Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MaNuLoVe    06/07/2010    0 recensioni
No neanche stavolta mi hanno invitata...ma non era una novità. Sono abituata ormai a sentirmi fuori…fuori da qualsiasi gruppo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un messaggio, il cuore che batte..è lui?? Ma certo che no..

-“ Vieni stasera alla festa di Roberta?? O non ti hanno invitata nemmeno stavolta? Io non so che altro fare! “

No neanche stavolta mi hanno invitata...ma non era una novità. Sono abituata ormai a sentirmi fuori…fuori da qualsiasi gruppo. Il perché lo rifugiavo nel motivo che odiavo più della mia stessa vita: vivere lontano dai miei amici…questo era il mio problema, o almeno credevo fosse quello.

In realtà chissà, forse non sapevo proprio entrare in sintonia con le persone…all’inizio sembra sempre che va tutto a gonfie vele ma quando si stratta di uscire insieme o di fare qualche esperienza che tutti gli adolescenti come me fanno, tutti si dimenticano di me.

Dovrei incazzarmi con il mondo intero, e fare tutto da sola, emergere..ma non sono il tipo.

Mi butto sempre più giù, la mia casa somiglia ad un burrone scuro, vedo una luce lontanissima alla quale so per certo che non arriverò mai.

Depressa penserete vero?? A volte lo penso anche io…

E sapete una cosa? Ho solo 17 anni…e pochi mesi. Spero che l’anno prossimo con la mia macchina riuscirò a fare tutto ciò che non ho fatto finora, ma come ogni cosa state certi che non sarà così.

Ho voglia di raccontarmi, ho voglia di sapere se c’è qualcun altro nelle mie condizioni..

Oppure ho voglia solo d’amore,amore che mi viene negato da un bel po’ di anni..

Aspetto un messaggio da due giorni ormai, ma anche stavolta so che non arriverà. Già si sarà stufato di me, già si sarà accorto delle mie paranoie e avrà pensato: ma lasciamola perdere a questa stupida..

E’ quello che penso anche io di me: sono solo una stupida..lasciatemi perdere tutti.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MaNuLoVe