Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikhi    04/07/2010    1 recensioni
Si tratta solo di amore... Si tratta solo di amore... Una song-fic dedicata alla coppia RikuSora (RiSo) utilizzando come sottofondo la canzone Beautiful World di Utada Hikaru.
Genere: Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful World
Beautiful World





Si tratta solo di amore...
Si tratta solo di amore...

Se posso esaudire un solo desiderio,
allora desidero dormire al tuo fianco,
non importa dove...

Un mondo stupendo...
Guarderei soltanto te...

Ragazzo stupendo...
Non sai neppure quanto sei bello...

Si tratta solo di amore...


I miei genitori ,i miei parenti e persino i miei amici spesso mi dicono che si tratta di una semplice cotta passeggera ,che pian piano col passare del tempo verrà dimenticata... ma io non credo sia così ,Si tratta solo di amore ed io lo sento ,perchè soltanto la sua vicinanza basta a farmi palpitare il cuore in maniera dolorosa ,sono qualcosa di indescrivibile i miei sentimenti nei suoi confronti ,perchè io lo so... sono certo di amarlo.
E se posso esaudirei un solo desiderio è quello di trascorrere ogni singolo giorno... ogni singola ora ,minuto con te ,chiedo di dormire al tuo fianco come facevamo spesso quando eravamo ancora piccoli ed ingenui bambini... ma adesso siamo cresciuti ed isieme a me l'affetto che nutro per te...
Ringrazio ancora questo mondo stupendo ,la nostra cara Isola del Destino ,che ci ha fatto incontrare molto tempo fa ,ed io sono felice... sono felice di aver trascorso gli anni più belli della mia vita al tuo fianco ,ridendo e scherzando come due bravi amici... migliori amici.
Ormai sei grande e con te è maturata la tua bellezza... Sei un ragazzo stupendo.
E ancora adesso continuo a chiedermi come tanta perfezione possa racchiudersi in un essere umano ,nei miei pensieri vacilla il tuo riflesso ,ed io guarderei soltanto te... e forse non lo sai ,non sai neppure quanto sei bello...


Addormentato o sveglio,
si tratta sempre di manga shonen...
Sogno continuamente,
ma la realtà è che non mi piaccio...

Non so quello che voglio,
ma lo voglio.
Mentre tiepide lacrime scorrono sulle mie guance...

Non c'è niente che voglia dire,
desidero solo rivederti ancora una volta...
Non posso dire ciò che vorrei,
non ho abbastanza coraggio per farlo...
Ma mi sta bene così...


Addormentato o sveglio ,per me sei sempre un pensiero fisso che sovrasta ricordi e figure altrui ,e la sera ,prima di calare nel più profondo dei sogni ,il tuo odore mi culla come un bambino ,che non aspetta altro che una protezione sicura per dormire tranquillo... Ti sogno continuamente ,i miei progetti sono sempre accompagnati dalla tua presenza ,sei come una parte di me ,la mia metà... ed io senza te sono incompleto.
Ma la realtà è che non mi piaccio ,tu sei cresciuto ,mentre io sono rimasto il solito e vecchio Sora... piccolo fisicamente e con un corpo gracile ,ancora bambino dentro e con la pelle liscia come quella di un neonato... al contrario tu sei forte ,illumini il mio cammino con semplici ed efficaci parole e le tue iridi si rispecchiano continuamente nelle mie ,l'acquamarina.. una fusione di due colori brillanti... direi i miei preferiti.
Ancora adesso sono qui ,chiuso in camera e steso sul morbido letto vicino la finestra dove si può scorgere il mare ,e lì raffiorano ricordi lontani ma ben scolpiti della mia mente ,i mille combattimenti sul bagnasciuga e le corse sfrenate... non lo so... non so quello che voglio ,mi ostino a voler riflettere sul mio eventuale futuro con te... perchè non potrei immaginarlo diversamente ,ed io lo voglio.
Affacciato alla finestra guardo un punto fisso ,il cancelletto del giardino aspettando invanamente il tuo arrivo... che so non giungerà mai ,ma io continuo a sperare con il sorriso sulle labbra mentre tiepide lacrime scorrono sulle mie guance...
Non c'è niente che voglia dire ,ho bisogno di rimanere solo ,pronto a fronteggiare un'eventuale delusione... come può piacerti uno come me? Io sono io... il tuo simpatico e dolce migliore amico... ma non importa ,desidero solo rivederti ancora una volta... per avvertire la tua pelle morbida sotto la mia e captare il tuo profumo di acqua salmastra. Non posso dire ciò che vorrei , non ho abbastanza coraggio per farlo... con te sono stato sempre un libro aperto anche perchè riuscivi sempre a percepire i miei stati d'animo con un solo sguardo ,ma il sangue freddo per esprimere i miei sentimenti mi manca... ma mi sta bene così...


Se posso esaudire un solo desiderio,
allora desidero dormire al tuo fianco,
non importa dove...

Un mondo stupendo...
Guarderei soltanto te...

Ragazzo stupendo...
Non sai neppure quanto sei bello...

Si tratta solo di amore...


Sono nella mia stanza... è notte fonda e l'atmosfera è tranquilla ,tutto è pacifico... volgo il mio sguardo al cielo scuro e limpido dove la luna giace silenziosa ,riemerge un pensiero... se posso esaudire un solo desiderio ,allora desidero dormire al tuo fianco... questo è cioè che vorrei ,non posso immaginare altrimenti. Le tue braccia che circondano la mia forma esile ,ogni centimetro del tuo corpo premuto sul mio ed il solo rumore dei nostri sussurri ,due bocche che si uniscono dove si dischiudono le delizie dell'amore... vogli stare con te ,sentirmi protetto dalla tua stretta e rassicurato dalle tue soavi parole ,voglio riposare accanto al mio principe e non importa dove...
Sogno un mondo stupendo ,dove gli unici partecipi siamo noi due ,il resto non conta ,e tu che mi sorridi pronunciando due parole carezzandomi una guancia rigata di lacrime di gioia... guarderei soltanto te... saresti il mio unico esempio da seguire ,il mio unico vero amore... e non ho occhi che per te... e spero sia lo stesso perchè morirei sapendo di non essere al centro delle tue attenzioni.
Tu ,ragazzo stupendo ,che mi hai rivoluzionato l'esistenza ,e forse... neanche ti accorgi dei miei sguardi tristi quando i tuoi interessi volano altrove ,del mio modo strano di parlare confuso e pieno di esitazioni  quando ti avvicini... chi lo sa... probabilmente fai finta di non vedere...
Mi ricordo ancora quel giorno a casa tua... indossavi soltanto i pantaloni della divisa scolastica e scrutavi con attenzione il tuo corpo niveo allo specchio con aria insoddisfatta... ed io ero lì ,adagiato fra i mille cuscini che imperavano sul tuo letto e ti studiavo stupefatto per poi mormorare flebilmente quella frase... Non sai neppure quanto sei bello... ora lo so... si tratta solo di amore...


Cerco di fare tutto ciò che è nelle mie facoltà
ma anche se fallisco ,imparo dai miei errori...
Non mi serve nessun giornale,
non contengono nulla di importante...
Come stai negli ultimi tempi?
Se stai bene,
allora sto bene anche io...

Se non posso incontrarti prima che il mio mondo scompaia,
allora desidero dormire al tuo fianco,
dovunque va bene...

Un mondo stupendo...
Nel mezzo di questi sogni fugaci

Ragazzo stupendo...
Nulla può curarmi dai miei sbalzi di umore.

Se posso esaudire un solo desiderio...
Allora desidero dormire al tuo fianco...



Rimembro ancora quella giornata sull'Isola dei Bambini ,io ,te e Kairi che camminavamo allegramente come al solito ,le passeggiate vicino la riva poichè la sabbia era bollente e molte altre cose...
Era sempre Kairi a sostenere l'iniziativa ,e dopo un via urlato a gran voce si partiva ,correre ,correre e correre finchè qualcuno dei due non stramazzava al suolo privo di energie... io cerco di fare tutto ciò che è nelle mie facoltà ,anche se raggiungerti è un'impresa pressocchè impossibile... ma anche se fallisco imparo dai miei errori... perchè io cercherò sempre di proseguire al tuo fianco questa lunga vita che ci aspetta ,senza essere un peso ma una spalla su cui contare e quando avrò l'occasione ,riuscirò a superarti dimostrandoti che anche io in fondo sono l'unico in tutta l'Isola che riesce a tenerti testa.
E ora mi chiedo... come stai negli ultimi tempi? Durante le vacanze estive non ho avuto modo di parlarti ,avrei tanto voluto gustarli con te questi tre mesi... insieme a Kairi ho passato giornate indimenticabili ma senza di te non riesco ad essere realmente felice ma... se stai bene ,allora sto bene anche io...
Molte volte ho avuto il timore di perderti per sempre ,specialmente durante la tempesta quando tu eri ancora in barca a pescare... e anche con la pioggia ed il vesto che frustavano il mio volto ,sono rimasto lì ad aspettare il tuo ritorno... ed in quel momento una sola cosa desiderai se tu non avessi fatto più ritorno a casa... se non posso incontrarti prima che il mio mondo scompaia ,allora desidero dormire al tuo fianco... desidero che tu mi porta via per riposare finalmente in pace accanto a te... dovunque va bene... anche i Paradiso...
Ho vissuto in un mondo stupendo... affiancato dalle persone più preziose della mia vita... ed ogni sera nel mezzo di questi sogni fugaci... il tuo calore mi accarezzava ogni singola parte del corpo...
Ragazzo stupendo ,il mio sole personale che irradia con la sua bellezza coloro che lo circondano ,affascinandoli con i suoi portamente eleganti ,rammento le ragazze fuori il cortile della scuola che ti divoravano con lo sguardo e tu... freddo e impassibile come una statua di ghiaccio non lasciavi trapelare nessun sentimento ed io innervosito incrociavo le braccia al petto fulminandoti con lo sguardo e poi quando mi tranquillizzavi dicendo che eran soltanto delle "oche" io ritornavo felice e raggiante come non lo ero mai stato...
E adesso ancora una volta sono qui ,se posso esaudire un desiderio preferirei sprofondare tre metri sotto terra quando mi dicesti quella frase: -Bisogna far si che chi ama non si senta mai sicuro del suo amore per mancanza di rivali: senza sospetti e gelosie l'amore non dura a lungo.- e poi sorridesti maliziosamente stampandomi un bacio a fior di labbra.
Allora desidero dormire al tuo fianco... perchè io ti amo... Riku.






Note dell'Autrice:

Si lo so ,fa schifo me ne rendo conto però avevo voglia di scrivere una song-fic con Riku e Sora ,ed è la prima quindi se è venuta un papocchio ditemelo! Così cercherò di migliorare xD Questa canzone si chiama Beautiful World di Utada Hikaru che io adoro *o* Ho trovato per caso il testo tradotto in italiano e allora ho buttato giù questa FanFiction ,sperò che almeno a qualcuno piaccia ,un commentino per sapere cosa ne pensate *^*
Beh allora alla prossima! Bye bye! ^_^
Mikhi
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Mikhi