Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: moon89    07/07/2010    2 recensioni
Si dice che una stanza riveli tutto di una persona.
Una piccola riflessione sul significato delle camere, per i protagonisti di Saiyuki.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camere

Camere

 

Si dice che una stanza riveli tutto di una persona: personalità, stile, passioni, umore…

Se la camera è quella di un albergo, però, tutto questo non ha più importanza.

 

- Quattro singole, per favore -.

 

Quattro stanze per quattro ragazzi, ognuno perso nei propri tormenti.

Fin qui, nulla di interessante.

Però…

 

- Due stanze doppie, grazie -.

 

Due camere per quattro ragazzi, una per Sanzo e Goku, l’altra per Gojyo e Hakkai.

 

Se la loro richiesta cambia, allora è possibile che anche una locanda riveli tutto di una persona.... e dei suoi sentimenti.

 

 

 

 

 

Angolo autrice. Beh, questa drabble prende spunto dalle tante fanfictions che ho letto, in cui a un certo punto i protagonisti prenotano camere doppie, nelle varie locande dove passano la notte.

All’inizio per necessità, poi per amore.

Mi ha sempre affascinato questo particolare insignificante, tanto da farci una drabble che ne parlasse apertamente. Questo perché mi sono spesso meravigliata anche dell’espressività di quelle poche parole dette a un/una locandiere/a, che lasciano intuire tutto della situazione particolare dei personaggi.

 

Spero vi possa piacere ^^”.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: moon89