Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonoqui87    04/07/2010    3 recensioni
Ho paura dell'amore, Perchè esso implica cose che vanno a di là dell'umana comprensione: La sua luce è immensa, Ma la sua ombra mi spaventa.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettare è doloroso.

Dimenticare è doloroso.

Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze.

 

 

Ad occhi chiusi Hermione cercava di non pensare a ciò che aveva appena fatto.

Ad occhi chiusi Hermione cercava di non far straripare le lacrime che prepotenti premevano con forza sui suoi occhi.

Ad occhi chiusi Hermione Jane Granger sembrava voler sprofondare in quell'oblio incessante che ogni notte le faceva compagnia.

Lei, la ragazza più brillante del suo anno aveva ceduto.

Lei, che con i suoi migliori amici aveva sconfitto Lord Voldemort aveva ceduto a quel sentimento insulso chiamato amore.

L'amore.

Non c'era un manuale da leggere e seguire alla lettera per l'amore.

Non c'era uno scudo speciale per proteggersi dalle sofferenze che portano l'amore.

Non c'era un incantesimo speciale per far dimenticare l'amore che provi per quella singola persona.

Non c'era nulla che lei potesse fare.

L'amore.

Era una nube nera.

Che adombrava i suoi occhi e sgretolava il suo cuore.

L'amore.

Aveva spezzato letteralmente la sua anima.

Rannicchiata su se' stessa Hermione Jane Granger cercava in qualche modo di colmare quel vuoto inesorabile.

 

Ho paura dell'amore,

Perchè esso implica cose che vanno a di là dell'umana comprensione:

La sua luce è immensa,

Ma la sua ombra mi spaventa.

 

Era fin troppo strana la vita.

Il suo cuore poteva guarire da quel colpo inferto crudelmente?

Lui con i suoi occhi dello smeraldo poteva ricomporre quei pezzi dispersi della sua anima?

Lui poteva riparare ciò che aveva definitivamente rotto?

Su questo non riusciva a trovare risposta.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87