Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaika    01/07/2010    4 recensioni
Questa è una one-shot su Zoro dove lui racconta in prima persona. Ho voluto rifare la puntata 377 di one piece. Qui ho messo anche il dolore che prova mentre sta dentro la bolla e cosa pensa per salvare la ciurma. Per molti di voi per chi non ha visto Zoro vs Orso Bartholomew puo' essere spoiler.I dialoghi sono presi dalla puntata. Buona lettura :3 Spero che vi possa piacere.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_The Sacrifice Of Zoro_

Se la testa di Rufy deve essere presa... se lui deve morire e lasciare la ciurma in balia delle onde senza qualcuno che l' incoraggia... allora prendi me, morirò io. Non valgo nulla.
Morendo riuscirò a far si che il sogno di Rufy sia realizzato.
[...]
Ormai non sento nemmeno il dolore.


------------------------------------------------

La bomba esplose, tutti sono stati spazzati via e hanno perso i sensi, tranne me che ho attaccato il braccio del nemico...ma nulla gli ho fatto; è simile a Franky, un cyborg, noto come il "Pacifista" creato come arma dal Governo, mi spiega anche da chi è stato creato ma non me ne importa molto.

<< Sei ancora intezionato a prendere la testa di Rufy? >> gli domando. Non voglio avere un lungo discorso con lui. << Questo è il massimo che possa concedervi... >> risponde lui.
Sento dentro di me che non potrò mai batterlo...che la mia ciurma sarà sconfitta... e che Rufy non potrà realizzare il suo sogno.
<< Ho capito...Una testa te la concedo! Ma in cambio, devi prendere la mia vita al posto della sua! Te ne supplico...! Non posso ancora dire di avere una grande reputazione... Ma se consideri la mia testa come quella del più grande spadaccino del mondo...Non dovrebbe essere uno scambio svantaggioso! >> gli dico sedendomi, e poi è l unico modo per salvare la mia ciurma. << Hai una tale ambizione e saresti disposto a morire per quel ragazzo? >> chiede lui << Non vedo altra possibilità...per salvare la mia ciurma! A cosa serve l'ambizione, se non riesco a salvare il mio Capitano? Rufy è l'uomo che diventerà il Re dei Pirati!!!>> concludo io... ora i nostri sguardi parlano da soli...
<< Aspetta, aspetta, brutto bastardo! >> ma...è Sanji...quell'idiota cosa vuole ora?!
<< Cosa risolvi crepando? >> mi chiede << Che ne sarà della tua stupida ambizione? Idiota! >> continua chiedendomi << Maledetto! >> rispondo io ma lui non ascolta anzi si mette davanti a me << Ehi bestione! >> si rivolge al nemico << Invece di questa testa d'alga, prendi la mia! Sanji la "Gamba Nera"! Forza...Fallo! Invece di questo ragazzo...La mia vita...è tua... Sono pronto a sacrificare la mia vita in qualsiasi momento! Sono pronto a morire con dignità! Ehì...di a tutti... di fare buon viaggio... Mi dispiace...ma dovrete trovarvi un altro cuoco. >> esclama Sanji contro il nemico e me...è davvero stupido quel don giovanni...mi dispiace ma ti ho dovuto colpire...la tua vita non deve essere sacrificata...nella ciurma servi ancora << B-bastardo >> mi dice prima di svenire...scusa...sei stato un grande amico.

Prendo fiato << Magari in un'altra vita...>> dico mentre lancio le spade a terra. Il nemico sospira << Se infierissi ora su Cappello di Paglia sarebbe vergognoso...>> mi dice << Te ne sono grato. >> rispondo io. Ora il nemico si avvicina verso Rufy, lo prende << Fidati di me...Mantengo sempre la mia parola >> afferma lui, se non lo facesse lo ammazzerei... << Ma in cambio... >> continua << Ti farò vedere cos'è veramente l'inferno. >> Così mette davanti a Rufy una sua mano e dalla schiena di Rufy comincia ad uscire una grandissima bolla...è davvero grande... << Quello che è fuoriuscito dal suo corpo...E' il dolore e la fatica...E' tutto il danno che ha subito durante lo scontro con Moria e gli altri. Se desideri prendere il suo posto, allora dovrai provare tutta la sua sofferenza. Ma ti avverto che nelle condizioni in cui ti trovi sarà impossibile sopravvivere. Morirai. Assaggia questo. >> mi dice, lanciandomi una piccola parte di quella bolla, non ho paura di morire, sono pronto a tutto.
Eccola che entra dentro di me...

non so se stò urlando ma è qualcosa di troppo doloroso, qualcosa che mi fa stringere il cuore...e mi fa scoppiare la mente...non so quanto è durato, forse un secondo ma per me un giorno...ora mi trovo disteso a terra... quella bolla è stata una infinita di colpi...non riesco a respira...mi rigiro...il mio corpo non funziona bene...


<< Allora? >> mi domanda lui << Ti chiedo solo, di andare da un' altra parte >> aggiungo io, non voglio che le mie urla possano far risvegliare i miei compagni e vedere questa mia sofferenza.

Ora mi ritrovo verso un bosco, con la bolla accanto a me. Entro senza esitare.

Ecco che il dolore mi invade...forse urlò...sento solo che tantissimi colpi penetrano nel mio corpo...Forse del sangue mi sta uscendo...non riesco ad aprire gli occhi...la mia mente sembra che stia davvero esplodendo...Sento davvero quale dolore e fatica ha dovuto subire Rufy per aiutarci...percui...Se la testa di Rufy deve essere presa...se lui deve morire e lasciare la ciurma in balia delle onde senza qualcuno che l' incoraggia... allora prendi me, morirò io. Non valgo nulla.
Morendo riuscirò a far si che il sogno di Rufy sia realizzato. E quelli di tutta la ciurma.
Kuina...chissà se riesco a venire da te...?
Ormai non sento nemmeno il dolore.
Addio ragazzi...?


Da lontano sento dei passi che si avvicinano...qualcuno mi chiama...è quella testa bionda che mi parla << Ehi! Mi hai fatto prendere un colpo! Ehi, dov'è quello della Flotta dei Sette?! >> mi chiede ma non riesco a rispondere << Cos'è tutto quel sangue?! >> esclama lui, davvero c'è molto sangue? << Ehi! Sei ancora vivo? Dov'è andato quel tizio? Cos'è successo qui?! >> le sue domande mi irritano...con gli occhi aperti guardando davanti a me,restando in mobile mentre il sangue scorre, riesco solo a dirgli << Non è successo...nulla! >>.
Ora è tutto buio...non è successo nulla.




Spero che vi sia piaciuta ^^
Un grazie a chi l'ha letta
E' una delle poche volte che scrivo una fan fic in prima persona.Comunque Zoro non è morto xD


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika