Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: narutiana    05/07/2010    3 recensioni
Finalmente l’estate e finalmente un po’ di mare. Eppure mi annoio! Mi ero portato la testa per un mese prima di riuscir finalmente ad andarci, ma non era ciò che mi aspettavo.[...]
Il narratore di questa fanfic è Naruto, le coppia principale è NaruHina infatti :D e poi ci sarà anche un po' di SasuSaku. Spero vi piaccia anche se alcune parti saranno un po' tristi! Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03.SATURDAY: TENNIS AND EMBARRASSMENT

 

Dopo una straziante settimana di scuola finalmente arriva il weekend, la parte della settimana che preferisco. È ancora estate, praticamente, e l’autunno tarda ad arrivare. Meglio così! Posso mettermi d’accordo con gli amici ed organizzare un uscita. Un idea l’ho avuta, e Sasuke e Sakura l’hanno accettata volentieri. Hinata, invece mi ha risposto che è occupata sabato mattina, quindi non ci sarà. Peccato. Un vero peccato …

Penso che, però, forse non è stata una grande idea. Sono un ragazzo molto sportivo, anche se non me la cavo affatto nel tennis. Però sono più forte di Sasuke, questo è l’importante, penso.

Ma come al solito mi sbaglio.  Cado a terra dopo aver cercato di prendere la palla, lanciata da Sasuke.

-Sei scarso, Naruto!-

-Non è vero! Sono scivolato!-

-Sei scivolato anche le altre tre volte … -

-Avanti , voglio giocare anch’io!- esclama Sakura, scocciata di aspettare.

-Senti, Naruto, facciamo una cosa. Una partita a coppie-

-A coppie?!-

-A coppie?!-

-Esatto!-

-Buonanotte, Sasuke! Dove lo prendo un compagno, io?! Oppure vuoi fare una tu e Sakura contro di me?!-

-In caso tu e Sakura contro di me … - Sakura lo guarda un po’ storto - … comunque qui al club ci sono un sacco di giocatori! Vattene a cercare uno. Ma prima, però, è meglio che lo avverti che sai a stento tenere la racchetta in mano … -

-Che spiritoso!- mi avvio. Esco fuori dal campetto e mi guardo intorno. Sono tutti in compagnia di qualcuno. Ci sono anche le coppiette di fidanzati, come Sasuke e Sakura. Sospiro e mi giro a guardarli. Si stanno baciando, come al solito. Sospiro di nuovo.

Giro ancora un po’. Non trovo nessuno disponibile. Alla fine concludo che Sasuke mi ha mandato via per stare un po’ solo con Sakura. Certo! Sono sempre il terzo in comodo io! Mi ritorna l’invidia. Che fortuna. Anch’io ho voglia di essere fidanzato. Chissà cosa provano quando si baciano e si dicono le cose dolci …

Mi ritornano le stesse domande di quell’estate. Gli stessi dubbi. E mi sento un po’ solo.

- Naruto-kun, che ci fai qui?!- Una voce dolce e familiare mi chiama alle mie spalle. Mi volto e gli occhi mi si illuminano. Hinata!

- Ciao, Hinata! Pensavo avessi da fare … che ci fai qui?!-

Hinata sorride timidamente. – Bé, ero qui per giocare a tennis! Ma tu che ci fai?!-

-Quando ti ho chiesto se ti andava di uscire sabato mattina, intendevo venire proprio qui (^^”). È proprio un caso, eh?! Comunque ora che ci penso, vieni a giocare con me?!-

- G- giocare con t- te?!-

- Si, una partita a coppie. Contro i due piccioncini. Che ne dici?!-

- D’accordo! Anche se ti avverto che non sono molto b- brava a … g- giocare a tennis-

La guardo un po’ sconfortato. –Bé, allora siamo in due (Sasuke mi ha detto di avvertirti).-

Hinata accenna una piccola risata. Io sorrido a mia volta. È sempre bellissima.

La prendo per mano e mi dirigo verso il campo dove stavamo giocando. Ad un certo punto mi fermo e guardo nel campo. Si stanno ancora baciando. Avrei dovuto aspettarmelo.

Hinata ed io ci guardiamo confusi, poi afferro una pallina, cerco di prendere bene la mira e la lancio. Centro! Ho colpito Sasuke in piena testa! Lui si gira di scatto per vedere chi fosse stato, anche se gli si legge in faccia che lo sa benissimo. Mi guarda storto e mi fa una smorfia, io rispondo facendogli la linguaccia.

- Hinata, ciao! Che sorpresa!- saluta Sakura allegramente.

- Anche per me è una sorpresa trovarvi qui!-

Guardo storto Sasuke come per dirgli di salutare, ma lui risponde con un piccolo e semplice gesto. Mi da una forte, anzi no fortissima racchetata in testa, per vendicarsi del colpo di pallina. Francamente però non so quale delle due cose ha fatto più male. Hinata e Sakura lo guardano un po’ confuse. Lui sorride soddisfatto e dice:- Bene, che ne dite di iniziare?!-

Iniziamo a giocare. Il primo a battere è (ovviamente) Sasuke. Lancia la pallina molto forte contro di me. Non la prendo. Fanno il primo punto. Qui incomincio ad arrabbiarmi. No, Sasuke! Non te la do’ vinta cosi facilmente! La rilancia. Io colpisco più  forte che posso.

Facciamo vari palleggi, solo io e Sasuke, praticamente. Sakura e Hinata non fanno niente. Immagino che in quel momento avrebbero potuto comodamente prendersi una tazza the e qualche pasticcino. Quei pensieri mi fanno distrarre. Sasuke lancia la palla dall’altra parte. Va verso Hinata. Più veloce che posso cerco di prenderla. Intanto Hinata titubante è pronta a prenderla. Sta per arrivare … SBAM!!

Due secondi dopo mi ritrovo sopra ad Hinata. La guardo imbarazzato, sento di essere bollente. La carnagione chiara, molto chiara di Hinata diventa improvvisamente di un rosso molto scuro. Anche lei sembra bollente.

- Hi- Hinata … t- tutto o- ok?!-. Lei non risponde. Forse le manca il fiato. Non mi muovo. Perché?!

- Naruto, quanto vuoi soggiornare su di lei?! Guarda che la poverina sta per svenire …-

Ritorno alla realtà dopo il richiamo di Sasuke. Mi alzo di scatto, imbarazzatissimo, poi porgo la mano ad Hinata, per aiutarla ad alzarsi.

- S- scusami tanto, Hinata …-

- N- non ti p-preoccupare, N- Naruto-kun …-

Ci guardiamo in faccia per un po’, entrambi siamo molto rossi in faccia. Ora sarà arrabbiata con me. Non vorrà più parlarmi, ne vedermi …

Invece no …

Cerca di sorridere, ci riesce timidamente e dice:- È meglio dimenticare, q- questa brutta storia!-

 

____________________________________________________________________________________________________________

rieccomi con un altro capitolo. Scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare di questi tempi xD!!

Comunque scusate ma non ho il tempo di rispondere alle recensioni, comunque vi ringrazio tutti come al solito.

baciiiiiiiiiiiii

Narutiana :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narutiana