Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    30/06/2010    11 recensioni
Dedicata a Tallulah. Perché lei l'altra sera mi ha dato l'ispirazione.
In quell'istante, gli occhi puntati sulle loro ombre, riuscivano a sentirsi eroi, protagonisti della loro vita. Ignari del destino che da lì a pochi mesi avrebbe mandato tutto all'aria.
Buona lettura, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va ^^
Minnie
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~PRIMA D'ESSERE EROI



Le loro quattro ombre erano proiettate sulla strada. Stavano camminando, ridendo di qualche fesseria. Nessuno parve notare la bellezza di quell'immagine; tutti, in segreto, ne erano commossi. Erano passati tanti anni dalla prima volta che avevano calcato quel percorso tutti e quattro assieme.
Eppure erano ancora lì.
Quattro ragazzi completamente diversi uno dall'altro ma uniti come fratelli; quattro differenti personalità. Quattro distinti Malandrini. Amici, se li vogliamo definire con un'unica grande parola.

Quella sera, nell'aria, si poteva sentire l'odore del cambiamento*. Come animali prima di un terremoto, i quattro Malandrini erano stati agitati per tutto il giorno. In quel momento, però, non ci stavano più pensando.
In quell'istante, gli occhi puntati sulle loro ombre, riuscivano a sentirsi eroi, protagonisti della loro vita. Ignari del destino che da lì a pochi mesi avrebbe mandato tutto all'aria.
Soltanto contenti di camminare assieme una volta di più.


Spazio autrice: Senza volerlo, entrambi i paragrafi contano 72 parole. Sono sconvolta. A farlo apposta non ci si riusciva.
Premetto con dire che questa volta non mi convince affatto. Solo che mi sembrava ingiusto non pubblicarla, visto che l'ispirazione me l'hanno data i miei amici l'altra sera. E poi la cosa delle 72 parole mi esalta, lo ammetto! Ahaha. Questi sono i pensieri dei Malandrini in generale, tuttavia, mentre scrivevo, immaginavo Remus. Così, piccola curiosità.
Fatemi sapere cosa ne pensate, io amo i vostri pareri!
Un bacio, Minnie

*Si svolge poco prima del tradimento dello schifoso Minus.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_