Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    29/06/2010    1 recensioni
"Buonasera lettori sono Serenity e vi volevo deliziare con la mia storia che parla di amore, rimpianti, tristezza e anche un po' di romanticismo.."
Genere: Comico, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure di Lady Serenity..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'inizio di un incubo! "Buonasera lettori sono Serenity e vi volevo deliziare con la mia storia che parla di amore, rimpianti, tristezza e anche un po' di romanticismo.."

                                                                                          ******************************
Tutto iniziò a New Orleans dove sono nata, dovete sapere che provengo da una famiglia molto facoltosa  difatti il mio racconto inizia propio nel castello di famiglia, dove si diceva albergasse il fantasma di mia nonna Erisa Van Alen, cosa che allora non credevo..
A quei tempi era normale sposarsi ha 15 anni e io che ne avevo 19 ero considerata quasi una zittella ma  non me ne preoccupavo, mi piaceva fare la vita dell'amazzone senza regole anche se i miei genitori non erano d'accordo infatti per loro era una spina nel fianco; finchè un giorno un baldo giovane venne a bussare alla porta del castello, lui si chiamava  Lord Laike ed era stato invitato dai miei genitori per me e  la faccenda non piaceva, sapevo che lui era un tipo freddo e spetato, non sapeva cosa voleva dire amore nè lo provava.
Comunque io misi il mio vestito migliore e sfoggiai il mio miglior sorriso anche se i miei occhi era privi di qualsiasi emozione.
Arrivata nel salotto vidi mio padre girarsi verso di me e sorridermi per poi venirmi incontro.. "vieni figlia cara, ti presento Lord Laike." feci un lieve inchino  "onorata di conoscervi , la vostra reputazione vi precede."  dissi con una lieve punta di veleno poi sorrisi e mi sedetti sul divano accanto a mio padre che mi guardava severo..; il mio sguardo si fermò sul viso del Lord (ancora non sapevo il nome) era privo di espressioni e aveva uno sguardo freddo da mettere i brividi, mio padre mi destò dai miei pensieri.. "scusatela ma Lady Serenity avvolte si scorda le buone maniere.." "non vi preoccupate, adoro i caratteri focosi" disse ghignando verso di me e la cosa mi mise alquanto suggestione, mio padre continuò con il suo discorso, "ora che avete fatto conoscenza di mia figlia, vi prego di seguirci nel salone dove ceneremo." "con piacere Milord."
Mentre ci avviammo verso il salone mi sentivo addosso lo sguardo del Lord, arivvammo e ci sedemmo al tavolo dove "causalmente" mi ritrovai accanto a lui.., la cena passò con le chiacchere dell'alta società e gli sguardi de miei timorosi che io dicessi qualcosa che offendesse l'ospite e lo sguardo cattivo del Lord che faceva la brava pecorella davanti hai miei, dopo cena scoprii una cosa terribile che mi avrebbe cambiato la vita..
"vieni Lord Laike andiamo nel salottino e vieni anche tu mia cara Serenity" disse mio padre guardandomi severo, lo seguimmo e ci sedemmo sul divano così che
mio padre cominciò col mio incubo.. "vedi Serenity, hai già 19 anni e insomma se ben oltre l'età da marito, vedi.." mio padre mi guardò dolcemente preoccupato e continuò "Lord Lucas Laike ha deciso di maritarvi.." a quelle parole il mio mondo crollò! "padre! io.." non finii la frase che mio padre mi ammonì "mia cara figliola, pensa al tuo futuro, noi siamo vecchi e non ci saremo per sempre, lo facciamo per te.." "ma io me la so cavare da sola! senza dover sposare Lord Laike!" mi padre mi guardò severe e arrabbiato " mi dispiace ma tu ti sposerai con lui anche se te ti opporrai! siamo intesi!" tuonò, non sapevo cosa fare, mi dispiaceva deludere i miei genitori ero la loro unica figlia! ma cavolo! non potevano obbligarmi per di più con il più terribile! ma ahimè cedetti "d'accordo.." sospirai tristemente e mi girai verso il Lord che ghignava malefico...
il mio incubo era appena iniziato..


Continua..


_Note dell'Autrice_
che ne pensate? recensite eh? XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB