Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexaHumanoide    07/07/2010    11 recensioni
« Alexa, non è come pensi! » mi gridò, fermandosi alla fine del marciapiede. Ormai io ero lontana, ma non così lontana da non dirgli più niente. Mi fermai e mi girai verso la sua sagoma dietro di me.
« Ah no!? Non ci sono molte spiegazioni a quello che ho appena visto: tu che sorridi ad quella donna così bella. La stessa donna con cui ti ho visto già due volte. Bill, io ti amo, ma non pensavo andasse a finire così. » Ricominciai a correre, sapendo di averlo ferito.
Ora eravamo pari. Uno a uno.
Altre lacrime uscirono dai miei occhi verdi e, automaticamente, una mando andò sulla mia pancia, che ormai stava crescendo velocemente.
[ Sequel di "Un amore inaspettato." ]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sake of Angels.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1. PROLOGO

 

« Dimmi di sì, dimmi di sì, dimmidisìdimmidisìdimmidisì! » ripresi velocemente fiato facendo un po' di rumore. « Fre, ti prego, dimmi di sì! »
Salciai le gambe contro il mobiletto su cui mi ero seduta, in bagno. Ero nervosa e felice e ... nervosa e felice.
La Fre non dava segni di vita; non si schiodava da quella posizione. Era seduta sul gabinetto, voltata verso il muro. Di sicuro non voleva girarsi perchè non mi voleva dire il risultato scritto su quell'aggeggio.
« Fre! » la richiamai e quella volta si girò, facendomi sussultare.
« E' positivo! » gridò con tutta la voce che aveva in gola.
Io mi immobilizzai. Non ci potevo credere.
« Ale?! Ho deto che è positivo! » mi viene vicino e mi prese per le spalle, scrollandomi piano.
Il sangue ritornò a scorrere regolare nelle mie vene ed un urlo prolungato mi uscì dalla bocca.
« Da quanto? » chiesi, eccitata, mentre scendevo dal mobiletto.
« Da circa due settimane! » mi rispose super contenta la mia migliore amica.
Altro urlo, ma questa volta insieme. Iniziammo a saltare da tutte le parti, come rane impazzite.
Bill questa volta lo sentì, infatti la porta del bagno si aprì di colpo andando a sbattere violentemente contro al termosifone.
La figura alta e magrolina di mio... marito ( mi fa ancora strano pronunciare questa parola ) entrò, con una faccia extra spaventata e con l'affanno.
« Cos'è successo? »
Smettemmo di saltare e io mi girai verso di lui, con un sorriso a 32 denti dipinto sul volto.
« Bill... mi ami? » gli chiesi con un tono dolce.
Lui automaticamente mi abbracciò, lo faceva sempre quando gli chiedevo domande del genere.
« Certo che ti amo, perchè ? » i nostri occhi si incontrarono, vogliosi gli uni degli altri.
« Sono incinta »

 

 

***
Eccomi di nuovo quii! Ho un lungo black-out e non riesco più a scrivere omicidio per due, così l'ho sospesa fino a settembre e ho pensato di postarvi un piccolo prologo del sequel che aspettavate tanto! Bè, eccolo qui u.u Però non aspettatevi il primo capitolo tanto presto, perchè in estate la mia testa va in vacanza...ma come sapete io sono cattiva, allora vi voglio tenere sulle spine U_U Sperò che lo seguirete in tante come nel "primo appuntamento" ( O.o ) e.. bie bie **
( ma poi stavo pensando...Chi non vorrebbe vedere cosa combinano ancora Bill e Alexa? okey, me ne vado! )

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexaHumanoide