Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    30/06/2010    1 recensioni
Questo che scriverò è collegato alla fan fiction di Twilitgh, "Charmed vs Vampires vs Werewolves" si basa, su quello che odiano e amano i personaggi della mia fan fiction.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paola Isabella Marie Swan De La Hoya Halliwell

A Bella piace:

1)il suo nome, sà perchè le hanno dato quel nome così lungo:
-Paola: deriva dal fatto che sua madre desiderasse che il suo nome iniziasse con la P.

-Isabella: lo ha preso dal nome della sua nonna paterna
-Marie: Dal secondo nome della sua nonna materna

2)Cavalcare:
-Perchè ha visto per la prima volta cavalcare il suo amico di infanzia Samuel, quando lui la portò per la prima volta alla scuderia.

3)I bignè alla crema:
-Prima di incontrare sua sorella Phophe, gli odiava, ma da quando hanno fatto quel'incantesimo a Jerry, un'amico di Piper, si sono messe a ridere come delle matte e per giorni interi non smettevano di ridere.

4)Edward Cullen:
-E' l'amore della sua vita, non si sono ancora dichiarati, ma quando un giorno, lui le chiede di portarla sul Golden Kate Britge, il ponte di San Francisco, (Anche se non gli importa niente di essere visto da qualcuno, cosa molto improbabile perchè è molto alto il ponte), gli dichiara il suo amore. Due anni dopo, sempre nello stesso luogo lui la chiede di sposarla e lei accetta.

5)Alice Cullen:
-La ama nel senso, che è una delle sue migliori amiche-vampire, che abbia mai avuto e poi perchè la adora, insime fanno degli scherzi ad Edward, ma Bella gli chiede subito scusa.

6)Nico e Silvia:
-Sono i suoi tutori preferiti. Loro sanno tutta la verità su di lei, e della sua famiglia. Vuole bene ad entrambi ma quella che ama è Silvia, perchè confida ogni suo segreto

7)Il suo gruppo:
-Assieme, ad alcuni ragazzi, quelli più grandi della Casa Magica, il gruppo si chiama Las Angeles, una volta assieme ad Arianna ha fatto uno scherzo ai ragazzi: hanno messo la vernice nei loro barattori di shampoo.

8)Gli scherzi:
-Adora fare scherzi, sopratutto alle sue sorelle, ci cascano sempre

9)I suoi nipoti:
-Wyatt: il suo primo nipotino, avuto da Piper e Leo, quando lei aveva 20 anni.
-Christopher: il suo secondo nipote, avuto sempre da Piper e Leo, quando lei aveva 22 anni.
-Melinda e Angela: Nipoti di Phophe e Coop, sono gemelle, avute quando lei aveva 26 anni.

10)Cantare:
-Ha iniziato a cantare, quando aveva otto anni, per distrarsi dai brutti momenti. Ora ha composto variate canzoni che le canta con il gruppo.

11)Sua madre:
-Anche se è morta, gli vuole un mondo di bene, è una delle sue confidatrici. La richiama dall'aldilà, quando lei è in crisi con tutti. Loro hanno una vita e lei no.

12)L'ibisco:
-E' un fiore che le ricorda l'amore che c'è tra lui ed Shane. Anche se questo amore dura poco.

13)Jacob Black:
-E' il suo migliore amico, adora le leggende che le racconta, quando ha incontrato Nico e Silvia, passa ore alla Push.

14)Sua nonna:
-A volte la sostituisce con la madre dall'aldilà, e gli chiede consigli su come conquistare i ragazzi.

15)I suoi figli:
-Adora le gemelle e i gemelli: Angela e Michela ed Paul e Joseph. Lei può avere figli, perchè diventerà una stregha-vampiro e le streghe, possono avere figli e non invecchiare mai.


Bella Odia:

1)Suo padre:
-Quando lo incontra per la prima volta, lui gli dice che si è risposato con una donna di nome: Julia Juliard ed ha avuto quattro figli: Angela e Demetria, sono due gemmele da 9 anni. Margheria, una ragazza di 15 anni ed Kevin, che diventerà il suo fratello preferito, sono tutti degli angeli bianchi e esseri umani. Kevin è il più grande della famiglia Swan.

2)La sua matrigna:
-Julia, le ricorda Alexandra, perchè Alex la costringeva a rubare per la fondazione della casa magica. Ma quando parlano diventano amiche.
3)La montanga:
-Lo odia, perchè è dove Jacob l'ha baciata, anche se lei non voleva perchè amava Edward.

4)I demoni:
-Gli considera gli esseri più stupidi della faccia della Terra, le sue sorelle non ne capiscono il perchè.

5)Gli anziani:
-Gli portano via per due mesi, suo marito, per aiutare Leo, la sù.

6)I suoi vicini di casa a San Francisco:
-I Mason sono delle persone che non hanno un cuore, sono fredde. Criticano la famiglia Halliwell per delle stupidagini senza senso

7)I paesi:
-Perchè non c'è niente, non ci sono negozi, solo quattro case incrocio.

8)Rubare:
-Quando c'èra Alexandra e Joseph, il padre di Matt, a governare sulla casa magica, gli constringeva a rubare, anche contro la sua volontà.

9)La pallavolo:
-La considera, la cosa più noiosa che esista sulla Terra, tirare pugni ad dietro ad una palla di plastica. Anche perchè lei è goffa e quindi non riesce camminare sulla palestra della scuola.

10)Emment:
-La prende sempre in giro per la sua goffagine, ma si vogliono bene come fratello e sorella.

 

Nota dell'autrice:

Ho pensato di elencare le qualità che odiano e amano i personaggi della storia  Charmed vs Vampires vs Werewolves che presto (penso domani) metterò il continuo. Ci saranno anche le qualità degli altri personaggi. Spero che vi piaccia. Alcune cose le ho inventate io.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94