Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    03/07/2010    6 recensioni
Si sente strano, ha il corpo intorpidito e avverte una strana sensazione di vuoto.
Gli manca l’aria, non respira e non sente il bisogno di farlo.
Ha perso la cognizione del tempo e ha solo un vago ricordo di quello che è successo la notte precedente, ma lei la ricorda, bella da togliere il fiato, bella da morire.

{Contiene i ringraziamenti delle recensioni di "Luna di Sangue"}
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scava.

 

Si sente strano, ha il corpo intorpidito e avverte una strana sensazione di vuoto.

Gli manca l’aria, non respira e non sente il bisogno di farlo.

Ha perso la cognizione del tempo e ha solo un vago ricordo di quello che è successo la notte precedente, ma lei la ricorda, bella da togliere il fiato, bella da morire.

Spalanca gli occhi e vede nero, il nero del nulla.

Tenta di mettersi a sedere, ma batte la testa su una superficie imbottita. Prende a tastare l’ambiente, muovendosi a fatica dato il poco spazio.

Inizia a sentirsi agitato mentre realizza dove si trova.

Spalanca la bocca e respira, respira di nuovo, ma gli sembra un gesto così inutile.

Inizia a battere la superficie davanti a lui. Lacera la stoffa, strappa via l’imbottitura e arriva sul freddo legno. Lo colpisce con forza e il coperchio della bara si rompe, la terra inizia a entrare e gli cade sul viso infilandoglisi nella bocca ancora aperta.

Veloce si infila nel buco e inizia a scavare, mentre la terra gli si insinua nei vestiti, nei capelli da per tutto .

Scava, affonda le mani nella terra umida e questa gli si infila sotto le unghie.

È facile pensa continuando a salire facendo presa su alcune radici, che scricchiolano e si spezzano sotto la presa delle sue dita.

E poi, finalmente, arriva.

La mano esce dal terreno, si avvinghia ai fili d’erba verde, seguita dall’altra.

Quando tira fuori la testa si stupisce. È notte, eppure lui vede tutto così distintamente.

Ancora mezzo sepolto si perde a contemplare una lapide non lontana, squadrata, grigia, il cui nome del proprietario è scritto a caratteri piccoli ed elaborati. Lo legge, trova tutto così buffo, fino al giorno prima riusciva a vedere a mala pena a qualche palmo dal suo naso.

Sposta lo sguardo sulla sua destra. Una ragazza gli sorride. Giovane, bella, bionda, apparentemente indifesa.

Si sente la gola bruciare, digrigna i denti,  fa pressione sul terreno per liberarsi e saltarle a dosso. Non sa perché, ma deve morderla.

Lei non si scompone, si limita a propendersi nella sua direzione. La vede muovere veloce il braccio e poi avverte una fitta all’altezza del cuore.

-Stupido vampiro.- borbotta la cacciatrice mentre il vampiro diventa un mucchietto di cenere.

 

 

 

Angolo Autore:

è da un po’ che penso a questa storia e, per ammazzare il tempo in attesa che il mio pc carichi una puntata di Buffy, ho deciso di scriverla. Non credevo che avrei ripostato in questa sezione, o almeno non così presto ù___ù mai dire mai...

Spero vi sia piaciuta. In un certo senso è deprimente essere generati, soprattutto se appena usciti dalla tomba ti ritrovi Buffy che ti rimanda seduta stante all’inferno xD

 

 

Ringraziamenti per le recensioni a “Luna di Sangue”:

Cory90: ciao, inizio col ringraziarti per aver commentato la mia schifezzuola xD Mi fa piacere che ti sia piaciuta e che tu l’abbia trovata lacerante (era proprio quello che volevo trasmettere, anche perché sono convinta che loro si amino ancora ù___ù anche se c’è Tara, pace all’anima sua, Willow deve stare con Oz, punto! èwé)  Spero ti sia piaciuta anche questa, è decisamente differente dalla precedente, ma non credo sia venuta malissimo xD Non escludo che prima o poi scriverò un’altra WillowcOz ** perché ce ne sono troppo poche in giro ù___ù (anche se al momento non ho molta ispirazione, quindi se hai suggerimenti sono ben accetti *^*) e questa volta sarà qualcosa di più allegro, giuro xD

Larie: mi dispiace che ci sei rimasta male, ed effettivamente, rileggendola, mi rendo conto di essere stata un po’ troppo crudele ò___ò  rimedierò con una più allegra **  Hai ragione, siamo in pochi a cui piace questo pairing, ma come si suol dire “pochi, ma buoni” xD I tuoi complimenti mi hanno fatto molto piacere (inutile negare che il mio Ego si è gonfiato d’orgoglio xD) spero ti piaccia anche questa fic, se mai la leggerai,. Avevo pensato di farne un seguito dell’altra flash, con Willow che risorge, ma non è il caso xD Anche perché alla fine Oz l’avrebbe impalettata xD

 

Bene, detto questo mi ritiro nel mio angolino buoi nella speranza di avere qualche recensione e intanto scribacchi una Spuffy ** perché sì, mi sta venendo una delle mie fissazioni morbose per Spike e Buffy  xD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi