Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Miss_Daniela_Cullen    05/07/2010    1 recensioni
Questa storia parla della coppia jasper-alice cullen che sono innamorati uno dell'altro...jasper si accorge di amarla e lei no
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei pensieri sono per te 1                                                                                      Ho pensieri solo per te
                                                                     Capitolo 1
Alice Cullen,membro della famiglia Cullen,era molto innamorata di Riley Pirce,vampiro neonato.Un giorno per sbaglio si incontrarono in una galleria d'arte,con lei c'erano anche Bella ed Edward. Lei si fermò a guardare un quadro molto importante:quello dei Volturi. Anche Riley si era fermato a vedere quel quadro.Ad un tratto Riley sussurrò con molto basso:

Alice purtroppo non capì cosa stesse dicendo allora disse :

Raily replicò: < No,niente dicevo che bel quadro!>
Per un secondo Alice pensò che parlava di lei,ma poi ci ripensò e capì che non era a lei:. Alice continuò la sua passeggiata nella galleria,quando incontrò Jasper Hale-Cullen.Egli viveva sempre con i Cullen,ma non si frequentava molto con Alice,sembravano  estranei.Jasper era innamorato di Alice.Un giorno,stanco di non avere un rapporto con Alice,decise di andargli a parlare per capire cosa aveva fatto di male per non avere nemmeno un suo sguardo.
Bussò alla porta della camera della ragazza: disse Jasper continuò. Alice all'inizio era contraria a farlo entrare,ma dopo un pò di tempo disse :. Lei credeva che forse era un buon modo per scordare Riley,e un buon modo per conoscerlo meglio e farci anche due chiacchiere per tirasi su il morale: < Che ti prende? Hai una faccia molto triste stamane> disse il ragazzo: replicò la ragazza. Jasper dentro si se ebbe una fitta al cuore,non si sarebbe mai aspetto da Alice che si sarebbe innamorata di un vampiro che volesse uccidere la famiglia Cullen: sussurrò lui...< ma prima anche io devo dirti una cosa molto molto importante...so che a te non interesserà molto ma devo dirtela> continuò :  ribattè Alice :< Sono molto innamorato di te sin dal primo giorno che ti ho vista...e io ho pensieri solo per te,la notte sogno che un giorno potremmo stare insieme, e quasi quasi mi sembra realtà quando mi sveglio,ma poi non è così>. Alice rimase stupita perchè anche a lei piaceva all'inizio,ma poi visto che non si degnavano nemmeno di uno sguardo,pensò ad altro e si innamorò si Riley : < Sai> disse la ragazza, < anche io mi ero innamorata di te inizialmente,anche io avevo pensieri solo per te,ma poi visto che non ci salutavamo nemmeno,pensai che la cosa migliore fosse quella di non stare con te ... ma adesso che mi hai detto che anche tu sei innamorato di me...posso pensarci...>.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Daniela_Cullen