Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeno    03/07/2010    1 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sventura degli eredi



Capitolo 1: L’inizio della vita


In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
La nostra storia comincia nella dimora dei Kuran. Juuri Kuran aveva otto anni umani allora. Era una bella bambina dai capelli lunghi mossi di colore castano, due grandi occhi castano rossi e vestiva sempre di trine e merletti che lei detestava. In quel momento stava studiando la buona etichetta per essere una degna sovrana un giorno.
-Nobile Juuri dovete muovere più delicatamente quella mano. Dovete diventare leggera e aggraziata come una farfalla- gli spiegava il precettore.
-Va bene così, maestro?-
-Sì. perfetto! Sono sicuro che sarete la sangue puro più bella di tutte-
-Non esagerate, maestro. Ci sono bambine molto più belle e aggraziate di me- rispose facendogli un bellissimo sorriso.
-Questo non è vero. Per me sei la bambina più graziosa- si intromise una voce.
-Nobile fratello Rido!- esclamò felice la piccola andando ad abbracciare il suo adorato fratellone.
-Juuri. Ti stai comportando bene con il maestro?-
Rido aveva ormai dodici anni umani e aveva capelli mossi castani e due occhi di colore diverso. Uno rosso e uno azzurro.
-Sì. Oggi ho imparato a fare l’inchino e il saluto-
-Brava piccola. Maestro!-
-Sì, nobile Rido- disse inchinandosi il precettore.
-Ha visto per caso il nostro nobile fratello Haruka?-
-No, signorino. Non l’ho visto-
-Possibile che debba sempre scappare dai suoi doveri? Sicuramente starà facendo una cavalcata notturna nel bosco come al solito-
-E’ un modo suo di divertirsi. Non rimproverarlo ancora, fratello mio-
-Ma Juuri! Deve capire l’importanza della nostra casata. Come noi due-
-L’importanza della nostra casata?- chiese curiosa.
-Sì, sorellina. Te lo spiegherà il precettore. Io ora vado a cercare Haruka-
-Va bene, nobile fratello- salutò la piccola vedendo Rido andare via per poi continuare la lezione.
Era presto per lei scoprire il suo triste destino. Un destino di inganni e falsità. La sua tenera età non l’avrebbe protetta ancora per molto. La sventura si sarebbe abbattuta e la profezia compiuta.

“Quando in una famiglia sangue puro nasceranno tre eredi, solo uno sopravvivrà più a lungo degli altri due che moriranno prematuramente per mano del fratello crudele. E il solitario condurrà una vita dannata e sanguinaria”


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno