Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Weareadream    06/07/2010    5 recensioni
Cosa dire di questa schot ? È strana come la coppia di cui ho scritto Rose e Jake . Mi è sempre piaciuta Rosalie sin dal primo libro, poi sono arrivati i licantropi ( mutaforma) che mi hanno completamente affascinata. Mi sono chiesta e se Rose fosse l’ eccezione alla ragola e se fosse il mutaforma diventato vampiro e se la prima volta che Jake la vedesse lei fosse proprio sotto le sembianze di un lupo ? Ambientata durante New Moon . Ha un continuo dove Rose racconta la sua storia ma lo pubblicherò solo sotto vostra richiesta se questa storia dovesse piacere !! Buona lettura Fandracofiction
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Rosalie Hale
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa dire di questa schot ?

È strana come la coppia di cui ho scritto Rose e Jake .

Mi è sempre piaciuta Rosalie sin dal primo libro, poi sono arrivati i licantropi ( mutaforma) che mi hanno completamente affascinata.

Mi sono chiesta e se Rose fosse l’ eccezione alla ragola e se fosse il mutaforma diventato vampiro e se la prima volta che Jake la vedesse lei fosse proprio sotto le sembianze di un lupo ?

Ambientata durante New Moon .

Ha un continuo dove Rose racconta la sua storia ma lo pubblicherò solo sotto vostra richiesta se questa storia dovesse piacere !!

Buona lettura

Fandracofiction

 

 

ERA UNA NOTTE BUIA

E

TEMPESTOSA

 

 

POV. ROSE

Era una notte buia e tempestosa, no non è vero ma ho sempre sognato iniziare questo racconto così.

In realtà era una notte senza stelle ma nel cielo splendeva una meravigliosa luna piena, era una di quelle notti in cui mi piaceva scappare di casa e correre sulla cima di un dirupo e mettermi come una stupida ad osservarla .

Il pelo del mio manto grigio bianco con ogni tanto uno schizzo di marrone chiaro mi protegge e allo stesso tempo si muove con il vento facendomi stare bene in quella leggera brezza .

Sento un rumore di legno che si spezza dietro me ma non distraggo lo sguardo dalla pallida luce bianca.

Un ragazzo con uno strano tatuaggio si avvicina a me, mi pare di averlo già visto davanti alla scuola la notte del ballo di fine anno versione Montecarlo però mi sembrava avesse i capelli un metro e mezzo più lunghi.

Vivrà alla riserva immagino, questo posto è molto vicino, solo mi sembra strano non si spaventi davanti ad un lupo alto quasi due metri.

- hei e tu chi sei ? Non ti ho mai visto nel branco !

Lo guardo incuriosita branco ? Alla riserva hanno nuovamente un branco ?

- Guarda che lo so che sei un licantropo perché non ti ritrasformi e parliamo un po’ ? Ne avrei proprio bisogno di una bella chiacchierata con qualcuno !

Feci segno di no con il grosso muso che mi ritrovavo ma spingendolo un po’ gli feci capire che comunque poteva parlarmi lo avrei ascoltato .

Quando lo feci non immaginavo che quel ragazzo avesse così tanto di cui raccontare, ma passai volentieri quelle cinque ore della mia vita ad ascoltarlo ,

Parlò del branco, di come si fosse trasformato la prima volta, di quello che pensava prima, delle sue giornate con gli amici, di Bella ( eh si la conosceva pure lui ), dei sentimenti che non sapeva se erano di affetto o qualche cosa in più, del vampiro che avevano ucciso, dell’ altra che stavano inseguendo da parecchi giorni, delle sorelle, del padre della morte della madre.

Rimasi colpita da quel discorso ed io che credevo di avere problemi.

Quando tacque puntai nuovamente i miei occhioni d’oro sulla luna, sentii un altro rumore e nemmeno il tempo di girarmi che mi ritrovai un lupo alto due metri e dal pelo marrone rossiccio che mi leccava il muso, non so cosa successe ma mentre succedeva lui tornò alla forma normale ed anche io, ci ritrovammo nudi sull’ erba coinvolti in un bacio mozzafiato .

Appena ritrovai un attimo di lucidità mi alzai e ritornai nelle mie sembianze da lupa per poi fuggire via .

POV. JAKE

I Cullen erano tornati e bisognava rimettere in chiaro il patto dato che ora eravamo tornati anche noi licantropi .

Quando la vidi pensai subito alla mia lupa occhi d’oro e capelli biondi che avevo visto solo di sfuggita ma non poteva essere lei, perché lei era Rosalie Lilian Hale una vampira.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream