Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: JuniaTheWitch    02/07/2010    3 recensioni
Billie Joe e Mike lo videro per la prima volta sul palco del Gilman.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The beat is complete with the sound of your world going up in the fire.


[Doing the Unstuck, The Smiths]



Non si poteva certo affermare che Frank Edwin Wright III suonasse la batteria.
Quando era alle prese con quello strumento avveniva qualcosa di irripetibile, di trascinante. Frank lo plasmava secondo il suo volere, fino ad immergercisi completamente.
Una volta diventato un tutt’uno con la sua donna, Wright dava alla musica tutto un altro sapore.
“Chi è quello?”
“Non ne ho idea, ma so che Al prendeva lezioni da lui.”
Billie Joe e Mike lo videro per la prima volta sul palco del Gilman. Prima di notare quel musicista dall’altra parte della stanza, i due non si erano mai sentiti così, col fiato sospeso e una gran voglia di picchiarlo per la naturalezza della sua perfomance.
Ogni colpo sul piatto era un colpo inferto al loro cuore. Il petto vibrava e continuò a vibrare fin quando le vibrazioni salirono lungo la spina dorsale e raggiunsero il cervello.
Incapaci di guardare altro al di fuori di Frank, Billie e Mike capirono di essere nel posto giusto al momento più opportuno.
L’avevano trovato.


*


Prima storia in assoluto sui Green Day (quasi doppia drabble, 170 parole).
La maturità ha prosciugato tutta la mia creatività, spero di aver fatto comunque un lavoro decente. Sapete, sono abbastanza demoralizzata dal giudizio della commissaria esterna di italiano sulla prima prova ahah XD
In ogni caso questo è un episodio su cui ho sempre voluto scrivere, ma non sono mai riuscita a trovare informazioni al riguardo, quindi ho inventato di sana pianta.
Se qualcuno fosse al corrente di come avvenne l’incontro tra i tre me lo faccia sapere =)
La fan fiction resterebbe comunque un omaggio a questo gruppo che per me ha rappresentato tanto.
Giulia
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: JuniaTheWitch