Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Ricorda la storia  |      
Autore: Seki    30/06/2010    6 recensioni
Blood mi ha promesso che prima o poi mi ucciderà!
Quando morirò Blood distruggerà il mio orologio.
Ha detto che mi darà il colpo di grazia così che nessuno prenderà il mio posto.
Perciò, se è per il bene di Blood, io sono pronto a fare qualunque cosa!
[Blood/Elliot ma solo se siete malate come me o-o)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alice Liddell, Blood Dupre, Elliot March
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Last Tick

 

"Blood mi ha promesso che prima o poi mi ucciderà!

Quando morirò Blood distruggerà il mio orologio.

Ha detto che mi darà il colpo di grazia così che nessuno prenderà il mio posto.

Perciò, se è per il bene di Blood, io sono pronto a fare qualunque cosa!"

(Elliot March; Alice in Heartland volume 2)

 

Alla fine era successo.

Peter White, lo osservava dall’alto, gli occhi freddi come ghiaccio, così poco appropriate alla sua immagine di “Bianconiglio”, ma così perfetti per la sua anima.

Lui, inginocchiato ai sui piedi, gli rivolse uno sguardo carico d’odio.

Quello strano gioco per avere la piccola straniera si era spinto troppo oltre. Lui si era spinto troppo oltre, e Peter era stato più veloce di lui ad estrarre la pistola.

Un colpo di tosse gli fece sputare sangue, che –rosso- andava ad intaccare l’erba verde della piccola radura dove si trovavano.

"Non avresti dovuto avvicinarti troppo ad Alice, Elliot"

La Lepre Marzolina rimase in silenzio, incapace di dire alcunché. Il Bianconiglio sorrise, falso e certo di aver vinto.

"Non preoccuparti…non ti farò soffrire, dopotutto siamo entrambi della stessa specie no? Chiamala solidarietà fra conigli"

Elliot osservò con odio la canna della pistola di Peter puntata dritta contro di lui.

"Io….non sono…un coniglio!" ringhiò, in un rantolo esasperato, di chi non vuol far capire la propria paura. Peter rise, e mentre faceva fuoco un solo pensiero attraversò la mente della Lepre.

Blood.

 

Il Cappellaio vagava per la foresta alla ricerca di qualcosa. Di qualcuno.

Aveva percepito –non sapeva bene in che modo- che qualcosa era andato storto.

E quel qualcosa era diventato una certezza quando Elliot non era tornato.

Così ora lo stava cercando, in quel dannato bosco così maledettamente grande, e doveva fare in fretta: se fosse stato vivo avrebbe avuto bisogno di aiuto, se fosse morto aveva una promessa da mantenere.

Blood camminava alla ricerca di un qualsiasi segno che potesse rivelarsi utile, poi qualcosa attirò la sua attenzione: Immagini Residue.

Dunque era questo il segno che stava aspettando?

Doveva muoversi, essere più veloce di loro per mantenere un patto suggellato da tempo.

Il Cappellaio corse nella direzione che prendevano quegli spiriti erranti alla ricerca di un nuovo corpo fino a giungere in una radura.

Tra l’erba macchiata di sangue e una sciarpa giaceva un orologio.

 

Quando Ace giunse in quel luogo sperduto nel bosco per compiere il suo lavoro non trovò nulla a testimoniare la morte della Lepre, se non piccole macchie di sangue sull’erba.

 

"Avete una nuova sciarpa, boss?"

"E’ una sciarpa molto bella, boss!"

Le due guardie del cancello chiacchieravano allegramente, commentando il nuovo acquisto del loro capo, mentre sorseggiavano il tè sotto la luce della luna.

"Blood….ma quella non è di…?"

"Ancora del tè, Alice?" Blood sorrise alla sua ospite, interrompendo quella domanda che avrebbe potuto risultare fastidiosa.

Quando la straniera se ne andò, scortata dai due gemelli, il sole era sorto da poco.

Blood osservò per poco Alice allontanarsi, prima di voltarsi verso la sua villa.

Lentamente estrasse dal taschino della giacca un orologio. Un orologio ormai rotto.

Nessuno prenderà il tuo posto, Elliot

 

 

 

 

Author says…

Oooooook….premettiamo che la mancanza di scrittura si fa sentire e si vede.

Non chiedete da dove sia saltata fuori sta cosa! Semplicemente oggi leggevo il secondo volume di Alice e non ho potuto fare a meno di essere ispirata da quello che dice Elliot (vedi citazione ad inizio storia XD)

Amo questo manga! Amo questi personaggi (tranne Alice e Peter, ma loro lasciamoli li nel loro) e quindi puff…eccomi qui a scrivere cose senza senso, OOC e decisamente orribili…ma fa nulla \*A*/

In ogni caso….io mi discolpo da chi troverà riferimenti shonen-ai in questa fic: erano previsti e ci sono, mooooooooooooolto velati MA ci sono, quindi shhhhh (spiacente, ma io non riesco a non shippare uomini con altri uomini, ci ho provato, davvero ma è uscita una VivaldiAlice e non so quanto è meglio…)

Grazie in anticipo a chi leggerà, commenterà e metterà nei preferiti e un bell’applauso per il coraggio!

Detto questo vi saluto. Alla prossima se mai ci sarà.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Seki