Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: MYMemories    07/07/2010    0 recensioni
Sono molto fissato con i discorsi di fantasmi e sui fenomeni paranormali cosi ho deciso di scrivere questa fan fiction ^^. La mia storia parla di una ragazza di nome Sachiko che verrà a conoscenza di queste esperienze paranormali con le anime di persone particolari(oltre alle varie cose sovrannaturali presenti nel racconto) non voglio rovinarvi nulla quindi godetevela fino in fondo e spero che vi piaccia =)
Genere: Generale, Sovrannaturale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Sachiko, tutto comincio in una tranquilla notte d'inverno a casa di mio padre.Sembrava una giornata qualunque,almeno fino a quando non chiusi i miei occhi dal sonno. Tutto cosi confuso, non capivo nulla di cosa stesse accadendo intorno a me, urla strazzianti e rumori nauseanti, fino al momento in cui io apriì gli occhi. Mi trovavo con lo sguardo perso nel vuoto, fissando senza motivo il muro della mia camera, tutto cosi silenzioso,nessun rumore a rovinare l'atmosfera e in quello snervante silenzio mi passarono per la testa mille pensieri.Fissai la sveglia posata sul comodino a sinistra del mio letto ma stranamente era ferma all'ora in cui io ero andata a dormire e cosi decisi di alzarmi e dare un'occhiata fuori dalla finestra. Era ancora notte eppure non capivo nulla intorno a me,sembrava passata un eternità. Mi sentivo assetata cosi presi l'intenzione di dirigermi verso la cucina e mi diressi verso la porta che separava la mia stanza dal resto della casa.Posai la mano sulla maniglia, ma istintivamente tentennai per un attimo perchè avevo avvertito qualcosa di strano, ma questò non mi fermò e riposai la mano sulla maniglia e con un grande sospiro apriì la porta. La casa era sempre la stessa, tutto al loro posto, eppure c'era qualcosa che mi tormentava, che mi dava angoscia. Mentre mi diressi verso la cucina cominciai a sentirmi strana ed arrivata in cucina cominciò a girarmi la testa, sentì le orecchie fischiarmi a tal punto che le dovetti tappare con le mani. In piu al fischio assordante si aggiunsero voci, con parole incomprensibili erano leggere e si amalgamavano una sull'altra. Cominciavo a farmi prendere dal panico e iniziai ad urlare ad alta voce che non ce la facevo piu e di farla finita a chiunque mi stesse giocando questo brutto scherzo, e dopo una manciata di secondi mi venne talmente tanta nausea da rimettere tutto cio che avevo in corpo sul pavimento. Questa cosa andò avanti per minuti e alla fine collassai a terra. Al mio risveglio mi ritrovavo di nuovo stesa sul mio letto, anche se stavolta il sole era ormai alto nel cielo. Mi chiesi se a riportarmi a letto fossero stati i miei genitori, cosi mi alzai con molto timore mi riavvicinai alla maniglia della porta, e con grande coraggio l'aprì velocemente. Sfortunatamente in quel momento presi mio padre in faccia senza volerlo. Ci radunammo per la colazione, e chiesi a mio padre, con un grosso bernoccolo sulla testa, se mi avesse riportato lui a letto. La sua risposta mi sorprese perchè mi disse che io non mi ero mai mossa da esso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MYMemories