Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: Ram_e_Lau    05/07/2010    8 recensioni
La dura vita di un angelo custode... dura soprattutto perchè i terreni di cui si deve occupare sono cinque ragazzi che di santo hanno ben poco... ce la farà Evelyn a fare un pò di luce in quel baratro buio che è la vita di cinque rockstar?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Evy. Veramente il mio nome completo è Evelyn, ma sono sempre stata Evy. Solo i miei mi chiamavano Evelyn, ma ricordo poco del mio passato, per cui forse c'è qualcun'altro che mi chiamava in quel modo, solo che io non ricordo. Si tende a dimenticare dopo un po' che si è qui. Dicono sia meglio così, si sente meno la nostalgia. Per quanto mi riguarda non sono molte le cose che mi mancano. Non ho vissuto in un periodo particolarmente felice, per cui decisamente no, non mi manca quel mondo.

Ho 20 anni. Ne dimostro forse qualcuno in più, ma mi sono fermata ai miei 20 anni, e non andrò avanti. Come tutti quelli che si trovano qui con me.

Non è facile adattarsi a tutto questo, ogni tanto mi capita di dover 'addestrare' qualche novizio, e non è mai troppo piacevole. Sono felici, non si può non esserlo qui, ma nonostante questo sono terribilmente confusi, disorientati... e molte volte non capiscono, o non vogliono capire. Non è nemmeno facile da spiegare cavolo!

Ah... non capite? Bhè, forse ho tralasciato un dettaglio non irrilevante... sono un angelo. Si avete capito, un angelo. Avete presente? Aureola, alucce, veste bianca... cose così. Cioè, non proprio, non sono così fiscali qui come si pensa... niente aureola, niente ali di piume, niente di tutto ciò che prevede l’immaginario comune. Ah, le vesti candide, quelle si, anche se sono molto più carine di quella specie di sai da frate con cui ci dipingono continuamente.

Sono qui da parecchio tempo, e anche se ho tecnicamente solo 20 anni, in pratica ne ho... non lo so, credo di aver perso il conto. In effetti qui la cognizione del tempo è piuttosto ambigua. Non saprei dire quanto tempo è passato, ma di sicuro molto a giudicare da come sono cambiati  tempi nel mondo di sotto. Ci tengono in costante aggiornamento, facciamo delle specie di lezioni. Quindi non c’è da stupirsi se so che cos’è la Tv, se conosco a memoria le canzoni dei Beatles (ho anche conoscuto John Lennon in persona qui! Più o meno, forse dovrei dire in spirito...) e se adoro le Charlie’s Angels e Hazzard (hey, avete presente Bo e Luke?! li adoro!)

Siamo come persone normali, solo che abbiamo qualcosa in più. E stiamo qui, non siamo vivi e vegliamo su quelli che lo sono. Almeno gli angeli come me, li angeli custodi. Ci assegnano qualcuno e noi lo seguiamo per tutta la vita. Un po’ come un matrimonio, ‘finchè morte non ci separi’... esattamente così! A volte ci assegnano gruppi di più persone, non ci sono angeli custodi per tutti purtroppo, per cui capita sovente che ad uno di noi venga affidata ad esempio un’intera famiglia. Ma solo ai più esperti. E io ora dovrei esserlo no? Vanto la bellezza di 100 ex-custoditi sulle mie spalle! L’ultimo è morto qualche giorno fa... era un vecchietto tanto buono... solo che aveva il brutto vizio di tentare ripetutamente il suicidio. Hey io ci ho provato a salvarlo, e per un sacco di volte ci sono riuscita, ma l’ultima gli è stata fatale... non è facile per noi accettare questo genere di cose, ci sentiamo dei falliti quando accade. Cioè, un conto è morire di cause naturali, un conto è andarsela a cercare. Ci sembra di non essere riusciti a fare il nostro dovere, ed in parte è cosi. Non possiamo interferire più di tanto, ci sono delle regole da rispettare. Per questo facciamo sempre il possibile, ma a volte non c è concesso fare oltre, e questo è terribilmente frustrante. C’è sempre qualcuno che disubbidisce alle regole e fa quello che non deve fare, interagire troppo ad esempio, cambiare il corso degli eventi... capita. Possiamo mostrarci ai nostri protetti, ma ovviamente la nostra identità rimane nascosta. Olle volte appariamo come conoscenze improvvise che portano aiuto inaspettato, come un nuovo amico o cose così, senza destare sospetti. D’altra parte sarebbe un po’ strano trovarsi davanti una cosina tutta bianca dal viso etereo e splendente no? C’è da impazzirci! Si perchè se non abbiamo aureola ed ali, siamo indiscutibilmente molto belli e  affascinanti. Un po’ come i vampiri, avete presente tutte le dicerie su di loro no? Bhè, noi siamo assolutamente belli. Anche chi in vita non lo era, arrivato qua su acquista quel particolare fascino che lo rende splendido. Io sono fortunata, ero molto graziosa anche prima. Ma adesso mi considero un vera favola! Non dovrei dirlo lo so, ma non siamo poi così diversi da come eravmo prima. E io sono sempre stata piuttosto vanitosa. Difetto che mi è stato spesso rimproverato dal Superore...

Bene, ho già detto troppo. Mi hanno convocata oggi, pare ci sia un nuovo incarico per la sottoscritta ora che non deve più badare a quel caro Julius... chissà chi mi capiterà stavolta. Un bel bambino ricco e viziato... o magari qualche poveraccio in un paese del terzo mondo... per nulla facile da gestire... o magari qualcuno che diventerà famoso! Ho sempre desiderato vegliare su una star! Deve essere però molto faticoso, visto come vanno le cose ai giorni d’oggi... pare che ci siano un sacco di cose da cui ci s debba tenere lontani, ma che inevitabilmente finiscono per attirare. Droga la chiamano, ad esempio. Sesso non protetto, alcool...vedremo. ma io sono positiva! Sento che mi verrà affidato qualche bambino di una bella e amorevole famiglia! Vado a vedere che mi aspetta!

 

 

Ciao!!! Eccoci qui! Ram e Lau_82, insieme per una nuova storia scritta a 4 mani, un po' strana, ma speriamo vi piaccia!

Premessa: tutto ciò che dice, fa e pensa Evy sarà di un altro colore, per distinguerlo dal resto!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Ram_e_Lau