Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: cara_meLLo    02/07/2010    3 recensioni
Cosa succede se Edward fa una battutina poco gradita a Winry. Probabilmente nulla di buono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Ispirazione trovata per via di questa fan art, da cui ho pensato, potevo rivare una one-shot. ecco il link http://ed-and-winry-forever.deviantart.com/favourites/?set=1600568&offset=48#/d2cdj0e)











-Edward io ti ammazzo!-
Ok, l'ho fatta decisamente grossa. Winry è dietro di me che mi insegue con quella sua maledettissima chiave inglese.
Le ho semplicemente detto che se continua ad avvitare viti con tanta forza avrà più muscoli di me, e non l'ha presa bene data la situazione.
-Dai Winry, non ti ho detto chissà cosa!- cerco, di difendermi, per quanto mi sia possibile. Cavolo è sempre più vicina!
-Ah sì?-
Non faccio in tempo ad inventarmi una qualsiasi risposta che sento una botta in testa, e il rumore della chiave inglese che cade per terra.
-Winry ma sei impazzita? Mi potevi uccidere che cavolo!-
Mi avvicino a lei con aria minacciosa ma lei non si smuove
-Così impari a dire certe cose ad una donna, con un attrezzo in mano, caro!- Alza lo sguardo e fa una strana smorfia con la bocca, come se quella fosse una sfida.
Inizio a ridere e vedo comparire sul suo viso un'espressione stupita, forse si aspettava una risposta diversa.
-Sei proprio scema- le dico ad un orecchio e la sento ridere.
Comincio a baciarle il lobo, arrivando quasi subito alla sua bocca rosea, le sue braccia sono attorno alle mie spalle e io le tengo la schiena con l'automail e con l'altra mano le accarezzo il viso. Un bacio perfetto; felice, innamorato...
-Non credere che ogni volta che mi farai arrabbiare risolverai così!- dice agitando la chiave inglese.
-Lo so, ma per ora facciamo così...- Le prende la chiave inglese e la butto a terra, poi riavvicino il viso al suo e continuo a baciarla, mentre ci portiamo alla nostra camera da letto.







C'ho preso gusto a scrivere fanfiction ._. Sono contenta che quella che avevo postato ieri sia piaciuta ^^ speriamo lo stesso per questa ;) Ps.in seguito a una giustissima, e costruttiva, critica fatta da Columbine_Iceshimmer, ho apportato alcune correzioni :) un bacio,F*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: cara_meLLo