Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    01/07/2010    12 recensioni
"James..." Inizio, leggermente cauto.
"Remus, ne va della mia vita!" Urla ancora James, per poi dire qualche secondo più tardi, "Sirius! Lo sapevo! Ce l'ho fatta!".
Felpato si alza con eleganza e si avvicina a Ramoso, alzando un sopracciglio, "Credo tu non abbia capito il senso della nostra scommessa, Jamie" [...].
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco per quale assurdo motivo io abbia dovuto invitare i Malandrini da me. Quando mia madre non c'è, oltretutto.
Ho dovuto riparare vasi rotti, staccare i poster di ragazze praticamente, ehm... svestite che ha incollato Sirius per tutta la casa, e ora devo sopportare la voglia irrefrenabile che ha James di preparare la cena.
Ovvero la sua allegria nel farmi esplodere la casa, ma ciò è a seconda dei punti di vista.
E devo ancora sistemare la stanza per Peter, che arriverà domani.
Con un coraggio che nemmeno i più valorosi Grifondoro penso possiedano, entro nella cucina. Sospiro di sollievo: non è ancora andata distrutta, basta non contare le macchie di formaggio sulla parete, il pavimento che un tempo era verde ed ora è cosparso di roba bianca e la puzza di salsa che aleggia nell'aria. Poteva andarmi peggio, constatando che James è silenzioso e chino su un qualcosa che non riesco a vedere, e Sirius è stravaccato per terra a rompere uova per poi immergerle nei mucchi di farina cosparsi qua e là, sorridendo in quello che nomina sguardo accattivante, ma che io credo sia solo ebete: dopotutto, che deve fare, portarsi a letto la marmellata?
"James, cosa stai facendo?" Azzardo, avvicinandomi.
"Sta' fermo, Lunastorta!" Mi grida improvvisamente isterico. Mi blocco, lanciando un'occhiata all'altro, che non è minimamente toccato dallo strillo da donna del nostro compagno, e che anzi continua a sporcare vivacemente la stanza.
"James..." Inizio, leggermente cauto.
"Remus, ne va della mia vita!" Urla ancora James, per poi dire qualche secondo più tardi, "Sirius! Lo sapevo! Ce l'ho fatta!".
Felpato si alza con eleganza e si avvicina a Ramoso, alzando un sopracciglio, "Credo tu non abbia capito il senso della nostra scommessa, Jamie", per poi ridere sguaiatamente.
"Ma... Remus! Vieni qui!" Mi chiama, e ancora interdetto vedo cos'ha combinato di strano.
Sbuffo ritrovandomi uno spettacolo indecente davanti. I pomodori si muovono vicini in quelli che dovrebbero essere passi di un ballo sensuale, ma poco dopo cadono miseramente e ritornano ad essere solo degli ortaggi innocui.
"Ramoso, cosa credevi di fare?" Domando allibito.
"Be', Sirius mi ha sfidato a fare la salsa. Ho detto che da solo non potevo farla mica, e così lui mi ha consigliato i pomodori... ma mi avete fatto perdere la concentrazione!" Borbotta acido, incrociando le braccia.
Sirius ride ancora più forte.
A questo punto, però, mi chiedo se non sarebbe più sensato piangere per la demenza di quello che dovrebbe essere uno dei miei migliori amici.





























Note dell'Autrice
Bhuahahah! Rieccomi, ho lasciato che la demenza fluisse in me, inebriandomi completamente ._. Ammetto che Sirius non è molto attivo, ma trovo che Jamie sia così demente, lui è solo il bastardo ironico della situazione u.u
Allooora, all'inizio avevo in mente solo il titolo, ma non avevo idee. Chiedendo a Maddy -stupefatta della demenza totale racchiusa anche solo in un titolo- mi ha consigliato di far ballare la salsa a causa di una magia di James, insomma mi ha dato l'imput U.U E questo è il risultato, anche se non posso dare tutta la colpa a lei :P
Peter all'inizio c'era, ma poi ho constato la sua presenza abbastanza inutile, così l'ho tagliato... ma non mi andava di estraniarlo proprio, perché è comunque un Malandrino e mi pareva strano, così mi sono inventata che doveva arrivare un altro giorno u___u Per la felicità di tutti, suppongo.
Sì, sono conscia che non v'interessa minimamente, ma vabbè. :°D Spero piaccia^^
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe