Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    04/07/2010    9 recensioni
James sembrò ponderare la questione; si grattò distrattamente la nuca, si passò una mano fra i capelli arruffandoli ancora di più. Poi, lentamente, rispose “Be’, hai ragione, Evans. [...]”.
[ Altro personaggio: Mocciosus ]
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ehi Mocciosus!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E’ inutile che continuate a prenderlo in giro, Potter. Lui a differenza di te,” Lily si fermò per squadrare James travestito da vampiro, “E’ intelligente, è buono dentro, insomma è un vero amico... e poi è innocente, non vi ha fatto nulla di male! Sev è perfetto!” Concluse con una smorfia, incrociando strette le braccia al petto. James sembrò ponderare la questione; si grattò distrattamente la nuca, si passò una mano fra i capelli arruffandoli ancora di più. Poi, lentamente, rispose “Be’, hai ragione, Evans. Ed in fondo è buono pure fuori: è perfetto per Halloween! Non deve indossare nulla!”.




















Note dell’Autrice
Onestamente, non mi convincono queste 100 parole; è come se James rigirasse gli aggettivi di Lily contro a Mocciosus, non so se mi spiego... Se è orribile ditemelo -____- Di certo non è al livello delle altre.
So perfettamente che non siamo ad Halloween, ma all’ispirazione bisogna rispondere... tanto, per il vero 31 Ottobre, ho una vaga idea che sicuramente sarà migliore di questa u.u
Naturalmente ringrazio caramella_rosa_gommosa, Foolfetta, MissBlackspots, vulneraria, Lellas92, _Hanna_ e _Mrs Black_. Sono contentissima che le mie Flash/Drabble abbiano avuto così tanto seguito, e che a causa di esse abbia conquistato dei fans! Davvero, è come se il mio compleanno fosse arrivato con due mesi in anticipo! E’ un gran regalo, per me... grazie, grazie, grazie** Spero vi piaccia pure quest’orrore.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe