Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ada90thebest    28/06/2010    5 recensioni
Il conte Swan ha problemi economici e la sua unica figlia, Isabella può portare sicurezza alla famiglia. come? sposando il marchese Jacob Black. Una storia tra i due che già dal primo incontro non promette niente di buono. Isabella però è forte o meglio prova ad esserlo fino a quando... Ed Edward in questa storia che ruolo ha? spero di avervi incuriosito. dalla storia “mia cara, se non rammento male e correggetemi in tal caso, le mie attenzioni non vi hanno infastidito la scorsa sera”, la mia debolezza mi aveva fatto cedere ma un tale evento non doveva essere replicato, mai più"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
  



Prologo

 

Ero scappata dalla sala da ballo, le occhiate che mi rivolgeva il conte Cullen  si stavano facendo per l’ennesima volta inopportune  e sono sicura che presto qualcuno se ne sarebbe accorto. Non ostante cercassi di avere un passo abbastanza veloce sentivo  qualcuno che mi seguiva , e pregavo il buon dio , che non fosse quel diavolo tentatore . Chiusi la porta dello studio, sperando di essere scampata alla tortura ma a bloccare la porta c’èra un piede. Era lui non poteva essere qualcun altro , sperai che  dio fosse con me.

“Miss, dove scappa?”, la sua voce bassa e roca mi fece sussultare e in un attimo fu accanto a me.

“smettetela conte Cullen”, le mie suppliche non valsero a molto ,le sue labbra erano sulla mia spalla, tutto questo non poteva succedere. “conte Cullen, io sono promessa ad un altro uomo, lasciatemi immediatamente”, lo scansai bruscamente appena sentii la sua lingua sul mio orecchio, quella tortura stava diventando da troppo l’unica cosa che desideravo da giorni ormai, ma era peccato solo pensare che volessi essere toccata come Edward faceva, era peccato perché lui non era il mio futuro sposo.

“mia cara, se non rammento male e correggetemi in tal caso, le mie attenzioni non vi hanno infastidito la scorsa sera”, la mia debolezza mi aveva fatto cedere ma un tale evento non doveva essere replicato, mai più.

“smettetela Cullen, ve lo dirò fino alla fine, è stata un attimo di debolezza e dio mi fulmini se non me ne sono pentita all’istante”, lo vidi sogghignare e avvicinarsi con un sorriso malizioso. Mi afferrò per la nuca e mi avvicinò a lui “non deludetemi mia cara Isabella, siete durata anche più di un instante” , le mie mani finirono subito sulle spalle ,pronte ad allontanarlo appena capii a cosa si riferisse , ma era troppo forte e la sua stretta si era intensifica.

“ditemi Isabella, amate il vostro Jacob? E voglio la verità”, la sua voce era tormentata, triste poche volte l’avevo sentito così.

“l’amore sboccia come un fiore … prima o poi” la sua stretta si affievolì e un sospiro  di rassegnazione , forse, lo fece continuare a parlare “e poi? Sarete felici mia Bella?quel fiore potrà appassire e morire se non curato” , mi chiamava poche volte così. Sempre in privato ,ma solo quando ci scordavamo di chi avevamo davanti e ogni convenzione sociale spariva.

“lui mi ama e potrà donarmi la sicurezza e la felicità che mi permetterà di andare avanti e non solo a me! Lo sapete bene” il mio tono era acido,sapeva perché ero costretta in questo matrimonio.

“ma Isabella, come potete essere felice in questo modo?”, già come potevo vivere con un uomo che sarà mio marito solo per la salvezza della mia famiglia e che non amo, “e voi CONTE, potreste mai darmi la felicità, la ricchezza e la sicurezza che lui ha promesso di darmi?”, la sua espressione era di pure dispiacere

“Isabella sapete bene che non posso”, lo allontanai bruscamente, le sue parole mi fecero male, più di un coltello nel petto.

“e allora andatevene Edward, scordatevi di me e io forse farò altrettanto”, le lacrime ormai erano difficili da contenere, non ostante tutto , non potevo dire che il conte Cullen non mi avesse rubato il cuore.

 

----

Spero che almeno il prologo vi abbia incuriosito. Era da un pò che avevo in testa questa storia , ma tentare non fa male. Grazie per aver letto e se siete interessati qui -> http://giadina90z.blogspot.com/  trovate  lo spoiler del prossimo capitolo .

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ada90thebest