Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Seele    02/07/2010    7 recensioni
Un innamoratissimo Trunks riceve un' orribile notizia da Pan che gli spezza il cuore...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                            Amore impossibile

 

Era una bellissima giornata di Marzo, la cotta che Trunks aveva per Pan era ormai evidente da più di due anni.

Eh sì, avete capito bene: Trunks, di trentadue anni pur dimostrandone molti di meno, era perdutamente innamorato da cinque anni di Pan, ora una bellissima ragazza di ventitrè anni.

Si era innamorato di lei in un giorno d' estate, quando lei aveva solo diciotto anni e lui ventisette. Era stato come colpito da un fulmine a ciel sereno quel giorno, non era riuscito più a staccarle gli occhi di dosso ed aveva sempre pensato a lei, ogni giorno, e ogni volta che la vedeva s' innamorava sempre di più di lei.

Quel giorno tutta la famiglia Son era stata invitata a casa Brief, e Trunks fremeva al pensiero di rivedere il suo amore.

Non sapeva però che, con lei, sarebbe arrivata anche una brutta notizia per lui.

Arrivarono, uno dopo l' altro, tutti i Son: prima Goku e Chichi, poi Goten e infine Gohan e Videl. Ma mancava ancora Pan.

Dopo una buona mezz' ora finalmente questa arrivò, e Trunks si accorse con stupore che era diventata ancora più bella: aveva gli occhi più brillanti che mai, era più alta e aveva i capelli più lunghi.

Indossava un vestitino corto rosso e un paio di scarpe con il tacco dello stesso colore ed era bellissima, persino l' angelo più bello del Paradiso si sarebbe dovuto inchinare alla sua bellezza.

"Ma come si è fatta bella la nostra Pan!", disse allegramente Bulma vedendola.

"E' l' amore, mamma!", rispose ridendo Bra.

Anche Trunks rise, pensando ad una battuta.

Cominciarono tutti a parlare, cenarono insieme e alla fine Pan si alzò in piedi da tavola sorridendo.

"Allora, chi viene?", domandò. Tutti rimasero zitti e cercarono di farle segno di chiudere la conversazione.

Trunks non notò quei segni, e neppure Pan.

"Allora? Bra, tu mi devi fare da damigella! E voglio lo zio Goten come testimone!", disse ancora ridendo Pan, aspettandosi una risata collettiva di tutti e le lamentele dello zio.

Ma, non sentendole, provò a ricordare a tutti di cosa stava parlando. Fece per aprire bocca, ma Bra la fermò.

"Pan, vedi che...ehm, che domani mi devi accompagnare a fare shopping!"

"Sì, d' accordo, ma tu mi fai da damigella al mio...", provò a dire Pan, ma stavolta fu Bulma ad interromperla...

"Pan scusa, stasera mi aiuti a sistemare alcune invenzioni?"

"Va bene, ma non ho ancora capito chi viene al mio..."

"Pan, Pan, poi vieni con me a prendere un gelato?", la fermò Goten. E allora Pan non ci vide più.

"Silenzio!", gridò.

"Ma si può sapere cos' avete? Vi siete dimenticati del mio matrimonio?"

 

In un secondo, il silenzio calò.

 

E, con lui, anche il cuore di Trunks cessò di battere.

 

"Ehm, sì...io ti faccio volentieri da damigella...", sussurrò Bra dopo poco.

"Bene! Zio, mi fai da testimone?", chiese Pan senza notare la tristezza che era calata nella stanza.

"Sì, sì...come vuoi...", rispose ad occhi bassi Goten.

"Ok...Bulma, Vegeta, voi venite?", domandò la ragazza ai due.

"Certo che veniamo, Pan...", fece per entrambi Bulma.

"Trunks, tu vieni al mio matrimonio?", domandò infine la mezzosangue.

Quella domanda colse Trunks di sorpresa e tutti lo guardarono.

"Io...scusate, devo andare.", sbottò dopo poco il saiyan alzandosi.

"Anche io", disse Goten seguendolo con l' intenzione di consolare l' amico, ma il padre lo trattenne scuotendo la testa.

"Ma...cosa succede? Cos' ha Trunks?", domandò Pan.

 

Ma nessuno le rispose.

 

Non le fu concesso di saperlo, mai.

Non seppe mai che nessuno aveva detto niente a

Trunks per paura di ferirlo.

Non scoprì mai tutto l' amore che Trunks provava per lei, e che sempre avrebbe continuato a provare.

E, a lui, non fu mai concesso di amarla, e l' unica cosa che gli rimase di quell' amore fu una lacrima che racchiudeva tutta la sua anima...

 

 

 

 

Al mio amore impossibile....

                               Ricorda che ti amo....

 

                                               

                                             Martina

 

 

...Purtroppo, non tutti gli amori sono possibili a questo mondo...

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele