Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyIsBlueck    02/07/2010    3 recensioni
Non è proprio una poesia, ma non sapevo dove metterla.
Dedicata al mio migliore amico. Mi manchi, non vedo l'ora di rivederti. (165 parole)
Genere: Generale, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi Manchi.

 

Mi manchi.

Ieri guardavo le nostre foto, in gita, al mare, in quella grotta che faceva paura, le tue prese in giro, mi mancano. Mi manchi.

Quelle telefonate che duravano ore e riuscivo a fare solo con te, la tua voce che mi distraeva mentre leggevo, mi manca. Mi manchi.

Quando pranzavamo in giro e mangiavi il doppio di una persona normale, mi manchi.

Le tue battute che non facevano ridere, mi mancano. Mi manchi.

Le tue occhiatacce a chiunque mi si avvicinava, mi mancano. Mi manchi.

Le messaggiate durante le lezioni, tirarsi i bigliettini da un capo all’altro della classe, mi manca. Mi manchi.

I disegni che mi facevi, tutti uguali ma ognuno unico a modo suo, mi mancano. Mi manchi.

I tuoi abbracci, i tuoi baci immotivati anche in mezzo alla gente, mi mancano. Mi manchi.

Tu, che adesso non ci sei, ma che presto tornerai, mi manchi come l’aria che respiro, più di prima, più di ieri, mi manchi.

Semplicemente mi manchi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck