Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: Clacrazy    04/07/2010    4 recensioni
Chissà che reazione potrà mai avere Lavi trovandosi in camera Kanda ... ma sarà davvero il vero Kanda ?
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Rabi/Kanda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I passi rimbombavano nel corridoio

I passi rimbombavano nel corridoio .

Lavi si toccava la pancia contento dell’ottima mangiata appena fatta . Non vedeva l’ora di stendersi sul letto a sonnecchiare un po’ .

Aprì la porta e vide qualcuno con un cappuccio .

< Chi è ? > chiese incuriosito. < Cosa ci fai qua ? > continuò .

In tutta risposta lo sconosciuto si girò e si tolse il cappuccio : era Kanda .

< T… Tu Yuu ?! > esclamò sorpreso  < Ma non eri ancora in mensa un attimo fa ? > chiese ancora sorpreso < Cosa succede ? Di cosa hai bisogno ? > .

Yuu aveva come al solito uno sguardo severo , ma qualcosa non quadrava . Che ci faceva con un mantello addosso ?

< Sono qui per soddisfare … > iniziò Kanda < … ogni tuo desideriooooo !!! > finì con una voce molto bambinesca .

< Ehhhhhhh ?! > esclamò Lavi.

< Oh Lavi-kun  > disse Kanda e andò ad abbracciare Lavi  , ma con troppa  enfasi e finirono per cadere per terra .

Kanda  era sopra di Lavi e si strusciava felice di vederlo < Ehm Yuu … qualunque cosa ti sia successa … bè … ecco … sai se ti strusci così su di me … ecco … non son fatto propriamente di legno e se continui finisce che … > balbettò Lavi cercando di capirci qualcosa sul comportamento molto strano che aveva assunto Kanda .

 < Ma è quello che voglio Lavi-kun > .

< Ehhhhhhhhhhhhh ?!> esclamò Lavi.

< Oh , ma ancora non hai capito , sono fatto apposta per te , ogni desiderio tu voglia soddisfare io lo soddisferò > disse sorridendo Kanda .

< No aspetta , che significa , che posso chessò… metterti sotto ?> , ormai la sua  testa girava vorticosamente .

< Certo , puoi usarmi come vuoi  > continuò Kanda .

Lavi non se lo fece ripetere e spostò kanda in modo da stare sopra di esso .

Lo osservò nei minimi dettagli .

< Ehm … Yuu … hai per caso preso strane sostanze ??? Sai non giudico nessuno , se fai uso di roba illegale , dimmelo pure > ridacchiò Lavi .

< Oh no , Cross-sama non mi ha fatto per quelle cose brutte > rispose  lui .

< Cross ??? Fatto ??? In che senso ??? > . Per quanto gli girasse la testa avrebbe potuto prendere il volo .

< Oh che sbadato , ecco qua una cosa per te > ed indicò una lettera che fuoriusciva dalla tasca , Lavi la prese e la lesse :

Caro Lavi ,

So quanto possa essere dura la vita in un dormitorio senza neanche un po’ di attività fisica come la intendo io e poi figurati visto che sei innamorato di quel Kanda .

Per cui insieme alla lettere ti allego un akuma modificato che ha l’aspetto di Kanda , ovviamente è modificato per avere solo te come padrone , usalo come meglio ti pare .

Fai del tuo meglio

Con amore

                                                                                                                    Cross <3

< Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ????!!!>  . Il grido riecheggiò per tutta la stanza.

< Un akuma modificato con l’aspetto di Yuu ? > ripeté con uno sguardo tra lo spaventato e l’incredulo .

< Si sono tutto per te > rispose sorridendo.

< Non può essere vero > , anche la stanza ormai girava intorno a lui , così tanto che cadde di lato

 < Oh Lavi-kun , stai male ? Vuoi che faccia qualcosa per te ? In che posizione vuoi che mi metta ? > chiese Kanda .

 < Po … posizione ? > chiese .

< Si , qualunque cosa per il mio Lavi-kun > rispose .

Lavi restò in silenzio un attimo , poi gli uscì un rivolo di sangue dal naso .

< Oddio a cosa sto pensandoooooooooooooooooooooo ?! > e si distese a faccia in giù sul pavimento .

Erano passati alcuni minuti e c’era il silenzio , così si rialzò pensando di aver fatto un brutto sogno , una visione orribile per colpa di tutto il cibo che aveva ingurgitato , si girò verso l’interno della stanza e trovò Kanda vestita da bambolina con pizzi e merletti rosa e i capelli legati in due code che gli ricadevano ai lati , al centro del viso un enorme sorriso stampato .

< Allora Lavi-kun ha deciso come chiamarmi ? Userà il nome della persona di cui ho preso l’aspetto ? > .

 Ancora  spaventato e sorpreso , si avvicinò a gattoni al letto e guardò intensamente la copia .

< Hai addosso un vestito da lolita ? Dove lo avevi ? > chiese lui .

< Oh non è di tuo gradimento ? Allora lo tolgo > e si slacciò i bottoni del vestito , fino a scoprire le spalle .

< Noooooooo fermo !!! > esclamò Lavi < Resta pure così , sei … grazioso , ecco > tirò un sospiro . < Bè ormai sei qua e di certo non posso neanche buttarti fuori di qui , quindi resterai qua , in questa stanza e non uscirai > continuò lui .

< Siiiii resterò qua insieme al mio Lavi-kun > gridò Kanda correndo ad abbracciare il ragazzo dai capelli rossi ormai scombinati per i troppi sconvolgimenti .

< E che nome mi darai ? > chiese ancora la copia .

< Bè sei vestito da bambolina e non hai lo stesso carattere di Yuu , però hai lo stesso aspetto … quindi … mmm … Ci sono , ti chiamerò Yuucchan ! > .

< Bello Yuucchan , sono la bambola di Lavi-kun , sono Yuucchan > era contento e sorrideva felice , in fondo c’era un motivo se non se ne era sbarazzato , in fondo Cross aveva ragione , a lui , Kanda , era sempre piaciuto e avere lì una bambolina con il suo aspetto non era poi così male .

< E ora è il momento del bacino > disse Yuucchan e Lavi lo guardò  spaventato < Co … cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?! > .

Yuucchan si avvicinò a Lavi e posò le sue labbra su quelle dell’altro .

Lavi diventò rosso in viso e si allontanò .

< Ecco , mettiamo in chiaro che … che questi non vanno bene > disse imbarazzatissimo .

< Mmmm peccato a Yuucchan piace tanto dare bacini al suo Lavi-kun > .

Di certo era appena agli inizi con quella faccenda molto intricata …

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Clacrazy