Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    08/07/2010    5 recensioni
- Stanno arrivando.- dice sollevando la spada in un goffo tentativo di darsi un contegno.
- Oh, cielo. Sono terrorizzata. Non pensavo, insomma, immaginavo che tu fossi terrorizzato e che io ti avrei preso in giro.- ammette a un certo punto continuando a tormentare l’elsa della spada, mentre la voce inizia a diventarle stridula.
-Pensa a cose belle: un lago, dei lecca-lecca, i coniglietti.- farfuglia lui cercando di confortarla.
-Coniglietti... paffutelli, piccoli musi pelosi.-

{Contiene le risposte alle recensioni di "Scava"}
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anya Jenkins
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

End.

 

 

Il lungo corridoio è vuoto, gli armadietti che ne costeggiano le pareti sono aperti, spalancati. Alcuni fogli, volantini, avvisi, sono sparsi sul pavimento di mattonelle grigie mentre la luce solare penetra da alcune finestre senza, ormai, i vetri.

Stringe convulsamente l’elsa della spada, se la fa passare da una mano all’altra, mentre saltella sui piedi, non riuscendo a rimanere ferma.

Ciocche ramate le carezzano il viso e alcune le si attaccano al lucidalabbra color ciliegia che le orna le labbra carnose. Affonda i denti candidi in quei due pezzetti di carne sporgenti, ma non riesce a trovare sollievo. Un flusso infinito di pensieri le riempie la testa, ma non parla –cosa che, conoscendola, risulta strana. Si limita a guardarlo, anche lui visibilmente agitato.

Gli occhi nocciola si muovono seguendolo e intanto lui va avanti e indietro, percorrendo a grandi passo circa cinque metri per poi ritornare sui propri passi e trascinandosi la spada che, a contatto con le mattonelle del pavimento,  produce un fastidioso rumore metallico.

Poi lo vede fermarsi e sente dei rumori provenire dall’altra estremità del corridoio

- Stanno arrivando.- dice sollevando la spada in un goffo tentativo di darsi un contegno.

- Oh, cielo. Sono terrorizzata. Non pensavo, insomma, immaginavo che tu fossi terrorizzato e che io ti avrei preso in giro.- ammette a un certo punto continuando a tormentare l’elsa della spada, mentre la voce inizia a diventarle stridula.

-Pensa a cose belle: un lago, dei lecca-lecca, i coniglietti.- farfuglia lui cercando di confortarla.

-Coniglietti... paffutelli, piccoli musi pelosi.-

Sorride, si gira e lo ringrazia, mentre gli occhi di entrambi diventano lucidi e fa una cosa di cui non riesce a capacitarsi: lo bacia.

Poggia le sue labbra carnose su quelle secche del ragazzo che, sorpreso, non oppone resistenza e a breve risponde al bacio, le infila una mano nei capelli e la attira a sé. Impacciato le carezza il viso e quando si staccano ansima fissandola negli occhi. Apre la bocca, pronto a farfugliare qualcosa priva di senso, mentre lei lo guarda con una tranquillità allarmante. Poi le grida e gli strepiti dei Tulahon li ridestano.

Lei si mete in posizione d’attacco, pronta a combattere e mentalmente si ripete che niente è più malvagio di un coniglietto e che solo qualche anno prima lei –con l’aiuto di Giles- è riuscita  a sopravvivere a un’ondata di quelle mostruose creaturina che saltellano da tutte le parti, con i loro musetti e le orecchie lunghissime e che quindi qualche mostruoso e millenario vampiro non sarebbe stato così terribile.

Sente l’adrenalina crescere e intanto affonda la lama nei corpi dei suoi nemici, li trafigge, li decapita, li fa ritornare polvere, li uccide. E allora crede davvero di farcela e pensa che, se anche quel moccioso fosse sopravvissuto, avrebbe dovuto sperimentare due o tre cosine. E inizia a sperare.  Ma non ha calcolato loro.

La lama del Portatore la trapassa, partendo dalla spalla destra, fino ad arrivare al fianco sinistro. Perde forza, non sente più il braccio e smette di stringere la spada e si accascia.

La terra inizia a tremare, le pareti si sgretolano, passi, grida. Vede le ragazze afferrare Andrew, imprigionato con le spalle contro la parete e il corpo privo di vita del portatore, lo stesso che l’ha colpita a morte, sulle gambe.

Lo portano fuori a forza, mentre lui si dibatte e le lancia un’ultima occhiata incontrando quegli occhi vitrei e vuoti, morti.

È finita.

 

 

Angolo Autore:

okey, non credevo che avrei mai scritto una AndrewAnya, ma alla fine ho dovuto ricredermi xD colpa di megavideo che ci mette una vita a caricare le puntate ù.ù

Fino a ora non avevo visto Anya con nessun altro che non fosse Xander  - o al massimo Spika, ma solo in casi estremi- ma quando l’ho vista giocare con Andrew sulle sedie a rotelle nella penultima puntata è nato l’amore *___* sì, l’amore, con tanto di cuoricini, nuvolette, cori e cupidi ù.ù

E poi ammettiamolo, non fanno sganasciare insieme?! xD

Ovviamente la ff è ambientata nella puntata 22x7 che io odio dal più profondo del mio essere ù____ù

Spero che la fic vi sia piaciuta. Ho controllato, ma visto che sono le due di notte e ho da poco finito una versione di greco, qualche errorino me lo perdonate, vero?! *_* E una recensione me la lasciate? *^* NO?! Okey ù___ù cattivi! xD

 

Risposte alle recensioni di “Scava”:

Kiki May:  sì la fic è stata breve ma intensa, come questa, credo ò.ò sono contenta che ti sia piaciuta e che lo “stupido vampiro” alla fine abbia dato quel tocco buffiano in più xD Per quanto riguarda la Spuffy, c’è una misteriosa forza che mi impedisce di scrivere su di loro. Appena apro word per scarabocchiare qualcosa di spuffiano la mia ispirazione va a farsi un giro in ben altri porti e partorisco oscenità come questa fic ò.ò perdonami, ce la metterò tutta. Sono a buon punto, ho buttato giù quasi mezza fic, ovviamente drammatica xD Spero anche questa ti sia piaciuta, anche se di Buffy e Spike non c’è neanche l’ombra xD

Cory90: ed eccoci di nuovo qui *^*  sì, è una fregatura risorgere e ritrovarsi la Cacciatrice davanti alla tomba con un paletto in mano ù-ù e poi lei che ne sa, potrebbe ritrovarsi davanti un vampiro gentiluomo o un poveraccio che è stato chiuso in una bara per scherzo ò___ò  Per quanto riguarda la WillowOz, noi porteremo alto il loro stendardo, in barba a Tara e Kennedy (che mi sta altamente sull’anima xD). Bene, visto che neanche io so più che dire, ti saluto xD Spero che anche questa fic sia di tuo gradimento *^*



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi