Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Feiuccia    07/07/2010    7 recensioni
Naruto si ferma di fronte al ragazzo, guardandolo negli occhi, solleva le braccia e le appoggia delicatamente intorno al collo dell’altro, iniziando a ballare sensuale come l’ultima volta in cui si erano visti. Il ragazzo moro, poggiando le sue mani nei fianchi di Naruto, attira a se il corpo abbronzato facendo combaciare i loro bacini muovendo il suo corpo in sincronia con quello dell’altro. “Abiti in questa città?” gli chiede Naruto all’orecchio. “Si” risponde Sasuke sulle labbra dell’altro. “Il mio nome è Naruto Uzumaki” “Sasuke Uchiha”
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*******************************
Questa storia mi è venuta in mente una sera mentre ero in un locale in riva al mare. L'indomani ho sentito alla radio la canzone TE AMO di Rhanna e l'ho trovata perfetta per le serate estive, nelle discoteche...
Buona lettura *A*

*******************************


Una calda notte di luglio, il mare, un bar alla moda sulla spiaggia: proprio in questo locale Naruto Uzumaki e i suoi amici hanno deciso di trascorrere l’ultima serata delle loro vacanze.
La musica culla placidamente gli ospiti del locale, sia quelli seduti sui divanetti e ai tavoli, sia quelli in piedi che ballano in mezzo alla pista intorno a uno dei tre banconi del locale. Naruto si avvicina al bancone collocato in centro la pista da ballo per ordinare dei drink per lui e i suoi amici. Gli ci vogliono una buona manciata di minuti per raggiungere il bancone e una bella dose di spintoni alla marmaglia di ragazze che cinguettavano davanti di lui. Con il fiatone per lo sforzo appoggia le mani al bancone e inizia ad aspettare.
A quanto pare il barman che gli da le spalle e che lo dovrebbe servire,sta consegnando un cocktail a una ragazza che sta sbavando peggio di una lumaca e quindi, in teoria, se Dio vuole , si volterà verso di lui per prendere l’ordinazione.
“Ehi scusa! Due mohito e una caipifragola graz…” le parole gli muoiono in gola.
Il barman si volta rapido verso di lui ma Naruto ha la sensazione che tutto si svolga a rallentatore: le ciocche di capelli corvine incorniciano un volto a dir poco perfetto. Gli occhi neri e magnetici del ragazzo di fronte di lui lo inchiodano sul posto. Le sue labbra sottili ma voluttuose iniziano a schiudersi e il ragazzo si sporge verso di lui.
“Scusa? Non sento niente con la musica” gli grida
“D-due mohito e una caipifragola”
Il barman annuisce e subito inizia a preparare i cocktails.
Naruto non può fare a meno di osservare i muscoli delle braccia tesi sotto la camicia nera del barista, mentre questi tritura il ghiaccio. Non gli sfuggono i movimenti lesti con cui le dita bianche e esili afferrano la menta e il lime, facendoli cadere nei bicchieri. Con un rapido gesto il moro aggiunge la vodka e consegna i tre drinks a Naruto. Il ragazzo meccanicamente li prende e con un mesto “ grazie” si volta e ritorna dai suoi amici.

Te Amo
Te Amo
She says to me
I hear the pain in her voice


Per tutta la sera Naruto, senza farsi vedere osserva il barman moro al bancone. Le luci colorate del locale illuminano a intermittenza i suoi capelli corvini regalandogli riflessi spettacolari. Le luci bianche della pista quando lo investono, sembrano fargli brillare la candida pelle, mentre senza sosta il ragazzo al bancone continua a preparare coktails.

Then we danced underneath the Candelabra
She takes the lead
That's when I saw it in her eyes
It's over


Dal canto suo il barman moro ogni volta che poteva, cercava con gli occhi quel ragazzo biondo che gli aveva chiesto i drinks. Era rimasto letteralmente fulminato dalla pelle color caramello dell’altro e dai suoi incredibili occhi azzurri. Lo poteva vedere sul bordo della pista, in piedi ( perché non c’era un posto a sedere neanche a pagarlo oro ) , che chiacchierava con gli amici , mentre in una mano reggeva il bicchiere e l’altra infilata nella tasca davanti dei jeans bianchi, con la conseguenza che si intravedeva una buona zona di quei fianchi abbronzati. La canottiera nera poi, fasciava il petto come una seconda pelle , mettendo in risalto gli addominali sotto di essa e i capelli, così straordinariamente biondi, di tanto in tanto illuminati dalle luci bianche , sembravano fili d’oro.
“Ehi fratellino” una voce dietro di lui lo fa girare.
“Che c’è Itachi?” chiede il ragazzo al fratello così identico a lui se non per i capelli lunghi e occhi dal taglio femminile.
“E’ tutta la sera che quel ragazzo” e indica Naruto “ ti guarda”
Il fratello arrossendo lievemente si torna a dedicare con particolare foga alla triturazione del ghiaccio, per poi prendere la bottiglia di vodka da versare nel bicchiere.
“E anche tu…E’ tutta la sera che non gli stacchi gli occhi di dosso” al ragazzo sfugge la bottiglia di mano che viene afferrata al volo da Itachi che lo guarda negli occhi.
“Ti do tutto il resto della sera libera. Vai e conquista”
“Ma... e il bar?!”
“Tranquiillo, ci pensiamo io e Midori” e col il pollice indica la ragazza dietro di lui intenta a fare altri drinks.
“Ma tu sei il proprietario, non puoi…”
“Oh finiscila! Ho fatto il barman pure io. Ora fila da quel ragazzo”

Then she says Te Amo
Then she put her hand around me waist
I told her no
She cried
Te Amo
I told her I'll never run away
But let me go


Naruto per l’ennesima volta quella sera rivolge lo sguardo verso al bancone in centro la pista: con suo somma e triste sorpresa, non vede più il barman dietro al bancone. Lo cerca febbrilmente per tutto il locale ma non lo trova. Mogio mogio abbassa lo sguardo quando un movimento di fronte di lui gli fa alzare lo sguardo…

My soul hears a cry
Without asking why
I said Te Amo
Somebody tell me what she said
Don't it mean I love you
Think it means I love you
Don't it mean I love you

Il barman avanza lentamente verso di lui sulle note della canzone, guardandolo dritto negli occhi.

Te Amo
Te Amo
She's scared to breathe
I hold her hand
I got no choice uhh


Giunto davanti a Naruto, il ragazzo gli toglie il bicchiere vuoto dalla mano e lo appoggia su un tavolino vuoto. Sotto gli occhi meravigliati degli amici del biondo, il moro dopo aver sfiorato le braccia abbronzate di Naruto, appoggia la sua mano su un fianco del biondo e appoggia la fronte a quella di Naruto.

Pulled me out on the beach
Danced in the water


Senza interrompere il contatto visivo il ragazzo moro inizia a danzare con Naruto: i due corpi danzano sulle note della musica, gli occhi chiusi, i loro respiri che si mischiano e l’attrazione sessuale che scorre tra i loro corpi come scariche elettriche.

I start to leave
She's begging me
And asking
Why it's over?
Then she says Te Amo
Then she put her hand around me waist
I told her no
She cried
Te Amo
I told her I'll never run away
But let me go


“Come ti chiami ?” gli chiede il moro con le labbra appoggiate alla sua tempia.
“Non ha importanza. Questa è la prima e ultima volta che ci vediamo. Facciamo che sia tutto un sogno”
“Ma io…” Naruto non lo lascia finire e gli chiude le labbra con due dita. Il suo sguardo si sposta veloce verso i suoi amici per poi ritornare a guardare quegli splendidi occhi neri. Si scioglie delicatamente da quel leggero abbraccio “Addio…” e se ne va dal locale lasciando il barman al centro della pista da solo. ( Che grande stronzo – ndSasuke - )

My soul hears a cry
Without asking why
I said Te Amo
Somebody tell me what she said
Don't it mean I love you
Think it means I love you
Don't it mean I love you


Le calde sere estive in città ben presto lasciarono il posto alle più fresche serate autunnali. Le città si sono ripopolate dopo le vacanze estive e i locali notturni sono sempre full.
E’ un sabato sera e Naruto si trova nella discoteca più cool e famosa della città insieme ai suoi amici.

Listen we can dance
But you gotta watch your hands
Watch me all night
I'm moving to the light
Because I understand


Stravaccato sui divanetti in pelle rossa fa vagare lo sguardo sulla gente che balla, ripensando come sempre, a quella notte, in riva al mare, dove un ragazzo gli ha stregato il cuore. Ed eccola, quella stessa canzone…

That we all need love
And I'm not afraid
To feel the love
But I don't feel that way no


E il suo sguardo viene catturato da due occhi neri magnetici. Il ragazzo conosciuto quella sera, in quella discoteca al mare è lì: se ne sta vicino alle casse, una camicia bianca leggera gli lascia scoperto il petto, mentre i suoi occhi di ossidiana incatenano quelli del biondo.

Then she says Te Amo
Then she put her hand around me waist
I told her no
She cried
Te Amo
I told her I'll never run away
But let me go


Naruto si alza in piedi di scatto, stropicciandosi gli occhi, quasi non volesse credere che quella visione fosse reale. Guidato dalla musica sensuale si incammina lentamente verso il moro.

My soul hears a cry
Without asking why
I said Te Amo
Somebody tell me what she said
Don't it mean I love you
Think it means I love you
Don't it mean I love you
Think it means I love you
I love you


Naruto si ferma di fronte al ragazzo, guardandolo negli occhi, solleva le braccia e le appoggia delicatamente intorno al collo dell’altro, iniziando a ballare sensuale come l’ultima volta in cui si erano visti. Il ragazzo moro, poggiando le sue mani nei fianchi di Naruto, attira a se il corpo abbronzato facendo combaciare i loro bacini muovendo il suo corpo in sincronia con quello dell’altro.
“Abiti in questa città?” gli chiede Naruto all’orecchio.
“Si” risponde Sasuke sulle labbra dell’altro.
“Il mio nome è Naruto Uzumaki”
“Sasuke Uchiha” risponde Sasuke prima di spegnere la mente e farsi trascinare in un bacio passionale e struggevole.

Te Amo
Te Amo
Don't it mean I love you
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Feiuccia