Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Jayden_Auditore    30/06/2010    1 recensioni
Dopo avere salvato gli Hillyani dalle Squadre Alpha, quest'ultime furono mandate in esilio, Jade scopre di avere una sorella gemella ma i DomZ continuano a tormentare Hillys e l'imperatrice Domz vuole la fonte di energia "Shauni", rinchiusa all'interno di Jade, per poi distruggere Hillys per sempre...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'odore del sangue era penetrante in quella strada dove ci fu un' omicidio, molti bambini, donne, uomini e anziani erano stati uccisi. Quella sera non c'era la luna ed una figura dai lunghi capelli neri si avvicino con la pistola tra le mani, dalle curve del corpo si capiva che era una donna, si avvicinò alla scena del crimine mettendosi una mano alla bocca per non sentire quell'odore penetrante che arrivava alle narici 'Chi potrebbe mai fare una cosa del genere?' Si domandò la giovane donna « Mi dispiace signorina Jade..non può passare » disse l'agente di polizia pensando che fosse la reporter della rete IRIS «Io non sono lei..» disse la donna, quella donna assomigliava tantissimo a Jade eccetto per i capelli lunghi e il vestiario che mostrava le sue morbide curve ma per il resto era come una goccia d'acqua: stessi occhi verde smeraldo, stessi capelli neri come la pece, stessa pelle olivastra e stesso corpo seducente. «Ma non può passare comunque » la giovane donna girò gli occhi e puntò la pistola nella testa del polizziotto « Sono un'agente segreto, vengo da Sagittaria quindi ho un permesso speciale per vedere le scene del delitto » la giovane donna caricò la pistola al massimo « Va bene, va bene la farò passare» disse l'agente spaventato «Ma ho bisogno del vostro nome » la donna ghignò «Il mio nome è Denise, nome in codice Shampala, sono il peggiore incubo dei Domz » Denise abbassò la pistola ed il polizziotto sorrise a lei toccando il viso « E' per caso possibile invitarla a cena? » domandò il polizzioto ma Denise sparò in pieno cuore a lui come risposta « Io non esco con i DomZ » il polizziotto rise «Mi hai scoperto Shampala..L'imperatrice DomZ vi ucci...» chiuse gli occhi. Denise guardò il cadavere, i suoi lunghi capelli neri sventolavano assieme al vento « Non avere mai paura dell'abbraccio della morte » dopo queste parole Denise sparì nel buio della notte come una gatta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Jayden_Auditore