatta]
6 - Edwardina4ever [Contatta]
7 - follettofastidioso95 [Contatta]
8 - jacobina lupetta [Contatta]
9 - kucciolottathebest [Contatta]
10 - lirimimi [Contatta]
11 - lolycullen [Contatta]
12 - martyxseo [Contatta]
13 - Saratwilight [Contatta]
14 - terry92 [Contatta]
15 - Tianie [Contatta]
16 - _ThE hOsT_ [Contatta]

Quelli che mi hanno aggiunto come autore preferito:

1 - bambolina9988 [Contatta]
2 - Cioccolosa [Contatta]
3 - kekka cullen [Contatta]
4 - nessiecullen8 [Contatta]
5 - Saratwilight [Contatta]
6 - terry92 [Contatta

E un enorme grazie alle persone ,così gentili , ad aver recensito sempre e comunque.

Grazie a tutti. Perchè senza lettore non esiste scrittore :).<3 Baci , baci.Karol95

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95