Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Sally__    29/06/2010    2 recensioni
riflessioni di Petunia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Petunia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Petunia Dursely osservava da lontano i movimenti convulsi che avvenivano nella cesta sul candido tavolo, a pochi metri da lei.

Il suo istinto di donna le diceva di avvicinarsi, di stringere tra le braccia quel fagottino orfano e trattarlo come fosse stato sangue del suo sangue.

Ma qualcos’altro aveva un’influenza più incisiva nel cuore della donna, e non era certo l’amore di madre.

Quell’essere era il figlio di sua sorella, la sorellina tanto amata dai genitori, la piccola Graziosa Lily Evans… il mostro!

Quante volte si era sentita esclusa da quella famiglia che adorava una pazza! Si, perché lei si era autoconvinta che sua sorella fosse stata una matta, una matta relegata in una scuola di matti!

I genitori erano a conoscenza della gelosia che attanagliava il cuore della maggiore delle due figlie, ma mai avrebbero immaginato l’odio che risiedeva nel suo cuore.

Amici e parenti erano convinti del fatto che fosse solo una fase passeggera, causata dalla strana sorpresa, ma, con il passare del tempo si ricredettero.

Quando Lily tornò per le vacanze estive, non la degnò di uno sguardo e per tre mesi fece in modo di non rimanere mai sola con la sorella.

Aveva sofferto per tutto questo, in fondo voleva bene a Lily… ma come poteva pensare di poter rovinare tranquillamente la sua vita perfettamente normale e passarla liscia??

Lily ne aveva pagate le conseguenze, ora sarebbe toccato al figlio che aveva avuto da quell’idiota di Potter.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Sally__