Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Emily Potter    14/09/2005    3 recensioni
Song-fic su una canzone stupenda dei Celine Dion...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Surrender

Vi consiglio vivamente di scaricarvi la canzone prima di leggere^^ La canzone è davvero stupenda... E’ I Surrender di Celine Dion… Buona lettura^^

 

 

I Surrender

 

There's so much life

I've left to live

And this fire's burning still

 

Una lacrima...

Una lacrima abbandona pian piano i miei occhi di ghiaccio... Ti vedo... Sei qui a pochi passi da me, stupendo come al solito… Hai una camicia di seta nera con dei pantaloni attillati dello stesso colore… Lo sai che ti adoro quando ti vesti di nero… Scommetto che l’hai fatto apposta… Stronzo…

Ma quella lacrima è ancora lì… sosta sulla mia guancia immobile, come se anche lei si aspettasse che accadesse qualcosa… Un qualcosa che quella lacrima non è la sola ad aspettare…

Sono un idiota, sono un idiota! Sì, è questo che sono, solo un  idiota… C’è così tanta vita che ho lasciato da vivere… E questo fuoco che ho dentro di me ancora brucia come un anno fa… Il nostro settimo anno a scuola… l’ultimo anno per noi insieme… L’unico anno in cui lo siamo stati… Poi la scuola è finita ed abbiamo capito che quello che c’era tra noi non poteva continuare… La nostra storia non aveva futuro… Non con Voldemort ancora in vita… Tuttavia questo fuoco mi sta ardendo da dentro… Mi brucia le viscere arrivando dritto al cuore… E’ così fastidioso!

 

 

When I watch you look at me

I think I could find a will

To stand for every dream

And forsake this solid ground

And give up this fear within

Of what would happen if they ever knew

I'm in love with you

 

Merda! Mi hai visto! Ecco… Mi guardi e basta… Non fai niente… Rimani lì a fissarmi qualche secondo… Le tue iridi color speranza piantate nelle mie… No, smettila di guardarmi! Non lo capisci che se mi guardi così mi fai solo del male? Mi fai venire voglia di rimanere qui a guardarti per sempre e stare in piedi per ogni sogno che la notte porta… Ma tu sei il mio sogno… Vorrei abbandonare questa terra solida e rinunciare a questa paura che mi opprime per venire da te, stringerti ed acquietare finalmente questo fuoco che mi brucia dentro… Questo timore di quello che accadrebbe se tutti sapessero la verità… Che sono innamorato di te…

 

'Cause I'd surrender everything

To feel the chance, to live again

I reach to you

I know you can feel it too

We'd make it through

 

Perché io cederei a tutto, qualsiasi cosa, per vivere di nuovo quello che abbiamo vissuto noi… L’intensità di quello che ci legava e che, in parte, mi lega ancora a te, Harry…

Non distogli lo sguardo…. Accidenti… Mi avvicino a te… Lentamente, passo dopo passo… So che tu stai provando esattamente quello che provo io… Amore… Desiderio… Malinconia… Potremmo scacciarla insieme Harry, e ritrovare l’amore di un tempo… Ormai ti sono davanti… Tu hai un’espressione indecifrabile… Mi stuzzichi con una delle tue frasi di routine… Sempre la stessa cosa… sempre pronti a salvare le apparenze dimenticandoci della verità…

 

A thousand dreams I still believe

I'd make you give them all to me

I'd hold you in my arms

and never let go

I surrender

 

Cominci a farmi un discorso di cui capisco poche parole... Sono troppo perso ad osservarti per badare alle sciocchezze che starai dicendo… Ti blocchi… Devi avermi fatto una domanda ed ora mi sento un po’ in colpa per non averti prestato ascolto…

A questo punto le mie labbra si schiudono in una frase che nemmeno io sono sicuro di aver pronunciato… “Io credo ancora nei sogni…” Mi guardi con una faccia strana… Ti ho sconvolto così tanto? Ti ho semplicemente detto che credo ancora nei sogni… Ah… forse ho capito… “Non ti preoccupare –dico- nessuno avrà sentito…” e me ne vado… Lasciandoti lì, immobile, a fissare le mie spalle… La lacrima che avevo sulla guancia ormai si è seccata, non c’è più traccia di lei… Ma i miei sogni rimangono… Forse col tempo anche loro si seccheranno, prosciugando ogni mia speranza di stringerti ancora tra le mie braccia, senza mai lasciarti andar via…

Ma mi arrendo…

 

I know

I can't survive another night

away from you

You're the reason I go on

And now I need to live the truth

 

Vado a sedermi lontano dalla tua vista… Io lo so che non posso sopravvivere un’altra sera lontano da te… Ma la speranza di riaverti, forse, un giorno, è l’unica ragione che mi permette di continuare a vivere… se non fosse per quella a quest’ora… Sarei già cadavere… Ma ora ho bisogno di vivere la verità… Una verità amara che vorrei non esistesse… Ma che, mio malgrado, esiste…

 

Right now,

there's no better time

From this fear, I will break free

And I'll live again with love

And no they can't take that away from me

And they will see... yeah

 

Rispunti tra la folla di gente che mi accerchia guardandoti attorno con ansia… Punti lo sguardo su di me… Sono io quello che stavi cercando? Ti avvicini a me, lentamente… Io mi alzo… Mi fissi per qualche istante e poi parli piano… “Voglio essere io a donarteli, quei sogni”

Il mio cuore sta rischiando un collasso dalla frenesia con cui aveva preso a battergli nel petto… Quelle iridi verdi gli dicevano che questo è il momento… Il momento migliore per farci un baffo della nostra paura… Ce ne libereremo, insieme… E vivrò di nuovo l’amore di un tempo… Nessuno di loro, che siano Mangiamorte, mio padre, mia madre, Voldemort o Silente, nessuno di loro può togliermi questo… E loro vedranno… Sì…

Mi avvicino al tuo viso… Lentamente… Vedo la paura nei tuoi occhi nello stesso modo in cui tu la vedi nei miei… Le nostre labbra si uniscono, piano… E tutte le nostre paure svaniscono… siamo solo noi… Io e te… Solo noi in questa stanza ora… Io e te…

 

Every night's gettin' longer

And this fire

is getting stronger baby

I'll swallow my pride

And I'll be alive

Can't you hear my call?

I surrender all...

 

Questo momento pare interminabilmente stupendo, e questo fuoco  dentro di me, invece di spegnersi, mi divora, ma non fa male, non più… E poi l’attimo finisce… Le nostre labbra si dividono mentre i nostri occhi rimangono ancora incatenati… Un lungo istante per dirci in silenzio tutto quello che per un anno abbiamo sognato di dirci… Tuttavia anche quest’istante termina, ed i miei occhi ed i tuoi devono tornare alla realtà… Alla sala che ci fissa sbigottita… Riconosco molti volti … La Granger, Weasley, Paciock… Piton e la McGranitt… Mio padre, Lucius Malfoy…

 

I'll surrender everything

To feel the chance, to live again

I reach to you

I know you can feel it too

We'll make it through

 

Ma sopravviverò a tutto, anche a questo... Perchè ti amo, Harry… e voglio stare con te… Per godere dei nostri sogni e farli diventare realtà… Insieme supereremo anche questa difficoltà… E ne supereremo altre… Insieme…

 

A thousand dreams I still believe

I'll make you give them all to me

I'll hold you in my arms

and never let go

I surrender

 

Right here, right now

I'd give my life to live again

I'll break free

Take me, my everything

 

 

 Mi arrendo alle tue braccia...

 

 

 

Ciao!!!! Allora? Vi piace? A me così e così XD E’ che la canzone è così belle che andrebbe lasciata così… è perfetta così com’è^^ Questa canzone la conosco da un paio d’anni e sono un paio d’anni che mi piacerebbe darle il dovuto onore che spetta^^ Spero di avercela fatta, almeno in parte, con questa Draco POV^^

Ah gente! Dimenticavo! Ho capito finalmente cosa vuol dire POV! Credo di esserci arrivata! Point Of Vew! Potrebbe essere, no?  XDXD Lasciatemi perdere…

 

E lo lasciate un commentino? XD ci tengo! Ehi! Guardate ke il commento lo voglio sopratt sulla canzone! Nn sulla ff D la canzone è tr bella… La prima volta che l’ho sentita sn scoppiata a piangere…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Emily Potter