Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    04/07/2010    5 recensioni
-Mi sono stati dati degli ordini, da quello che considero come un fratello maggiore, e a cui non saprei mai dire di no, ma davvero...Spero che il mio superiore arrivi presto.
E spero di non deluderlo, e di riuscire nel compito che mi è stato assegnato.-
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you, but my justice is more important



Sam è strano da un paio di settimane a questa parte.

Lui è inquieto e spesso si nasconde bevendo da una strana fiaschetta.

Ho cercato a ritroso tra i miei ricordi..

Ricordi di ciò che ho visto e ciò che ho studiato, e lì dentro dovrebbe esserci dell'alcool.

Tuttavia, lui non mostra i segni di un sbronza..

Mostra i segni di un'astinenza.

Lo so perchè ho visto tanta gente soffrire di astinenze di ogni tipo.

I vampiri con il sangue umano, gli Arcangeli di battaglie..

E gli umani..

Beh, di solito gli umani mostrano segni di astinenza in mancanza di droghe..

Quindi, questo dovrebbe portarmi a supporre che Sam sia un drogato.

Ma non sono sicura che la sua droga sia una di quelle droghe “convenzionali”..

E la penso così perchè lui chiama continuamente Ruby dicendole che gliene serve ancora..

Ma non credo che Ruby spacci droga, quindi deve essere qualcosa che solo lei, in quanto demone, può offrirgli.

Se fosse una droga qualsiasi la cercherebbe tra gli umani.

Gli basterebbe andare in uno di quei quartieri malfamati di una qualsiasi città, per trovare ogni droga possibile.

Ma lui chiama lei. Quindi..

Quindi, con enorme disappunto, mi trovo costretta a frugare tra le sue cose.

E sopratutto a svuotare la sua fiaschetta per capire cosa diavolo è la cosa che gli crea così tanta assuefazione.

Sospiro e prendo la sua borsa.

Lui è fuori con Dean e non torneranno per un po'.

E anche se dovessero tornare prima, non importa.

Lo faccio per il bene di Sam..

Dean lo capirà, Sam un po' meno, ma a volte fare la cosa giusta richiede anche la pazienza di sopportare e la forza di affrontare le conseguenze che possono derivare.

E a me non mancano né una né l'altra.

Amo Sam, e amare qualcuno significa fare tutto quello che si può per salvaguardarlo.

Nella sua borsa c'è di tutto.. Non è proprio ordinato.

Cerco la fiaschetta ma non la trovo.

Così mi viene in mente di guardare nelle sue giacche.

Sono sull'appendiabiti..

Onestamente fatico a credere che sia stato così sciocco da lasciarla qui, ma..

Eccola!

La prendo e la tengo stretta tra le mani per un po'.

Un po' mi fa paura aprirla e scoprire cosa c'è dentro.

Ma devo farlo.

Ho persino abbandonato la ricerca di mia madre perchè lui è diventato strano e sfuggente. Per concentrarmi su di lui.

E se adesso io trovo qui dentro quello che temo..

Beh, lui ed io avremo chiuso per sempre.

Perchè vorrà dire che è qualcosa che si è andato a cercare di sua volontà.

Sospiro e apro la piccola fiaschetta.

Ne verso una goccia su un dito e sospiro lasciando cadere la fiaschetta.

Sono allibita.

Oltre che disgustata e furiosa.

E' per permettergli di bere sangue di demone che ho scordato tutto il resto decidendo di dedicarmi a lui e al suo benessere?

E' per questo che da settimane io mi preoccupo e mi sento in ansia per lui?

Bene.. Mi sento decisamente un'idiota.

E per altro, mi sento furiosa.

E questo non è un bene.

Non so controllarmi quando sono arrabbiata.. potrei fare del male.

Devo andarmene per un po'.

Ma dove potrei andare?

Cass non mi parla da quando ho deciso di cercare mia madre, e il Paradiso.. beh, quello è un posto che fa aumentare il mio nervosismo piuttosto che farmi calmare.

No, quello non è il posto più adatto.

Forse dovrei andare ad esorcizzare qualche demone..

Magari mi aiuterà a sfogare.

Sospiro e Dean e Sam rientrano.

Hey cos..” Sam mi guarda e poi nota che ho frugato tra le sue cose. E questo blocca il flusso delle sue parole.

Deglutisce a vuoto e mi guarda triste.

Dean invece si allarma..

E' tuo quel sangue? Stai bene?” mi chiede raggiungendomi e prendendomi delicatamente per le braccia.

No,” dico “non è il mio sangue. E' il sangue di Ruby che tuo fratello beve per rafforzare le sue capacità paranormali.”

Dean sgrana gli occhi e guarda il suo fratellino “E'.. la verità?”

Dean io posso spiegare.”

Bevi sangue di demone, cosa c'è da spiegare Sam?” urla Dean.

Sospiro e la testa mi scoppia..


Ce l'hai fatta Sammy..”

Fatto cosa?”

Hai aperto la porta e ora.. indovina chi viene a cena..”

No.. Io ho ucciso Lilith.”

E fu scritto che il primo demone sarà l'ultimo sigillo..”

Cosa..”

L'hai liberato ed ora lui ti sarà grato in modi che non puoi nemmeno immaginare..”


No!” urlo.

Non è la prima volta che vedo qualcosa..

Ma quello che ho visto ora non mi piace per niente.

E quello che mi piace ancora meno, è che non posso dirgli la verità.

Non posso farlo..

Le braccia di Dean mi tengono salde e mi accorgo che sto tremando.

Stai bene?” mi chiede scostandomi i capelli dal viso.

Annuisco e guardo Sam.

Ho passato le ultime settimane, ad ignorare tutto quanto solo per cercare di capire cos'hai. Ho smesso di cercare mia madre e non mi sono preoccupata nemmeno di chiarire le cose con Castiel perchè.. ero troppo in ansia per te.” gli dico “Perchè tu eri teso, nervoso e.. in astinenza da sangue di demone a quanto pare.”

Stella io.. ti prego parliamone un attimo.”

No.. Non c'è niente di cui parlare. Stare con te mi creava già un sacco di problemi prima, perchè sono un angelo e non mi è concesso amare un umano. Ma non mi importava, perchè ti amo e avrei fatto qualunque cosa per stare con te.. Ma dopo questo Sam.. io credo che smetterò di fare qualunque cosa. Stammi lontano.” gli dico.

Dean mi sta accanto, perplesso ferito e deluso.

Guarda Sam e credo che in questo momento non sopporti niente di lui.

E ci credo, lo capisco.

Lo ha protetto e si è preso cura di lui per tutta la vita e Sam l'ha ripagato con l'unica cosa che Dean gli aveva chiesto di non fare.

E' stato orribile per me averlo scoperto, immagino come sia per Dean in questo momento.

Dean..” sussurra ancora Sam.

No Sammy.. Basta parlare. Sono stanco! Sono molto stanco.”

Sam sospira e non dice nulla, poi il suo cellulare squilla.

Esita e infine risponde.

E' Ruby!

Cosa? Dove? Arrivo subito.” dice Sam.

Riattacca e ci guarda.

Ruby ha trovato Lilith.. Venite con me.. La uccideremo e avremo giustizia.” ci dice.

La vendetta non cancellerà il mio soggiorno all'Inferno.” risponde Dean.

Giustizia, non vendetta.” lo corregge Sam.

Io lo guardo e vorrei fermarlo. Ma non mi è concesso farlo..

E se ci provo.. Beh, potrei creare danni ancora più grandi, per quanto difficile credere che esistano danni più grandi di quelli che farà con Ruby.

Mi dispiace tantissimo..

Io vado!” esclama ancora Sam.

Se esci da quella porta, non azzardarti a tornare Sam.” gli dice Dean.

Sam piange poco e mi guarda cercando un aiuto che non ho alcuna intenzione di dargli.

Abbasso lo sguardo e lo sento uscire.

Dean è ferito. Faccio un grosso respiro e lo guardo.

Piange ed è disperato come non l'ho mai visto prima..

L'ha lasciato uscire perchè è stanco e deluso, ma questo lo rattrista tantissimo..

Gli accarezzo i capelli e aspetto che si calmi.

Io ho appena perso l'uomo che amo.. ma lui ha appena perso suo fratello.

Quindi io devo stare vicina a lui e non il contrario.

Lui mi guarda e poi mi abbraccia..

E' strano che lo faccia.. Lui è Dean, non dimostra mai quello che prova.

Lo stringo un po' e insieme diamo libero sfogo al nostro dolore.

Se Sam uccide Lilith, la fine avrà inizio.

Ma per noi due, l'Apocalisse è iniziata appena Sam è uscito da questa stanza.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88