Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Darkmilotic    05/07/2010    1 recensioni
Mille domande mi rimbombavano in testa . Mille risposte confuse si facevano avanti , sorrette da un filo e distrutte da mille punti interrogativi . Avevo di fronte ciò che più desideravo . Ciò che più bramavo . Ciò che avevo amato e che continuavo ad amare nonostante tutto e tutti .
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

Mille domande mi rimbombavano in testa . Mille risposte confuse si facevano avanti , sorrette da un filo e distrutte da mille punti interrogativi . Avevo di fronte ciò che più desideravo . Ciò che più bramavo . Ciò che avevo amato e che continuavo ad amare nonostante tutto e tutti .

Non potevo credere a ciò che vedevo . I miei occhi rifiutavano quella scena orribile . La mia mente cercava di cancellare quel terribile ricordo che si sarebbe impresso , ma inutilmente . Era come se una stilo infuocata stesse marchiando a fuoco quell’evento nel mio cuore .

Non avrei mai dovuto perdere la concentrazione . Non avrei mai dovuto distogliere lo sguardo ,la velocità sarebbe dovuta essere il mio forte . Niente avrebbe dovuto fermarmi . Avrei dovuto tenere tutto sottocontrollo .

Farsi divorare dai rimorsi era inutile come piangere su latte versato .Ciò che era fatto era fatto e come se non bastasse stavano per arrivare . I più pericolosi coloro che potevano uccidere soltanto con un gesto , anche solo con un movimento della palpebra . Coloro il cui cuore era gelato , le cui emozioni erano assopite . I cui poteri erano letali . I Volturi . Non aveva senso sperare . Non c’era bisogno di trovare una risposta da dare per la loro presenza .Oramai solo un prodigio avrebbe potuto salvarci . Jacob guardava la scena inorridito . Avrebbe dovuto uccidere per la prima volta . Era stato violato il patto . Gli altri licantropi non l’avrebbero presa bene se non avesse adempiuto al suo compito .

 Il suo volto era spento oramai rattristato dalla cruenta scena . Non voleva farlo , lo percepivo dalla sua esitazione e dal tremolio del suo corpo. Era un tormento per gli occhi . Improvvisamente si girò verso di noi che inorriditi cercammo di guardare nei suoi occhi per far riaffiorare un po’ di bontà repressa .

Jacob aveva paura dei suoi occhi aveva paura di ogni suo minimo movimento . Improvvisamente venne verso di noi correndo rapidamente fece un enorme salto e tentò di aggredirci . Cercavamo di tenere duro , di non farci atterrare . Ma era difficile , quasi impossibile .

Con un solo gesto gettò Jacob a terra violentemente e senza molta esitazione cercò di colpirlo. Una voce dal bosco però urlò :

- Basta .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Darkmilotic