Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: tibi86    08/07/2010    3 recensioni
Questa drabble mi è venuta in mente leggendo un articolo di giornale dove si parlava del fantasma di Piacenza. Questa Aloisa era una giovane donna che viveva nel castello di Grazzano Visconti. E' morta di dolore dopo aver scoperto il tradimento da parta di suo marito. Mi ha colpita perché la sua particolarità, oltre a lasciare profumi al suo cammino, schiaffeggia i turisti XD Come non immaginarmi Dean alle prese con questo spirito?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No, dai, ma perché

ALOISA


 “Figlio di puttana, dove sei?”
Dean sbraita per il salone, agitando le mani per aria. Devo piegarmi a terra e mantenermi lo stomaco: non riesco a smettere di ridere. Mio fratello è decisamente incazzato come una iena, spara a vuoto e lancia insulti su insulti, mentre qualcosa lo colpisce ancora sul viso. Il segno di cinque dita sulla guancia fa intendere si tratta di uno schiaffo.
Mi siedo a terra con le gambe incrociate e mi godo la scena; quando ci ricapita di avere a che fare con lo spirito di una donna manesca? In fondo, non ha mai ucciso nessuno.


@ Melmon: Grazie per la recensione, felice ti sia piaciuta! La drabble è nata per caso, scherzavo con un'amica e da lì è partita questa pura follia XD Grazie ancora!
@ Alexya379: anche io mi sarei goduta lo spettacolo con Sam; proprio vero, mancavano i pop corn! Grazie della recensione :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: tibi86