Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    15/09/2005    8 recensioni
ehm ehm: è la storia di tanti ragazzi ma con una protagonista principale, Rhys la quale ha passato dei brutti momenti !!! due Hacker Club si sfidano in una gara all'ultimo secondo per impossessarsi di ********** e nel frattempo cupido lavora .... basta non dico niente ! se vi va leggete e commentate sennò la toglierò .. ciao ciao vvb
Genere: Azione, Comico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

“ non ce la faccio più …”

 

Questa frase me la ripeto mentalmente da almeno tre anni e ancora non riesco a fare niente per riuscire a togliermi da questa situazione così estenuante !!! Non so dire da quanto tempo i miei occhi non vedano la luce del sole e da quanto le mie orecchie non sentano il cinguettare degli uccelli !! Chissà se nel mondo esterno mi hanno già data per morta … Chissà i miei genitori come stanno … quella fottutissima mattina di tre anni fa un furgone apparentemente pubblicitario mi si è parato davanti e mi ha tolto dal mondo !!!

 

Uffa ! Anche questa notte quel maledetto mi ha fatto dormire solo tre ore .. lo so che di solito sono cinque le ore in cui riesco a giacere nelle braccia di Morfeo, ma appunto per questo mi pare una vera e propria tortura farmi dormire due ore in meno dopo tutto quello che faccio per lui !!!

Una ragazza di ventisei anni non dovrebbe essere così schiavizzata … ho imparato a prendere la cosa con leggerezza perché mi sono logorata il cervello per troppe volte e ormai ho deciso di abbandonarmi al destino ! Destino ? Mai creduto al destino, ma forse ho intuito che qualcosa lassù ce l’ha con me … i miei muscoli si stanno atrofizzando piano piano e i miei occhi sono pesanti sotto le lenti chiare degli occhiali da vista che sono costretta a portare da quando ho deciso di trovarmi questo hobby !!! Non avrei mai immaginato che una semplice partita a carte con il computer mi portasse a tutto questo ! Si, perché è giocando a  FreeCell che ho scoperto la mia passione per questo dannato arnese che ormai maneggio come se fosse un niente !

 

In questo lurido postaccio l’unica stanza che posso chiamare ‘camera da letto’ è uno sgabuzzino di tre metri cubi con un letto a baldacchino che sarebbe comodissimo se solo non ci fossero quelle dannate molle che scricchiolano ogni minimo movimento !!!

Adesso sono seduta davanti all’ennesimo computer sconosciuto che andrà distrutto a fine operazione, in una stanza fin troppo familiare in cui ci sono solo una scrivania, un computer e due sedie … il resto è tutto grigio con una fessura sulla parete che solo con un eufemismo si potrebbe chiamare finestra !!!

La base del computer carica e scarica dati ad una velocità impressionante e i miei occhi traballano … certo non è la stessa cosa che trovarsi di fronte al proprio computer !!!

Noi Hacker siamo in grado di usare qualsiasi computer datoci a disposizione, muoviamo le dita sui tasti come un pianista suona un pianoforte e intanto la nostra mente vaga e analizza i vari dati ottenuti … siamo attenti ad ogni minimo segno perché anche una virgola cambiata di posto nei dos di un pc può fare in modo che questo perda dati magari importanti. Ma per quanto un hacker possa essere ‘imprigionato’ da quel computer sconosciuto e la sua espressione sia concentrata e indifferente non è lo stesso che vederlo davanti al proprio ‘complice’, davanti al computer che contiene i suoi dati e che ormai è diventato per lui un vero e proprio amico di battaglie e di avventure, l’espressione dello scrutatore muta da sorpresa a vero e proprio terrore perchè il brillio cupo ma vivo che nasce nei suoi occhi e il ghigno pericoloso che si apre sul suo viso lo portano a nutrire verso l’hacker un sentimento schivo e diffidente. Una persona normale non può neanche immaginare i pensieri di un hacker mentre digita anche solo un tasto !!! è come una sfida, quell’unico e piccolo tasto significa perdere o vincere, se sei bravo,ok, hai vinto e puoi spaparanzarti sulla sedia con le mani dietro la nuca e ridere come un matto contento di avergliela fatta, ma se sbagli .. sei morto,fregato, fottuto !!!

 

 Sono entrata in numerosi conti in banca, ho manipolato e disattivato tanti, forse troppi, allarmi in musei e ville di tutte le dimensioni, ho distratto la polizia conducendola ad un blackout dall’altra parte della città in modo che il mio sfruttatore potesse muoversi nell’ombra senza intralci … ormai il freddo delle canna di pistola che mi punta al collo ogni volta, non mi terrorizza più ma dopo che mi ha provocato quella cicatrice sul braccio con un coltellino mi sono arresa alla realtà che ormai per me è finita ….

-         muoviti !

Una voce mi riporta lentamente alla realtà mentre i miei occhi rimangono incollati allo schermo …

-         dovresti aver capito che i tempi non dipendono da me !

……… la guancia prende a bruciare e sono costretta a tirarmi su gli occhiali che sono calati troppo sul naso, ormai il dolore è mio amico, non sento più il bisogno di urlare come facevo le prime volte che mi picchiava, rimango in silenzio e sopporto cercando di non portarmi nemmeno la mano nel punto colpito per non dargli soddisfazione !!!

-         ci siamo quasi …

Vedo apparire sullo schermo la striscia verde del download, ho scaricato i dati del computer di bordo di un 7.4.7 come se avessi scaricato un’immagine da internet …

Lui mi si avvicina, posa una mano sullo schienale della sedia girevole e appoggia l’altra sulla scrivania, un sorrisino compiaciuto appare sul suo volto e attende con impazienza il fatidico 100% …

89 ………94…………99…. 100% ………………………….. sbatte un pugno sulla scrivania e cammina esultante per la stanza, poi si siede e si accende una sigaretta con aria beata in volto mentre io guardo il monitor esterrefatta !!! Ha appen …. Ho appena fatto saltare un intero aereo con più di 700 passeggeri !!! La rabbia mi assale e ho paura di scoppiare, la mia pazienza e la freddezza che ho imparato a tenere in questi anni di prigionia, stanno per uscire in un boato tremendo .. e infatti …..

-         cazzo !!!

-         che hai bimba ?!

Mi guarda sereno con quel sorrisetto che cancellerei volentieri da quel viso bastardo con un coltellino svizzero …

-         che ho ? ma …. Ma …. Brutto figlio di puttana !!! ti rendi conto che mi hai appena obbligato a far saltare in aria 721 persone ! 721 cuori dispersi nell’oceano Atlantico, con la scatola nera che non potrà fornire immagini perché carica di ben venti virus   …..

-         ma bimba .. ormai dovresti esserti abituata non è la prima volta che uccidi con quel giocattolo !

-         cosa ? … porca troia ! quanti altri dovrò far fuori per te !!! ma come fai a paragonarlo a un gioco !!!!

 

Mi tornano alla mente gli altri delitti che ho compiuto per quel bastardo .. il primo era un uomo sulla cinquantina, gli ho fatto saltare il cellulare dentro la tasca interna del giubbotto all’altezza del cuore … morto sul colpo ! La seconda aveva circa trent’anni e ho fatto in modo che rimanesse bloccato in ascensore per più di tre giorni .. morto per asfissia !

Quello più difficile è stato un uomo sui quaranta, ho fatto si che una macchina autocomandata andasse addosso al taxi che aveva preso e non so come lui è stato l’unico morto, il conducente si è salvato !!!

-         si ho fatto fuori qualcuno prima di oggi, ma mai 721 insieme !!!

-         cara … vedila in questo modo : sei riuscita a far fuori 721 persone in un colpo solo !!!

“cosa?!”

-         e poi … cazzo, siamo più di sette miliardi a questo mondo che vuoi che siano 700 persone in più o in meno !!!

Continua a fumare indisturbato … io mi metto le mani nei capelli e poi faccio ricadere rumorosamente le braccia sui fianchi esasperata, inizio a camminare su e giù per la stanza con le lacrime che si rifiutano di uscire per il semplice fatto di non essere ancora pronte a buttarsi dai miei occhi ….

-         ma come diavolo fai !!! 700 persone saranno anche una piccola parte di tutti gli abitanti terrestri ma sono pur sempre persone viventi ! te ne stai lì calmo e pacioso a fumare … questo comportamento lo hanno le persone che hanno appena fatto sesso, no chi ha appena ucciso 700 persone !!!!!!! cazzo !!!

Il suo sorriso si fa sarcastico e mi guarda con una strana luce negli occhi che mi inquieta l’anima, poi lo vedo mettere una mano in tasca e l’azione che compie è così veloce che quasi non me ne accorgo … tira fuori la pistola, la punta contro di me e preme il grilletto cinque volte di seguito ………

 

 

**-**-**-**

 

ciao raga !!! finalmente ho trovato il coraggio di mettere il primo capitolo di una fanfiction sulla quale ho lavorato mezza estate. la storia che avevo in mente mi piaceva un sacco ma adesso che l'ho scritta il mio interesse sta svanendo .... ammetto che come primo capitolo è un pò "forte" "cupo" "brutto" ditelo come vi pare ma i prossimi sono un pò più solari, lo giuro !!!

vabbè, io domani parto per cinque giorni e quando torno spero di vedere qualche recensione (spero positive).

comunque se vedrò che questa mia "cosa" non interessa più di tanto a nessuno la toglierò state tranquilli !    ^.^ -|>     

ciao ciao a presto !!!! (spero)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: devil_90