Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Misfalia    04/07/2010    2 recensioni
Dedicata a tutti quelli, che come noi, amano Twilight e Harry Potter. Vuole solo essere una storia buffa e non una presa in giro offensiva!! È una storia scritta a 4 mani in un attimo di follia … speriamo che vi divertiate a leggerla, come noi a pensarla e a scriverla! È una One-Shot e se volete potete usarla come trama per una parodia eventuale di questi due libri fantastici!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Aislinn, ___ Harry Potter-HP la mia stampante__ Ginevra Weasley-La Piattola__ Ron Weasley- Donnola__ Hermione- So-tutto-io__ Draco-Il principe delle Serpi__ Blaise Zabini- Zeta__ Daphne Grengrass- Grass__ Luna Lovegood-Lunatica__ Cedric fantasma-Avadakedavrizzato__ Voldemort-Tommi Tommi__ Dean Thomas-Din Don__ Minerva Mc Granitt- La Gatta__ Neville Paciok- Il Cicciobello__ Edward Cullen-Edduardo__ Bella Swan- Gatta_Morta__ Rosalie Hale- La Biondona__ Emmett Cullen-Scimmione__ Alice Cullen-Sibilla__ Jasper Hale-Biondino Slavato__ Esme Cullen-Mammina__ Carlisle Cullen-Il dottore/paraninfo__ Jacob Black- Giacobbe__ Seth- Pulcino__ Leah-Guastafeste__ Embry-Quel fighetto di lupetto__ Renesmee Cullen-Nessie__ Victoria-Viki__ Laurent-Lollo__ James-JJ__ Volturi-Volvo__ Delfino- il personaggio più figo di tutta questa storia ispirato a un ragazzo che conosciamo ( è da sbav)_____________________________________________________________________ Aislinn è una bella streghetta. Andando ad Hogwarts si innamora di HP la mia stampante e così lui lascia La Piattola che veramente disperata tenta di tagliarsi le vene. Hogwarts quell’anno ospita dei professori davvero speciali: I CULLEN! I Cullen devo spiegare ai maghetti l’essere vampiri vegetariani. Ma dal loro arrivo succede un casino. La Piattola scaricata da HP la mia stampante, vedendo Scimmione si innamora perdutamente e stranamente viene ricambiata da lui. La biondona veramente infuriata attacca la Piattola e la morde. Così Piattola diventa una maga-vampira. Povera la Biondona!!! Lei, anche se uscita sconfitta, punta gli occhi ambrati su un rosso di nostra conoscenza, la Donnola. Lui, veramente colpito dalla Biondona, molla la So-tutto-io e senza farselo dire due volte si mette con la Cullen. La so-tutto-io disperata si fa consolare dal nostro prode cavaliere: Edduardo, che colpito dal fascino della maga lascia quella Gatta-Morta. Poverina! Straziata dal dolore, ritorna a Forks, tra le braccia del suo Giacobbe. Madre smaturata, lascia la piccola Nessie a vagare sola per l’immenso castello di Hogwarts. Qui incontra …….(ohohohoh) il principe delle Serpi. Pedofilo, lei se ne innamora. Alice affascinata da Zeta (quel figazzo di Serpeverde) lascia il povero Biondino Slavato, che non perde tempo. Infatti si butta tra le braccia di Lunatica. Mammina si innamora del Avadakevrizzato e il dottore/paraninfo si mette con La Gatta. Intanto Pulcino, la Guastafeste e quel Fighetto di Lupetto vanno a trovare Nessie a Hogwarts, ma anche per loro arriva il colpo di fulmine. La guastafeste perde la testa per il Cicciobello, quel fighetto di lupetto si innamora di Grass e Pulcino si riscopre GAIO: si mette con Din Don. Hogwarts è infestato dall’amore. Ma quest’aria non dura per molto … Tommi Tommi risorge dai paesi dei morti e porta con se Vicky, Lollo e JJ: le tre superchicche. Intanto i Volvo si accorgono del disastro avvenuto a Hogwarts e decidono di schierarsi dalla parte della Gang di Tommi Tommi. Scoppia la battaglia più “sanguinolenta” del 21 esimo secolo e quando i buoni stanno per essere distrutti da Tommi Tommi e la sua Gang, dal cielo un miracolo li salva: UN’ANGURIA GIGANTE schiaccia la gang di Tommi Tommi. I buoni scoppiano per felicità, Cicciobello letteralmente. Organizzano un bel festino nella stanza delle Necessità. Giacobbe diventa ministro della Magia, dato che dopo aver sbranato accidentalmente Sammi ne riceve i poteri. Aislinn scomparsa da Hogwarts perché caduta nel cesso incontra il mitico Delfino, che la salva dalle acque profonde del terribile minaccioso e terrificante water. Aislinn si innamora subito di Delfino (e chi non lo farebbe) e HP la mia stampante, squarciato dal dolore per la perdita della sua amata, si suicida buttandosi dalla torre di astronomia. Al suo funerale, durante il discorso pronunciato dal suo caro amico il Principe delle Serpi, vengono pronunciate queste parole immortali :- Il bambino sopravvissuto ormai non è più tanto sopravvissuto!- FINE!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Misfalia