Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Airam    29/06/2010    6 recensioni
Liz accarezzò il profilo del suo Maestro, soffermandosi particolarmente sulla sua figura snella e slanciata. Tutto il contrario di ora…
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ la prima storia (storia… che parolone XD) che pubblico su questo bellissimo anime.

Spero che vi piaccia….  

 

 

Capitolo betato da Mokochan 

 

Una fotografia scivolò fuori dallo scatolone in cui stava raccogliendo tutte le cianfrusaglie degli anni passati.

Con curiosità Liz si abbassò e osservò attentamente la foto; a ricambiare lo sguardo, tre ragazzi, tra cui una sé stessa più giovane, sua sorella Patty, sempre sorridente, e l’uomo della sua vita, Death The Kid.

Liz accarezzò il profilo del suo Maestro, soffermandosi particolarmente sulla sua figura snella e slanciata.

Tutto il contrario di ora…

“Liz quante volte ti ho detto di preparare due porzioni di ogni piatto? Insomma, uno è totalmente asimmetrico!

Cucina un altro piatto di ramen!”

 

 

 

Ramen : zuppa con carne, spaghetti di grano, uova e alghe crude. Tutti vengono serviti in brodo ed è buona norma sorbirli in maniera rumorosa per dimostrare gradimento. I Ramen sono spaghetti cinesi all'uovo e oltre che in brodo si servono asciutti conditi con verdure.  (Tratto da Wikipedia)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lady Airam