Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: edocast92    03/07/2010    4 recensioni
hermione con un amore del tutto indesiderato
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto puo succedere!!


NOTE:TUTTI I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA APPARTENGONO A J.K.ROWLING,QUESTO RACCONTO NON E' A FINI DI LUCRO!!


Prologo


Sono passati 8 anni da quel giorno che il bambino sopravvisuto, oramai divenuto uomo, ha sconfitto Voldemort con l'aiuro dei suoi fedeli compagni ron ed hermione. Nonstante ciò il periodo di pce che ne seguì portò i nostri eroi a prendere strade diverse: Harry è diventato un grande auror ed è rimasto a Londre, Ron dopo aver superato il nervosismo che lo bloccava a quiddich è diventato uno dei più grandi portieri del mondo e viaggia sempre ed Hermione è diventata una brillantissima medimaga al st. mungo, ma vive nelle vicinanze di oxford, in un villaggio babbano e non frequenta il mondo magico all'infuori del lavoro.

Da quel giorno di otto anni fa, molte vite sono cambiate, e molte persone hanno visto la vie dei loro errori. La persona che più ha sorpreso la comunità magica è che voi ci crediate o no, draco malfoy e la sua cricca. Ora non è che siano divengtati dei santi, erono pursempre serpeverde, e serpeverde sono rimasti.

Ora draco malfoy bazzica il quartier generale degli auror e non per infastidire santo potter ma, per lavorare, una che perfino i suoi genitro, i freddi lucius e narcisa hanno ancora difficoltà a credere. E i suoi amici?

Bhe pansy parkinson ha in società una boutique di alta moda niente popo di meno che con ginny weasley...

blaise zabini? Beh nessuno sa cosa fa, si vocifera a diagon alley che stia creando la pozione della bellezza!!!


una grande e armonica famiglia direte? No, perchè beh la pazienza di hermione granger ultimamente è ai minimi storici, in quanto ron, continua chiamartla descrivendole tutte le sue avventure amorose in dettaqglio, cosa che francamente la disgusta un po', harry cambia fidanzata ogni settimana e la cosa di certo non gli fa piacere poi considarando che loro con ginny e la cricca di malfoy vanno a cena sempre e solo da lei il sabato sera e in questi sabati tra i battibecchi tra harry draco ron e ginny e pansy che non si fanno mai i cavoli loro e incitano hermione a trovarsi un ragazzo beh diciamo che la povera hermione è molto vicina ad un esaurimento nervoso ma trova sfogo sui ragazzi infatti è diventata molto manesca e su tutti gli uomini che conosce lei harry potter,ron weasley e draco malfoy sono quelli che le prendono di più tra uccelli magici(ron)pugni sul naso(draco e a volte la nostra herm viene più che volentieri aiutata da ginny e pansy)librate in tasta(harry con l'aiuto di ginny).




SALVE SONO EDOCAST92 SPERO CHE QUESTO PRIMO CAPITOLO DI QUESTA MIA STORIA VI PIACCIA,HO PROVATO UN PO DI TEMPO FA A SCIVERE UNA'ALTRA STORIA MA MI ERA VENUTA UNA SCHIFEZZA CREDO CHE QUESTA SIA MIGLIORE E QUESTA FAN FIC LA SCRIVERò CON L'AIUTO DI MADISONDANES AUTRICE ITALIANA DI FANFICTION.NET ATTUALMENTE STA SCRIVENDO UNA STORIA INTITOLATA UNTITLED FOR NOW SU GILMORE GIRLS CIAO A PRESTO OPPURE CREDO QUANDO MI RITORNA L'ISPIRZIONE CIAO!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: edocast92