Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    01/07/2010    4 recensioni
Ciao,questa é la mia prima vera fanfic sulle Cronache del Mondo Emerso,poiché non é una one-shot.Questa é una storia alternativa dopo la fine della Battaglia d' Inverno,che prevede un finale a sorpresa. E' ormai diventata una fanfic a quattro mani scritta da me e Maya Deleon_Energy Alchemist. Recensite in molti.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Nihal, Sennar
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sl
                             OSSERVANDO LEI
Quando Sennar aprì gli occhi fu investito da una luce intensa.
Si sentiva terribilmente stanco e l' ultima cosa che ricordava era la fuga dalla prigione del Tiranno.
"Ho ucciso di nuovo" pensò con disgusto.
Il suo secondo pensiero fu Nihal.
"Chissà dove si trova adesso".
Era sconvolto dal pensiero di essersi separato da lei.
Si era risvegliato in una stanza dall' arredamento un pò spartano,ma molto luminosa.
Da fuori la finestra sentì un rumore d' acqua scrosciante e capì di trovarsi a Laodamea,capitale della Terra dell' Acqua.
In quel momento la porta si aprì ed una figura slanciata entrò nella stanza.
Era una graziosa ninfa che Sennar riconobbe come l' erede al trono di Astrea.
-Come ti senti,Consigliere Sennar?- disse quest' ultima con voce soave.
Il mago rimase spiazzato dal rispetto che scaturiva  dalle parole della bella ninfa.
-Io mi chiamo Hialfa e sono qui per accompagnarti da qualcuno che deve vederti-
Sennar si alzò constatando di non essere ferito e si affrettò a seguire la ninfa che aveva già varcato la soglia della stanza.
Attraversò un lungo corridoio illuminato dalle ampie finestre tipiche  del palazzo di Laodamea.
La reggente della Terra dell' Acqua si fermò di fronte ad una stanza non diversa dalle altre.
Tirò fuori una chiave lunga e sottile e la infilò con grazia nella serratura.
Il lucchetto fece uno scatto secco e la porta si spalancò.
Sennar ne varcò cautamente la soglia,timoroso di incontrare chissà quale personalità importante.
Davanti a lui vide soltanto un letto,le cui lenzuola delineavano un corpo minuto e snello che lui conosceva fin troppo bene.
Il suo primo pensiero fu quello di correre ad abbracciarla,ma vide la ninfa che gli faceva segno di stare fermo.
-E' ferita,l' abbiamo trovata in fin di vita al confine con la Terra del Vento,ce l' ha portata Ido-spiegò Hialfa.
Sennar non riusciva a capire cosa fosse accaduto.
"Nihal non si sarebbe mai fatta colpire in quel modo".
Soprattutto voleva capire cosa fosse successo dal momento in cui lei aveva raggiunto il Tiranno.
Sapeva che era riuscita a completare la missione,ma non  riusciva a comprendere perché non fosse tornata a prenderlo.
"Cosa sarà mai accaduto?" pensò,ma Hialfa interruppe le sue riflessioni,spiegandogli del duello contro Ido e dell' uccisione di Vesa.
Sennar rimase spiazzato  da quella rivelazione,ma Hialfa lo interruppe ancora una volta.
-Consigliere Sennar,ti prego di non avvicinarti più di tanto.Attualmente é  considerata molto pericolosa ed in questo momento nessuno può avvicinarla.Inoltre fra poco si sveglierà ed é per questo che ti ho chiamato-.
Non appena la ninfa ebbe finito di parlare,Nihal aprì i suoi grandi occhi viola e lanciò al mago un gelido sguardo carico di dolore.

SPAZIO AUTORE:
Scusatemi,questo capitolo é piuttosto noioso,ma mi é servito come capitolo di transizione verso quella che,forse,sarà la parte più interessante della storia.
Dal prossimo capitolo questa diventerà ufficialmente una fanfic a quattro mani,scritta da me  e Maya Deleon_Energy Alchemist.
Speriamo che recensiate in molti e ringraziamo Tawara e MonyPurpa per le loro fantasiose recensioni.
Maya: Hey,ci sono anche io!
Kratos:Stai zitta!Questa fanfic é mia *risata malefica*
Maya:Meglio di Aster!
Kratos:Grazie! *sorriso a 360 denti*
(Questo nostro primo semi-sclero é dedicato a Tawara e MonyPurpa,anche se non é ancora granché)
Grazie e arrivederci!
Alla prossima puntata!
*sigla di chiusura*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy