Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Heart    04/07/2010    5 recensioni
Anni dopo anni,cresciamo e la vita scorre come un orologio in pazzito,adesso voglio fermarmi...sl x questo giorno importante per me...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti so che per ora non ci sono proprio ma sono senza tastiera e per questo non posso scrivere, lo avevo già scritto nella scorsa fiction e comunque non l’avrò molto presto… tuttavia questa piccola one -short è dedicata unicamente a me stessa poiché oggi compio gli anni… sto diventando vecchia! Ho deciso di metterlo questo anime , veramente non lo veramente ma spero che vi piaccia.

 

4 luglio.

Un giorno unicamente mio.

Un giorno dove per una volta l’anno posso essere felice.

Un giorno dove posso sorridere.

Un giorno dove posso essere chi voglio io.

Un giorno che vorrei trascorrere con una persona speciale, mentre me ne sto a casa a fare nulla a pensare che un altro anno se ne sia andato come il vento.

Un giorno dove non voglio piangere come gli altri giorni, perché voglio sentirmi diversa.

Un giorno in cui io, voglio divertirmi, lasciando perdere quella parte che soffre in un angolo del mio cuore.

Un altro anno con nuove speranze e sperando anche di incontrare una persona speciale per cancellare il mio vuoto nel cuore.

Auguri

Che cos’è?

Solo un segno di pensiero o di qualcos’altro che la gente dice…

… ma a volte lo fanno forzati, tuttavia per me è importante specialmente in questo giorno, non voglio regali o qualcos’altro ma solo essere ricordata dalle persone che mi stanno vicino, solo questo per me è molto importante.

Auguri.

Si, ok. Ci  sto va bene, ma da adesso in poi voglio essere diversa…

Parola che mi dico ogni anno, ma poi ritorno sempre alla vecchia vita.

Buon compleanno, un giorno in cui tu ti senti la persona più felice del mondo, ma a volte penso che ci siano persone che non vengono mai ricordati e per questo voglio dire Auguri a tutti, la mia felicità divisa per tutti voi …

                   

"Ma la cosa piu bella sarà sentirlo dire...   "                                   

 

                        “ Auguri  Fine”

 

 

 Spero k vi piaccia.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart