Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonshade    04/07/2010    0 recensioni
sono una bambina... ...Credo a troppe cose e non credo troppo spesso... ...Sono ingenua e per alcuni stupida...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una bambina...
Sì, ecco cosa sono... una bambina... una stupida ed egocentrica bambina... Strepito, piango e urlo se voglio qualcosa.
Non conosco altro modo per attirare l'attenzione fuor che il pianto. è il mio unico modo di comunicazione. Mi comporto come una bambina e me ne sono accorta solo adesso. Non sopporta nessuno questo mio comportamento, sono infantile e capricciosa.
Faccio tutto quello che voglio io anche se alcune cose non sono concesse. Ma a me è concesso tutto, viene considerata qualsiasi cosa uno sbaglio appena sbatto un po' le palpebre con i miei occhioni da innocente.
Sono ancora piccola di statura, ma ogni giorno che passa mi allungo di un centimetro e per ogni ora che passa a me cresce un capello.
Costringo le persone alle mie esigenze, mi piace qualunque cosa e dipendo dagli altri.
Sono un peso per chiunque, faccio vita facile, odio la musica troppo alta.
Sogno ad occhi aperti e pretendo ancora di diventare una principessa di una fiaba. Guardo a tutto con la meraviglia cristallina di un bambino e credo di essere la migliore in tutto.
Controllo ancora sotto il letto per vedere se ci sono mostri, ho paura della solitudine e credo che i fantasmi infestino la casa delle persone cattive.
Credo nel occulto, nella stregoneria , nella telecinesi e soprattutto che io possa praticarli.
Sogno di essere ammessa ad una scuola di magia, sogno di entrare nel Paese delle Meraviglie e che l'Isola che non c'è sia la mia casa delle vacanze.
Sogno di avere un mucchio di soldi e di diventare una donna di successo.
Vedo ciò che nessuno vede: gli animali e le piante che parlano, i mostri simpatici ed antipatici, gli alberi che respirano e gli oggetti con la faccia.
Ciò che voglio fare io si deve fare sempre e comunque!
Non guardo i film di paura perché ne esco terrorizzata. Compro le bambole, ci gioco, ci spazzolo i capelli e le considero mie amiche.
Vado pazza per i pupazzi, li compro, gli do un nome e li porto da per tutto.
Amo tutti gli attori e i personaggi dei cartoni animati, guardo ancora i film della Disney, mi vesto come capita e credo che le cose che capitano nei film o nei cartoni succedano veramente.
La mia vita è basata sulla fantasia, credo di poter tornare indietro nel tempo, credo che gli oggetti possano parlare, credo che gli alberi possano camminare e che le nuvole siano fatte di zucchero filato. Credo in troppe cose e non credo troppo spesso.
Sono ingenua e per alcuni stupida...
E sapete che vi dico?
...Mi piace da impazzire essere così...
Amo essere infantile...
...Adoro essere ingenua...
...I'm the baby...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Moonshade