Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Rain_of_Fire    07/07/2010    2 recensioni
Benvenuto in un mondo dove nulla è come dev'essere .
Dove Harry è un pazzo che riesce a plagiare ogni individuo,
Ron un onnivoro mangia tutto, e Hermione, beh lei è una sirial killer!!
Che aspettate?! vi sta aspettando cicatrice, per un prologo tutto da ridere ....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pazzia è la virtù dei Geni !!

Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane

Beh io c'ero rimasto. Il fatto è che da uno come me nessuno se lo aspetta.

Ma se c' ero diventato non era colpa solo mia. Pensateci bene: ogni ora in ogni momento un bambino mi vede e cosa dice?

<< posso vedere la cicatrice ?? >>

Io già la odio la cicatrice – non pensate anche voi che non metta in risalto i miei occhi? - e se ad ogni passo segue un bambino che me lo ricorda, allora tutto ciò diventa eccessivo.

Per questo ora mi sto recando da un chirurgo plastico, non ne posso più. Potrei sfogarmi con un amico penserete … ci ho già provato, con Hermione, e sono riuscita a plagiarla tanto che ora si aggira su una scopa per questa città a rapire bambini.

Non so che cosa ci faccia esattamente, ma se se li mangia vorrei davvero chiederle come fa ad essere così maledettamente in forma, quanto la invidio.

Alcuni però riescono a scappare dalle sue grinfie – altro mistero – e, quando vengono trovati, non hanno più i capelli.

Hermione si era giustificata dicendo che torturare psicologicamente i ragazzi sotto i 15 anni riscontrava alcuni effetti collaterali.

Uno di questi, Tom Riddle. Neanche un capello ora che è grande !!


<< Harry aspetta !! >> l'alito di Ron sapeva si suola di ciabatte

<< buona la tua idea di mangiarmi le scarpe se avevo fame, funziona!! >> continuò


Eravamo arrivati allo studio di chirurgia plastica, il cuore mi batteva forte.

NAHHH, vi sto prendendo in giro.

Il cuore non mi batte forte da quando Hagrid mi chiese di spogliarmi perchè mi voleva far accoppiare con Norberto, il suo drago.

Grande amico Hagrid. Un grande porcellone, ma pur sempre un grande amico.

Non lo vedevo da molto, infatti avevo smesso di andare a scuola da quando riflettei sul significato di binario 9¾. Odiavo la matematica.

Ma quella che mi mancava maggiormente era lei, McGranitt la mia amata, purtroppo il nostro anno di fidanzamento fu bruscamente interrotto quando la scritturarono per fare la controfigura della vecchietta pazza che lancia i gatti nei Simpson. Sapevo che la sua voglia di tramutarsi in felini sfiorava l'anormale, ma che ci potevo fare, io sono un esperto in anormalità.

Entrammo nello studio del chirurgo che ci lasciò in sala d'attesa perchè prima di noi c'era una cliente.


<< Posso mangiare le sedie? >> mi fece Ron serio

<< si chiamano poltrone in pelle, ma hai mai studiato le parole? >>

<< certo che no! Mamma dice che per diventare un Umpalumpa non serve saperlo >>

Silenzio

Accesi la tv e lo vidi. Albus Silente che diceva indicando la sua barba, << per ricci senza capricci usa panten !! >> .

Sapeva tanto di messaggio subliminale ma lo continuai a guardare, o almeno fino a quando non disse << tu devi comprare pantain, perchè sei in mio potere, compralo, comprallo, compraloooooo >>.

Spensi la tv, mi voltai, e subito attaccò Ron

<< io devo comprare panten, io lo devo comprare >>

<< no, tu devi continuare a mangiare la poltrona per diventare un umpalumpa … >>

Di nuovo silenzio.


Il chirurgo aprì la porta facendomi cenno di entrare.

Ora rimaneva solo un problema, tutto il patrimonio dei miei l'avevo speso a Las Vegas ed ero al verde, inoltre l'ultima volta che avevo usato i soldi del monopoli per comprarmi degli altri occhiali tondi mi avevano riso in faccia.

Era il turno del piano B

Scoppiai in un pianto crudo e penoso

<< perchè piangi ? >> mi chiese

<< mia madre e mio padre sono morti >>

<< mi dispiace davvero tanto, se posso fare qualcosa … >>

<< anche offrirmi un intervento ? >> lo fissai con gli occhiali tondi da sfigato

<< quello no >> rispose forzato

<< mia sorella, è una concorrente del grande fratello !! >> inventai

<< povero ragazzo, per la serie: le sciagure con capitano mai da sole >>

Mi offrì l'intervento …

Commenti dell'autore :

Ciao spero vi sia piaciuto il mio primo capitolo demenziale.

Grazie per avermi letto spero anche in un consiglio su dove migliorarmi visto che questa è la mia prima ff su questo fandom, e mi piacerebbe anche sapere che ne pensate ….

Se ve lo state chiedendo, Beh Si!! io sono matto!!

Che ci psso fare nel mio cervello sento delle vocine che in alcuni casi prendono il sopravvento !!

Ciao a tutti da :Rain_of_Fire

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rain_of_Fire