Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Reiko88    13/09/2005    3 recensioni
una parodia sui pokemon!immaginatevi se sanzo fosse l'allenatore e usasse i suoi compagni di viaggio per sconfiggere il male ^^ capitolo unico
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Gokugakuji, Kogaiji, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pokémon

Pokémon!

(Catturiamo tutti insieme i pokèmon verso ovest!)

 

Autrice: Calatevi nelle avventure del nostro giovane ( mica tanto!) allenatore in viaggio per le terre dell’ ovest con i suoi fedeli amici…Pokèmon!

 

 

 Che il viaggio abbia inizio!

 

Sanzo: ma te lo puoi scordare…e poi ah chi ai dato del vecchio prima?

Goku: perché Sanzo fa sempre la parte del protagonista è l’ allenatore!

Kougaiji: io farò il narratore…come sempre….

Allora…una nuova minaccia incombe nelle terre dell’ ovest, ci sono molti Pokèmon malvagi che vogliono conquistare il mondo,ma non temete il giovane allenatore con il suo gruppo di fedeli Pokèmon difenderà la terra! (che storia assurda)

Sanzo: Fedeli dici? Uno è andato a mangiare l’altro a rimorchiare e un altro ancora ad andarsi a curare per la paralesi

Kougaiji: ma se ho appena detto che difenderai la terra!!!Avrai altri Pokèmon ah tua disposizione…

Sanzo: be si…

Kougaiji: l’allenatore richiamò a se i suoi amici pokèmon che trattava con molta dolcezz

Sanzo: idioti dove siete!venite immediatamente qui o vi ammazzo!

Kougaiji: dicevo…con molta dolcezza…ma lasciamo stare…presenta i tuoi Pokèmon!

Goku:io sono il Pokèmon scimmia e possiedo i seguenti attacchi…azione,mangia-mangia e infine divoramento…

Hakkai: io possiedo due attacchi…attacco smile-smile e assillante!il mio nome è Pokèmon-paralesi!

Gojyo: invece io ne ho 3: attacco approccio,attacco rosso e per finire attacco maniaco (Ehi! Io non sono un maniaco!)sono Pokèmon-Red!

Kougaiji: ecco il primo Pokèmon nemico che attacca l’allenatore, ma lui si saprà difendere di sicuro così la terra sarà al sicuro! (io direi il contrario ma devo seguire il copione!)

Dokugakajin:  Sono Pokèmon-Brothers e sono venuto fin qua per sconfiggevi in nome della luna! Sono colei che veste alla marinara io sono sono io ossia me!

Sanzo: capisco…

Kougaiji: scusatelo…sapete era in cura da una psichiatra…solo che…lasciamo stare dovete andare avanti!

Sanzo: Pokèmon-scimmia scelgo…scelgo…e dai muoviti a venire!

Goku: eccomi!

Sanzo: Attacco Azione!!!

Gojyo: ciak si gira! XD

Homura: oh Goku i tuoi occhi…oh Son Goku tu devi…

Goku: no! Io sono in grado di batterti!

Homura: ma non avevo ancora detto niente anche se volevo proprio dirti che non sei ancora in grado di sconfiggermi!

Goku: battiti con me e ti mostrerò la forza di cui vada fier

Sanzo: ma che state facendo?!!!

Goku: ma Gojyo aveva detto ciak si gira e io ho capito azione ciak si gira!come me la sono cavata Sanzo?

Sanzo: pessimo! Però ora dobbiamo…

Goku: mangiare!

----BANG-----

Kougaiji: ei goku…

Goku:…..

Homura: oh no sta morendo!!!!!che ai fatto Konzen???

Sanzo: ho sparato…

Homura: lo ai ucciso!ai ucciso goku..la mia unica ragione di vita!!!!

Sanzo: ora non più perché è schiattato…

Goku: io…sto morendo….ma….il mio ultimo desiderio…sarebbe stato….quello di mangiare delle lasagne….o dell’albatros….o meglio ancora uno yakisoba….addio….

Homura: che parole nobili!

Sanzo: parole nobili? Ma se appena detto che voleva mangiarsi dell’albatros!

Homura: sanzo questa me la paghi!Pokemon-orbo,Pokèmon-kill venite qua!

Zenon: chiamato? Io sono pokemon- kill! *__*

Shien: io pokèmon orbo -__-

Dokugakajin: ma veramente io…stavo combattendo contro Sanzo…non fa nulla….vorrà dire che andrò a punire qualcun altro in nome della luna…però devo passare inoservattopenna lunare vieni a me in un elefante mi voglio trasformare!

Kougaiji:….em io vado ad accompagnare Doku da uno psichiatra voi andate avanti!

Homura: pokèmon orbo attaca sanzo!

Sanzo:Pokèmon paralesi contrattaco!

Homura: Pokèmon orbo usa la tua tecnica speciale!ATTACO SADOMASO!

Hakkai: ^_O…non so se sono ancora pronto per questo!

Sanzo: Pokèmon paralesi usa il tuo attaco smile!

Hakkai: ^___________________O

Homura: oh no!!!!!è un sorriso abbagliante! Pokèmon Orbo resisti!

Shien! Non c’e problema!!!!tanto sono cieco!

Sanzo: dannazione!

Hakkai: kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_O

Shien: continui ancora a ridere! Dannato! Prendi questo!!!!

-----shien incomincia a frustare Hakkai!----------

Sanzo: non mi sconfiggerai!usa l’attaco assilante!!!!

Hakkai:KananKanan…lei era Kanan…..tutto succese tre anni fa…lei era anche mia sorella ma…io l’amavo KananKanan amava me…e io amavo lei….Kanan…assomigliava a tutto…perfino alle staccionate…e se guardo un orologio mi viene in mente il suo viso…Kanan…era viva…Kanan….si chiamava Kanan….ed…

Shien: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

-------Shien decide di rubare la pistola a Sanzo e colpisce alla testa il povero hakkai…

poi se la punta alla tempia-----ed-----

Shien: addio Zenon…addio Homura..io….

Zenon: che vuoi fare!

Shien: capitemi….io devo seguira all’altro mondo Hakkai…colui che amo….

Homura: non farlo Shien….

Shien: devo…ricordatevi però di una cosa…quando Nataku si ripiglia dal coma in cui è caduto potreste dirli che lo saluto?grazie!e ora addio.

------BANG---------

Homura: Sanzo è stata tutta colpa tua…prima Goku e hakkai ed infine Shien!

Sanzo: che c***o dici! È stato lui a spararsi!

Homura: ma la pistola era tua! Pokèmon-Kill vendica la morte di Pokèmon-Orbo!

Zenon:con piacere!!!!!

Sanzo: vediamo chi mi rimane?Pokèmon-Red….vai!

Gojyo: ma che sono scemo? Potrei morire anche io….

Homura: Pokèmon -Kiil usa attaco mitrgliatore!!!!

Gojio: aiuto!questo qua mi vuole ammazare!

------Zenon spara all’impazzata!---------

Sanzo: tks!Pokèmon Red usa il tuo attaco approcio!

Gojyio: e contro chi?

Sanzo: cretino!contro il tuo nemico!!!!

Gojyio: ma che schifo!

Sanzo: allora muori!

Gojyio: ok ok…ho capito…

----Zenon finisce le munizioni del mitrgliatore----

Zenon: m***a!!!e ora che faccio!

Gojyio: oh….il tuo modo di parlare è molto fine…e i tuoi occhi sono così belli….

Zenon: ma che cosa dici ^//^ così divento tutto rosso!

Gojyio: ma forse dire che i tuoi occhi sono belli è sbagliato…il tuo occhio

dato che l’altro non ce lai…

Zenon: brutto bastardo!!!!!

Sanzo: Pokèmon.red attaco azione!!!

----Gojyio sferra un calcio potentissimo alla stomaco di Zenon!----

Gojyio: povero ingenuo!

Zenon: non. ancora finita….

Homura: Zenon usa il tuo attacco extra!

Zenon: preparati a morire…ai giocato con i miei sentimenti!

-----Zenon alza la benda che porta sull’occhio e da li esce un fascio di luce----

Gojyio: argghhhhhhhh ma che cosa è?

Zenon: forza astrale che essce dal mio occhio!sacrifichèrò la mia vita ma tu morirai!

Gojyio: arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! O__O

-----Gojyio viene scaraventato a terra ma non muore sviene soltanto e cade in un coma profondo così fa compagnia a nataku-----

Sanzo: ah quanto pare siamo pari!

Kougaiji: anf anf…scusatemi ma…è succeso che… ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Ma che è succeso qua!io vado via per un po’ e voi combinate una strage!!!!!

Sanzo:che problema c’e?

Kougaiji: il problema e che avete ucciso i vostri compagni!

Homura: ma io cosa c’entro? È stato konzen!

Sanzo: dannato!se solo potessi ucciderti!

Kougaiji:basta! (ora li faccio smettere subito)Li rin vieni qui!!!!

Sanzo: O____O (fa che sia diventato sordo)

Kougaiji: lirin vai ad impurtunare Sanzo che vado ad importunare Homura!

Lirin: subito ^_____^!!!!!PELATO SANZOOOOOOOO

Sanzo: vattene via subito brutta ventosa!!!!!!

Autrice: ei lirin Sanzo è mio!

Lirin: facciamo a metà che ne dici ^_^?

Autrice: dico che va bene!

Autrice/Lirin: Sanzooooooooooooooooooooooo!!!!!

Sanzo:moriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

-----------------------BANG BANG-----------

Homura: (ma come mi sono trovato in questa situazione..

io volevo solamente pomiciare con Goku...)

Kougaiji: ora pagherò tutti i miei debiti!!!!bwaahahahaah! con il 300% degli interessi e ti restituirò tutti i pugni che mi ai dato….

Homura: (ma è programmato solo per dire sempre le stesse frasi?!)

 

FINE!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Reiko88