Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: akai_yuutsu    05/07/2010    3 recensioni
Mia prima songfic! Sentendo le note di questa canzone, Naruto ripercorre i momenti passati con Sasuke. Spero che vi piaccia!
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ la mia prima songfic! Siate clementi con me! La canzone è “Love story” di Taylor Swift! Credo che la sapete! E’ una canzone dolcissima e sentendola e vedendo la traduzione ho pensato di adattarla a Naruto e Sasuke.  Recensite e fatemi sapere se sono adatta a questo tipo di fan fiction! 

 

 Una giornata piovosa. Strano. Sì, era strano. Era estate e c’era sempre il sole anche se Konoha si trovava su una collinetta. Si dice che il nostro umore si adatti al tempo. In pratica: sole=felicità; pioggia=tristezza. Ma sembra che oggi il mondo ruotasse al contrario. Sembra che il tempo si adatti all’umore di Naruto. Sì, Naruto era triste. Anche questo era strano. Troppo strano. Sasuke era ritornato allora perché era triste? Non lo sapeva neanche lui…era felice ora con Sasuke, incredibilmente stavano insieme e il Teme non era stato processato. Ma un dolore all’attezza del cuore attanagliava Naruto. Decise di non pensarci e accese la radio…delle note malinconiche risuonarono nella stanza. La cantante iniziò a cantare.

 

We were both young when I first saw you
I close my eyes and the flashback starts
I’m standing there on a balcony in summer air
See the lights, see the party, the ball gowns
See you make your way through the crowd
And say hello, little did I know

 

Naruto pensava. Strano anche questo. Le parole della canzone…era come se la cantante stesse raccontando dell’incontro con Sasuke…non era un balcone ma un pontile. Vale giusto? Lui non lo ha rincorso e non gli ha detto neanche ciao, ma valeva giusto? Intanto la canzone andava avanti…

 

That you were Romeo, you were throwing pebbles
And my daddy said stay away from Juliet
And I was crying on the staircase, begging you please don’t go
And I said

 

Certo, se gli avrebbero detto che quel Teme di Sasuke un giorno fosse stato il suo “Romeo” gli avrebbe riso  in faccia! Ma neanche ora non ci credeva. Come poteva essere che Sas’ke ora andava a letto con lui? Gli diceva ti amo? Gli parlava dolcemente? Questo solo nel privato ovviamente! Il teme che si esponeva al di fuori di Naruto? No, mai! Lui era un Uchiha e gli Uchiha non si espongono!

 

Romeo take me somewhere we can be alone
I’ll be waiting, all there’s left to do is run
You’ll be the prince and I’ll be the princess
It’s a love story, baby just say yes

 

Una frase del ritornello lo fece arrabbiare particolarmente.  “Aspetterò, tutto cio’ che ci resta e’ scappare” Questa. Scappare, mai? Dopo tanto che ci ha messo per riportarlo a Konoha? E poi...aspettare? Eresia! Aveva reagito, aveva aspettato sì ma, il momento adatto per riportarlo indietro. Avevo posto un ultimatum a Sasuke: nell’ultimo scontro moriremo insieme se continueremo. Invece ora erano vivi e vegeti.

 

So I sneak out to the garden to see you
We keep quiet ’cause we’re dead if they knew
So close your eyes, let’s leave this town for a little while
Oh, oh

 

Quanti incontri segreti. Naruto non sopportava la tua mancanza e lui, stranamente, non sopportavi la sua. Ha dovuto dire bugie e bugie ai suoi amici ma tutto pur di vederlo. Il primo incontro non era stato programmato. Naruto si trovava alla Valle della Fine dove avevano fatto la prima battaglia. Anche Sasuke si trovava lì. Si incontrarono. Naruto corse verso di lui, lo abbracciò e lo baciò. Semplice. Un bacio casto. Ma a Sasuke non bastava e quel bacio divenne sempre più profondo. Si erano ritrovati nudi ed eccitati sul prato con le loro erezioni che si frizionavano. Era tutto tremendamente eccitante. Dopo averlo preparato Sasuke lo penetrò. Fu gentile. Inaspettato. Fu la loro prima volta. Una bellissima prima volta.

 

‘Cause you were Romeo, I was a scarlet letter
And my daddy said stay away from Juliet
But you were everything to me, I was begging you please don’t go
And I said…Romeo take me somewhere we can be alone

I’ll be waiting, all there’s left to do is run
You’ll be the prince and I’ll be the princess
It’s a love story, baby just say yes

 

E ancora quell fastidioso ritornello. “E mio padre disse “Stai lontano da Giulietta”. Beh, in questo caso il “papà” era Orochimaru. Diceva a Sasuke che non doveva incontrare Naruto o avrebbe avuto ripensamenti e così fu. Dopo averlo ucciso si sentì libero come non si sentiva da tempo. Non aveva quello strano senso di colpa. Poi, che senso di colpa? Orochimaru non era nessuno. Per Sasuke era solo un attrezzo per avere più potere e dopo ottenuto, visto che non gli serviva più, lo uccise.

 

Romeo save me they’re tryna tell me how to feel
this love is difficult, but it’s real
Don’t be afraid we’ll make it out of this mess
It’s a love story, baby just say yes

 

Oh..quante volte avevano detto a Naruto di lasciare perdere, che Sasuke era cambiato, che non sarebbe mai ritornato? Ora quelle persone si mangiavano la lingua. Aveva riportato indietro Sasuke ed era suo. Sì, suo. Aveva avuto fiducia. Sapeva che non era cambiato. Voleva solo la sua benedettissima e inutile vendetta. Era stato complicato ma alla fine c’era riuscito.

 

 I got tired of waiting wondering if you were ever coming around
My faith in you is fading
When I met you on the outskirts of town
And I said

 

Aveva quasi perso le speranze. Non ce la faceva più. Guardava negli occhi neri di Sasuke e leggeva solo odia e tanta, tantissima solitudine. Quando si scontrarono ancora credette che finalmente Sasuke sarebbe tornato ma così non fu. Avrebbe dovuto aspettare ancora per far sì che questo succedesse.

Romeo save me I’ve been feeling so alone
I’ll keep waiting for you, but you never come
Is this in my head, I don’t know what to think
He knelt to the ground and pulled out a ring
And said…Marry me Juliet you’ll never have to be alone
I love you and that’s all I really know
I talked to your dad you’ll pick out a white dress
It’s a love story, baby just say yes
Oh, oh, oh

Dovette far appello a tutta la sua pazienza, a tutta la sua fiducia su Sasuke per non perdere la speranza che un giorno sarebbe ritornato. Oh…ed era ritornato. La prima volta che si videro, non più come nemici, Sasuke chiamò Naruto in disparte e imbarazzato gli chiese di andare a vivere insieme. Naruto non ci poteva credere. Era tutto perfetto! Amava Sasuke ed era ovvio che voleva andare a vivere con lui. Alla faccia di tutte le fan! E in quella casa fecero l’amore tantissime volte. E ancora adesso non si risparmiano.

 

We were both young when I first saw you…

 

Rise.  Una risata cristallina che non faceva davvero. Ripensò al suo primo bacio dato per sbaglio all’accademia. Imbarazzo totale. Forse da allora ne era innamorato, chissà. Sa solo che ora non lo vuole lasciarlo andare…Intanto una figura nera si avvicinò a Naruto intento a ridere ancora…

“Dobe ridi da solo?”

La voce spaventò Naruto ma appena vide chi era si rassicurò immediatamente.

“Scusami ma ho sentito…”

Sasuke non lo fece finire e si avventò sulle sue labbra e lo prese come una principessa.

“Andiamo principessa. Dobbiamo procreare…”

“Ehi! Io non posso procreare!”

“Ma questo non ci impedisce di farlo” disse Sasuke sorridendo maliziosamente. Le guance di Naruto si imporporano e sottovoce disse…

“Non mi lasciare Teme…”

Sasuke lo sentì benissimo. E con un sorriso che solo a Naruto faceva vedere lo rassicurò dicendo…

“Baka…sono ritornato per te e solamente per te. Certo che non ti lascio…”

“Sei un teme…(ti amo)”

“E tu sei un dobe…(ti amo)”

Nel frattempo il tempo divenne sereno così come il cuore di Naruto. Aveva quell’insensata paura che un giorno Sasuke potesse di nuovo andarsene. Si diede del baka. Sasuke faceva bene a chiamarlo così in fin dei conti….

 

Nessuno deve pensare che, nel corso della vita, tutto debba sempre andargli bene, perché la sorte è volubile e dopo un lungo periodo di sereno è inevitabile che venga il brutto tempo. (Esopo)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akai_yuutsu