Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MiseryandValerieVolturi    01/07/2010    0 recensioni
Due vite, due gemelle, due specie diverse,
due cuori, uno vivo, l’altro morto, ma sempre, indissolubilmente, unite
Due nuove vite, si uniranno immancabilmente a quelle dei Cullen, e a quelle dei Quileute.
Perchè lupi e vampiri non potranno mai essere divisi per molto
Dal 3°Capitolo
- Il mezzo vampiro ha salvato una nuova vampira Quileute - esclamai,conciso. Sapevo che non avrebbe afferrato una parola di quello che avevo appena detto.
-In poche parole- tradusse Seth –venite dentro-
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 RED SUNSET

 

 Jacob POV

3.
Quando riesci a capire la situazione,significa che sei davvero nei guai

 

Alexia aveva accettato di venire dai Cullen,ma non l’avrebbe fatto in forma di lupo.
Era nella fase “no” della trasformazione. Non le piaceva,glielo leggevo negli occhi.
E come essere felice di aver quasi ucciso la propria gemella?Di essere confinata alle sembianze di un mostro?
Qualunque cosa avesse fatto quella ragazza,l’avrei giustificata,così come avevo giustificato Leah per il suo comportamento.
Proprio lei,ora,si trovava con Alexia e doveva essere felice di avere una nuova compagna di trucchi,come la chiamava Embry. Ci avrebbero raggiunto subito,appena la nuova arrivata si sarebbe sentita pronta per vedere la sorella.
Una sorella pallida,distesa su un letto di morte.
La macchia di sangue sul collo visibilissima sulla carnagione pallida.
Come io avevo visto Bella,d’altronde. Ed avevo odiato,sprezzante,quella piccola creatura che lei aveva protetto con tutta se stessa.
E ora,solo ora , capivo perché.
Nessie era l’essere più speciale che esistesse. Bella mi aveva raccontato che,quando si trovava ancora nel suo corpo,la chiamava “la sua piccola brontolona”.
Una piccola,dolce,bellissima creatura speciale.
E,ora, non potevo non desiderare di rivederla. Bella mi diceva sempre che la guardavo come un cieco che vede il sole. E come vederla,d’altronde?
Sentivo che dovevo proteggerla a tutti i costi. Il resto non importava.
Lei era felice? Tutto il resto non conta.
Accelerai il passo,sicuro che Seth mi sarebbe venuto dietro. Avevo scelto lui,per avvertire i Cullen delle ultime novità. Ma,soprattutto, lo avevo scelto perché avevo bisogno di ridere.
Avevo bisogno di sapere che c’era qualcuno confuso quanto me. Egoistico,sì,ma era a fin di bene. Per me,ovvio.
Jake,cosa si prova con l’impriting?
La domanda di Seth,che avevo aspettato per così tanto,era finalmente arrivata.
Si ha la certezza che nulla è più importante dell’oggetto stesso dell’impriting
Replicai,aspettando la sua reazione.
Era confuso,eppure vedevo quella certezza nei suoi occhi,quella che vedevo nello sguardo di Sam e di Embry,in quello di Jared. E nel mio, allo specchio.
C’è qualche persona che ti interessa ultimamente?
Chiesi divertito e, senza aspettare risposta, ricordai l’immagine di un lupo dal pelo tra il grigio e l’argento.
Seth grugnì.
Si vede così tanto?
Seth,hai risposto a Leah!Ti rendi conto?
Spiegai,ricordando l’occhiataccia che il licantropo aveva lanciato alla sorella.
Oltre alla mia,avvertii una risata lontana,sicuramente di Embry.
Ah-ah,molto maturo.
Piaciuto il colpo basso?
Contrattaccai.
Davvero ho risposto a Leah? Temo che l’impriting non mi salverà da una bella lavata di capo.
Pelo.
Gli ricordai.
Cosa?
Lavata. Di. Pelo.
Ridacchiai.
Torno a ricordare la tua faccia quando Bella ha scelto Edward.
Mi avvertì ,sogghignando .
Per lui era facile vedere i succhiasangue come persone di famiglia. Io,invece,continuavo a prendere in giro Rosalie e a chiamare sanguisuga Edward.
Era impossibile ridere di come avevo perso la mia migliore amica per loro. Ma non potevo non capire come,senza quell’unione,non sarebbe nata Nessie.
Poteva lei, una creatura così speciale, nascere da quei due?
Jake,ci sei?
Sì Seth.
No,non credo. Perché siamo arrivati.
Alzai lo sguardo avanti a me,ed osservai la casa dei Cullen. Mi soffermai sulla lunga vetrata, infine, sul parcheggio della casa.
E sorrisi. C’era una Volvo argentata sul vialetto.
Riuscii a sentire solo un:
Chi ride ora?
Di Seth,mentre mi ritrasformavo. Infilai gli indumenti che avevo assicurato alla caviglia.
-Cavolo-
-Cosa?-
Seth era dietro di me,e si stava rivestendo.
Ricontrollai velocemente i vestiti.
-Manca la maglietta- grugnii.
- Pensa che cosa sarebbe successo se fossero stati i pantaloni – sghignazzò lui.
Alzai gli occhi al cielo e finii di rivestirmi.
-Ehi Jacob?-
Mi alzai. Era Bella.
Teneva tra le braccia Renesmee,nell’altra una valigia.
-Avete risparmiato sul carburante,eh?- chiesi. Edward portava due bagagli,e seguiva la moglie. Feci scivolare lo sguardo sulle valigie. Erano enormi.
-Zia Alice si è data allo shopping,non è vero?- sorrisi mentre mi avvicinavo a Bella e prendevo tra le braccia la piccola.
Era cresciuta,anche se di pochissimo. I capelli erano più chiari,grazie al sole. Ora,invece del bronzo di Edward,apparivano come filamenti d’oro rosso.
-Zia Alice mette troppi vestiti nelle valigie- ridacchiò,mentre mi sfiorava il viso nella mano e mi passava l’immagine di una borsa rosa che minacciava di scoppiare.
Risi,anch’io,seguendo la sua voce. Edward sorrise,ma poi il suo volto tornò serio.
-Tutto qui?-chiese.
Sapevo a cosa si riferiva.
-Ha detto solo questo. Immagino che la sanguisuga numero-due non la prenderà tanto bene- gli riferii a voce. Stava scavando nella mia mente informazioni su Alexia.
Lui annuì,assente.
-Quindi verrà?-
Lesse la risposta come scritta su una lavagna luminosa sulla mia testa.
-Puoi leggerle nel pensiero?- chiesi, anche se non ne avevo bisogno.
Ovviamente mi riferivo ad Amy.
Lui fece una smorfia.
-Dipende- commentò. Bella lo seguì con lo sguardo.
-Cosa succede?-
-Bella … - cercai di spiegarle. Avevo fatto il passo falso di parlare ad alta voce. Dannata sanguisuga che non dice mai niente alla moglie.
Sentii Edward ridacchiare, dietro di me. Mi aveva letto nel pensiero.
-Jake,cosa succede?- aveva usato il mio soprannome,quindi non era arrabbiata. Voleva solo capire.
- Il mezzo vampiro ha salvato una nuova vampira Quilite - esclamai,conciso. Sapevo che non avrebbe afferrato una parola di quello che avevo appena detto.
-In poche parole- tradusse Seth –venite dentro-
Eravamo tutti seduti nel salotto di casa Cullen. Io,Seth e Renesmee sul divano,mentre gli altri,immuni alla stanchezza,giravano per casa. L’unico elemento mancante,chiuso nella stanza di sopra,stava controllando Amy.
Tutti,anche se non lo davano a vedere,erano preoccupati. Nessie,mi stava porgendo la maglietta,cha aveva trovato per caso nel bosco. Le sorrisi,ma ero agitato.
Non era mai capitato che ci fossero due gemelle trai Quilite,quindi non sapevamo se entrambe avevano quei geni in più che ci distinguevano dagli altri.
E,soprattutto,cosa sapevano di quel che succedeva a un licantropo morso da un vampiro?
-Racconta,Jacob- mi girai,e riconobbi Carlisle.
Aveva la fronte corrugata,segno di preoccupazione.
In piedi davanti alla rampa di scale,mi faceva cenno di inziare.
-Alexia e Amy sono gemelle.Alexia è una di noi,un licantropo- cominciai.
Tutti mi ascoltavano attenti. Anche Nessie si era irrigidita.
-Amy,invece no. O almeno credo. Sono gemelle,ma questo non garantisce che abbiano entrambe il gene del lupo – aggiunsi.
-Ma ora Amy è stata morsa e…-
- Alexia è un licantropo, Amy è un vampiro?- si informò Bella.
- Nahuel l’ha salvata e l’ha portata qui. Un vampiro neonato  l’ha attaccata, non l’ha uccisa- spiegò Carlisle,indicando la stanza di sopra. Di certo,il mezzo vampiro si trovava lassù.
Annuii.
-Ma non si sa’ che effetto avrà-
Era stata Renesmee a parlare.
Assentii.
-Cosa diranno i Volturi?- era stata Bella.
-Ben vengano!-esultò Emmet. Gli lanciai un occhiataccia.
-Stanno decidendo,sono in contrasto. Caius vuole attaccare. Aro vuole prima vedere come si svolge la faccenda – ci avvertì Alice.
-Marcus?- fece Seth.
-A lui non interessiamo- replicò Edward.
Lo guardai.
-Spiegami,perché non gli interessa?Sembrava molto di parte,quando l’abbiamo incontrato- chiesi guardandolo.
- Marcus odia Aro nel profondo. Aro uccise Dydime,la sua compagna,e da allora Marcus è chiuso in se stesso- parlò Edward.
Rimanemmo tutti in silenzio.
Per un attimo,la storia del vampiro ci aveva fatto riflettere. C’era un gioco di potere,dietro alla storia delle due gemelle,e non si sarebbe fermato.
Non importava nulla di ciò che sarebbe successo.
Per i Volturi,importava il vincitore.
Per noi,tutti eravamo importanti.
E la cosa diventava terribilmente difficile.

 

Beh ... Hola^^

Siamo quì, Missy e Vale, per presentarvi il 3 Capitolo della nostra Long-fic...

Il prossimo arriverà tra circa una settimana ... Mentre per il quinto bisognerà aspettare un po'!

Ovviamente questo è stato scritto da me ^O^ E Vale ha fatto il beta!

Rngraziamo chi ha letto, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate!

E grazie grazie grazie a:

kekka_cullen : Ti ringraziamo infinitamente per la tua recensione, siamo felici di averti incuriosita... E grazie per i complimenti =)

Ululati e morsi...

Vale e Missy =[

 

PS _ Se vi piacciono i vampiri e Twilight, io e Vale vi consigliamo il nostro blog, 

http://bloodandsmile.blogspot.com/

Venite a trovarci!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MiseryandValerieVolturi