Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Dea Elisa    07/07/2010    6 recensioni
L'ennesima drabble.
Vincitrice del contest indetto dal forum Huddy dal tema "viaggio in macchina".
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"Questa si chiama automobile. E come automobile ha bisogno di carburante."
Lo osservi agitare il bastone in aria, mentre tu ti maledicevi. Anzi, maledicevi te stessa e Wilson, che all'ultimo momento si era dato malato. Così tu, senza nessuna conoscenza della strada e della meta del convegno, ti eri imbarcata in quella disperata impresa. Ancor più disperata se si trattava di viaggiare con House.

"Non è colpa mia se dovevamo andare con la macchina di Wilson!"
Lo rincorri per quella via sperduta sul far della sera.
Finché un'insegna vecchia e logora di un motel non vi si presenta di fronte.

"Fantastico" farnetica House.

"Mi sembra l'unica soluzione" realizzi, superandolo.

"Io vado a dormire in macchina."

"Non fare il bambino, tra qualche ora si gelerà!"

***

Quel portiere nato da un ibrido incrocio tra il mostro di Frankenstein e Mr. Hyde non vi aveva annunciato niente di buono: le stanze libere erano... una.
"Addio convegno" borbotta sedendosi in un tonfo sul letto.

"Non credo te ne dispiaccia poi tanto."
Ti levi il cappotto.
"Dormi nella vasca da bagno, vero?" ti assicuri poi.

"Ho paura dei topi."

"Sìììì... certo" alzi le sopracciglia.

***

Apri gli occhi. Doveva essere mezzanotte passata.
Poi ti accorgi che una mano sul tuo fianco ti cingeva la vita.
E che il proprietario della stessa ti sorrideva accanto, gli occhi sbarrati.

"House... ti avevo detto di dormire di là!" gli sussurri, certa che fosse sveglio.

"Ho provato, ma una famiglia di vivaci topolini chiedeva un affitto troppo caro per le mie tasche. E visto che il mio capo non vuole concedermi l'aumento..."

Sussulti.
"Pensavo stessi scherzando!"

Si mette a ridere.
"Anche se fosse, in entrambi i casi dovresti verificarlo, ma, essendo tu una donna, avresti troppa fifa di controllare, considerando il fatto che una delle due ipotesi sarebbe quella della presenza dei suddetti animaletti pelosi."

"Sei insopportabile, quando fai così."

Fa una smorfia e falsa la voce.
"Oh, anche io ti amo tanto, Lisa Cuddy!"






Spero non sia proprio malaccio.
In ogni caso, ogni commento è gradito.

PS. ESAMI FINITIIIIIIIIIIIIIII! (--> 98 -_- beh, ovvio, giusto per ricordarmi di questi 5 anni d'inferno. Ma non pensiamoci piùùùù... mi tira su il morale pensare che tra qualche mese assisteremo all'inizio della settima serie *_*)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa